Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2006 : 11:11:50
|
Raich e Walchhofer al Passo dello Stelvio
Benjamin Raich e Michael Walchhofer si stanno allenando al Passo dello Stelvio. Il gruppo polivalente austriaco ha raggiunto lunedì il ghiacciaio lombardo/altoatesino per quattro giorni di training. Obiettivo affinare e concludere i test con i nuovi materiali e sci in campo libero. E' l'ultima rifinitura infatti prima del mese di trasferta in Nuova Zelanda.
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2006 : 13:24:24
|
a quanto ne so faranno fatica a sciare..Ghiacciaio in seria difficoltà per il caldo.. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2006 : 15:10:30
|
no no, ti sbagli, mio fratello è appena tornato e mi ha detto che molla già alle 10 ma che prima c'è ghiaccio perchè di notte va sotto 0 quindi buon allenamento agli austriaci |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2006 : 22:57:34
|
beh...allora sono proprio sf**ati perchè fino alla settimana scorsa era meglio!!!!
poi ora, vorrei che leggeste tutti L'ambientalista scettico, poi potrete dire tutto quello che volete...secondo me si stanno creando degli allarmismi troppo esagerati: basti pensare che in inverno alla rai diconono sempre che è freddo record, morti congelati, neve...in estate è sempre caldo torrido (quando non sanno che il più delle volte l'aggettivo torrido è sbagliato) e poi bla bla bla |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2006 : 08:24:42
|
devo quotare Skronck... comunque questi giorni allo Stelvio si scia benone fino alle 10 poi molla. e le immagini che hai linkato tu wasowskj si riferiscono alla pista che effettivamente è chiusa, la usano solo per il rientro alla funivia..almeno fino qualche giorno fa..ora non so se è ancora fattibile. ma sopra (da in cima alla seconda funivia in su) si scia ancora decentemente... |
Don't worry, be happy! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2006 : 08:26:29
|
cacchio i due sono ritornati anche quest'anno la stessa settimana dello scorso anno.........che metodici |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2006 : 08:33:52
|
sempre super informato!! mio fratello è su sti giorni..ma va beh che è perso come me....ma non li ha mai visti perchè sciano da un'altra parte rispetto a lui.. |
Don't worry, be happy! |
|
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2006 : 23:25:54
|
beh...anche a me è capitato di salire in seggiovia con uno forte, ma non ho mai saputo chi fosse!!!!!
O.T. sono a 2000!!!!!! |
|
|
Beatrice Bs
Sequenza di curve di base
159 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2006 : 00:27:55
|
Qualcuno sa per caso in che parte della Nuova Zelanda vanno ad allenarsi Benni e Walchhofer? perche' io mi trovo proprio qui in Nuova Zelanda!ma a nord,Auckland...sicuramente loro andranno nell'isola sud dove c'e' tantissimo da sciare!cavolo mi sarebbe piaciuto vederli!ma vanno tutti gli anni in Nuova Zelanda?
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2006 : 08:34:05
|
Hola
Un messaggio dalla Nuova Zelanda!!! non capita tutti i giorni |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2006 : 08:34:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Beatrice Bs
Qualcuno sa per caso in che parte della Nuova Zelanda vanno ad allenarsi Benni e Walchhofer? perche' io mi trovo proprio qui in Nuova Zelanda!ma a nord,Auckland...sicuramente loro andranno nell'isola sud dove c'e' tantissimo da sciare!cavolo mi sarebbe piaciuto vederli!ma vanno tutti gli anni in Nuova Zelanda?
Ciao, ti invidio. Ti posso chiedere un piccolo potresti postare qualche fotina da quel posto meraviglioso, mi scusino i forumisti per l'OT. Saluti |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
Beatrice Bs
Sequenza di curve di base
159 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2006 : 09:03:14
|
eh lo so nonno paquito!ahahah! per homersimpson:ho con me la macchina fotografica digitale ma mi sono dimenticata in italia il cavetto di connessione al computer per trasferire le foto!per adesso non posso postare nulla ma se aspetti qualche giorno mettero alcune foto fatte con un altra macchina digitale! comunque nessuno ha risposto alla mia domanda!!!!! dove vanno benni e walchofer?comunque sono sicura che andranno a sud...pero e' bello pensare che anche loro sono qui!ahaha! ciao a tutti! |
|
|
|
Discussione |
|