Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Una Nadia "tutta grinta" pronta per Ushuaia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2006 : 22:22:24   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una Nadia "tutta grinta" pronta per Ushuaia
di Gabriele Pezzaglia
Martedì 8 agosto le azzurre del gruppo 1 voleranno in Argentina. Destinazione Ushuaia, l’estrema parte meridionale della Patagonia. Nadia Fanchini ci sarà. Dopo lo stop forzato e i controlli del caso, lo staff medico ha dato il via libera per la talentuosa polivalente di Montecampione. Ecco Nadia: “Se si esclude il primo raduno di maggio al Passo del Tonale, questa è la prima volta che metto gli sci in vista della stagione 2006/2007. Sono ovviamente motivata, ma soprattutto curiosa per vedere a che punto sono. Sicuramente le altre compagne sono più avanti, grazie a due mesi di lavoro che hanno già nelle gambe, ed io inoltre in questo periodo non ho nemmeno svolto lavoro atletico per palesi motivi precauzionali”. La forte atleta camuna racconta le nevi della Terra del Fuoco ed il training che andrà ad effettuare: “il volo martedì 8 e ci fermeremo in Argentina fino al 30. Slalom, gigante e anche superG, visto che da quest’anno è stata fatta un'altra pista al Cerro Castor adatta alla velocità. Chiaramente io inizierò non subito con i pali, ma mi dedicherò in prima battuta a sciare in campo libero e non tirerò subito a tutta. Tuttavia ho voglia di fare, e fare bene”. Nadia è senza dubbio ancora in tempo per svolgere la preparazione per la prossima stagione, perché è proprio sulle nevi d’oltre Oceano che si inizia a fare sul serio. Conclude la seconda delle sorelle Fanchini, che quest’anno dal punto di vista dei materiali ha cambiato guanti ed è passata a Level: “La prossima stagione devo puntare a vincere. Dove? Le mie specialità sono gigante e superG, ma mi sono comportata bene anche in libera. E occhio alle super combinate. Per quest’ultima disciplina mi allenerò anche in slalom”. Dai Nadia!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,94 secondi. Snitz Forums 2000