Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Rottura del crociato per Reinfried Herbst
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2006 : 10:27:05   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rottura del crociato per Reinfried Herbst

E' finita nel peggiore dei modi una partita di calcio benefica per la rivelazione dell'anno scorso, Reinfried Herbst. Il ventisettenne slalomista austriaco in uno scontro di gioco sul campo di Zell am See ha riportato la rottura dei legamenti crociati del ginocchio sinistro: un infortunio tremendamente serio che costringerà la medaglia d'argento di Torino a saltare quasi tutta la prossima stagione.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2006 : 10:32:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
accidenti che tegola per il buon reinfried
proprio sfortunato, dopo una stagione in cui era riuscito ad emergere soltanto con le proprie forze (si allenava da solo), e coronata dalla medaglia olimpica, non ci voleva proprio, peccato per lui.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2006 : 10:36:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace tantissimo, che sfortuna.
Speriamo si rimetta presto, con la stessa grinta che l'ha portato a fare una stagione eccezionale come quella appena trascorsa.
Tra l'altro è uno dei pochi austriaci che mi ispira tanta simpatia.

Forza Reini, ti rivogliamo così!!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Modificato da - kaleos in data 22 lug 2006 10:39:38

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2006 : 10:55:34   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, mi dispiace, però in fondo mi toglie un grosso dubbio per la prossima stagione fantaski

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2006 : 11:23:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi dispiace...è stata una delle stelle della mia squadra di Fantaski...forza Reinfried!

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2006 : 23:03:53   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che sfortuna mi dispiace anche a me

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2006 : 14:51:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi dispiace tanto, perchè è un atleta che non ha mai avuto aiuti dalla nazionale fino all'anno scorso, si è sempre dovuto pagare tutto, anche l'allenatore

http://ski-and-tennis.blogspot.it

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2006 : 23:43:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
porcaccia miseria.... fra ritiri, gravidanze ed infortuni... che squadrà farò il prox anno??
a parte gli scherzi in bocca al lupo ad un grande sciatore ed uomo.... forza e coraggio

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2006 : 11:54:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
notizia molto molto pesante in chiave prossima stagione...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2006 : 12:45:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo quanto riportato da Skionline ieri (http://www.skionline.ch/index.php?section=news&cmd=details&newsid=640&teaserId=3), Herbst sarà out tutta la prossima stagione 06-07.

Pier74
Sequenza di curve di base

345 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2006 : 13:02:52   Permalink al post Invia a Pier74 un Messaggio Privato Aggiungi Pier74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cavolo proprio un peccato, dopo una stagione del genere confermarsi sarebbe stato il top....cosí invece sará dura!! ammesso che torni quello di prima.

Auguri a lui
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,25 secondi. Snitz Forums 2000