Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2006 : 22:02:46
|
A Zermatt anche Ghirardi: "entusiasta in Spagna"
A Zermatt con il super team azzurro maschile, i velocisti sloveni, e Goetschl&compagne, ecco anche le compagini spagnole al gran completo con in testa Maria Jose Rienda Contreras. In divisa sfavillante arancione e nera, Valerio Ghirardi. Il tecnico piemontese, dopo una lunga e vincente carriera in Fisi e dopo i successi con Isolde Kostner, ha scelto la Spagna. Con precisione guiderà Caroline Ruiz Castillo, la velocista iberica che dopo una stagione in cui non ha ottenuto i risultati sperati ha una gran voglia di risalire la china. Eccolo il "Ghiro": "Dopo le Olimpiadi si è chiusa un'epoca. Mi dispiace tuttavia non essere più in Italia. Sono italiano e allenare la tua Nazione è comunque affascinante sempre e comunque. Ora ho scelto una strada nuova. In tanti mi hanno cercato in primavera, ma io ho voluto seguire il progetto del Direttore Tecnico della Federazione Spagnola che mi è sembrato davvero serio ed entusiasta. La Rienda non si discute. Invece dovrò lavorare sodo con Carolina, ma sono sicuro che potrà fare bene. I piedi sono quelli giusti. Adesso dopo l'allenamento a Zermatt il 15 voleremo in Cile. Un mese in Sud America, dove faremo anche gare di gigante così Carolina potrà abbassare il punteggio in questa disciplina".
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2006 : 10:13:56
|
Buona fortuna Ghiro!!! |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2006 : 08:38:44
|
Uno staff italo-svizzero per le spagnole...
O forse é meglio dire svizzero-italiano, visto che l'allenatore della Maria é il (nostro) Mauro Pini di Airolo?
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2006 : 08:58:14
|
Hola
Certo che la nazionale spagnola è davvero la ONU: sciatrice nata in Chile, allenatori svizzeri e italiani, c'è perfino una sciatrice spagnola. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|