Ad un paio di anni dal ritiro dall'attività agonistica, il maestro del gigante Michael Von Gruenigenfa il ritorno nel mondo della Coppa del Mondo. Lo aspetta il ruolo di coordinatore tecnico per Fischer, la casa che l'ha accompagnato per lunghi anni nella sua onorata carriera, farcita di successi e condita da 4 coppe del mondo di gigante.
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
fra pochi anni il podio vedrà 3 VG.......Elio Noel e Liam monopolizzeranno i podi di gigante.
Mike mi ha detto che hanno fatto progressi.....beh certo con un allenatore simile.......
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
Citazione:Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
@ Dani
fra pochi anni il podio vedrà 3 VG.......Elio Noel e Liam monopolizzeranno i podi di gigante.
Mike mi ha detto che hanno fatto progressi.....beh certo con un allenatore simile.......
mi sa che anche i "pirmini" saranno della partita fra qualche anno... o almeno lo spero ... cosi fra 15 potremo riavere una nazionale con i fiocchi....