Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2006 : 12:28:56
|
quoto SS |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
riberio
Conduzione
Lombardia
1009 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2006 : 13:28:01
|
se rimedio 37 euro per domani sera (sì, dovrei farcela ) sabato mattina si parte, notte al V° Alpini, domenica salita al Monte Zebrù. :) |
http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2006 : 18:07:30
|
poi ci farai sapere Riberio! proprio stanotte ci han dormito alcuni tizi che conosco al V Alpini!! quoto anch'io SS..è brutto spostarsi in macchina per andare in montagna, a meno che ti fai la "settimana verde". per fortuna io non ho di sti problemi..posso partire direttamente sci ai piedi..ops..scarponcini ai piedi! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2006 : 18:14:05
|
Citazione: Messaggio inserito da riberio
se rimedio 37 euro per domani sera (sì, dovrei farcela ) sabato mattina si parte, notte al V° Alpini, domenica salita al Monte Zebrù. :)
Sabato sono al pizzini in mtb |
Franco |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2006 : 12:18:12
|
quest'anno devo fare la traversata Pizzini-V Alpini perchè non l'ho mai fatta ed è bellissima. poi dormire al V che è bellissimo..in quota, tranquilli, con bei panorami ecc.... pensare che questo giro qua lo dovevamo fare proprio l'anno scorso esattamente il giorno della frana del Thurwieser.. e invece per puro caso avevam cambiato giro all'ultimo momento..guarda te il destino! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2006 : 13:25:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Kicca
poi ci farai sapere Riberio! proprio stanotte ci han dormito alcuni tizi che conosco al V Alpini!! quoto anch'io SS..è brutto spostarsi in macchina per andare in montagna, a meno che ti fai la "settimana verde". per fortuna io non ho di sti problemi..posso partire direttamente sci ai piedi..ops..scarponcini ai piedi!
Pensa che io abito all'attaco del parco delle Grigne!!!! |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2006 : 16:21:19
|
beh allora anche tu sei comodissimo!! in quella zona non son proprio mai stata a camminare! perchè appunto bisognerebbe farsi più di 2 ore in macchina..e mi passa la voglia! |
Don't worry, be happy! |
|
|
riberio
Conduzione
Lombardia
1009 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2006 : 22:41:17
|
Cima dello Zebrù conquistata (La val zebrù è stupenda )
A presto per qualche foto (devo chiedere a chi le ha scattate di inviarmele!)
Ciao ciao |
http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2006 : 12:35:29
|
ieri riberio? non hai beccato l'acqua o la grandine? perchè in una zona vicina dei miei amici han beccato la grandine verso le 11... non eri mai stato in Val Zebrù? è bellissima davvero. una delle più belle valli valtellinesi di sicuro. |
Don't worry, be happy! |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2006 : 16:40:22
|
Sabato pomeriggio, sotto il sole cocente delle 12.30, giusto il tempo di finire di lavorare, ho fatto l'ascesa in vetta alla grignetta dalla cresta cermenati(tutta al sole ndr), è stato qualcosa di stupendo, a parte il caldo, infatti qualcuno ha detto che solo un pazzo può fare certe cose, però eravamo in 4 su tutta la vetta, ho dormito 1 ora a 2100m sotto il sole... Spettacolare!!! Voglio tornarci anche oggi.. |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2006 : 16:46:28
|
allora sei pazzo si.. |
Don't worry, be happy! |
|
|
riberio
Conduzione
Lombardia
1009 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2006 : 16:51:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Kicca
ieri riberio? non hai beccato l'acqua o la grandine? perchè in una zona vicina dei miei amici han beccato la grandine verso le 11... non eri mai stato in Val Zebrù? è bellissima davvero. una delle più belle valli valtellinesi di sicuro.
Sì ieri mattina alle 9 circa eravamo su; ha piovuto sabato pomeriggio e sabato notte, domenica siamo partiti alle 5 ed eravamo al bivacco sotto la cima alle 7; il tempo ha retto fino a mezzogiorno e mezza, poi ha cominciato a piovere, ma ormai eravamo già quasi tornati al V alpini. Poi abbiamo preso acqua fino alla macchina, quasi costantemente, ma grandine per fortuna no! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2006 : 18:34:03
|
grandinava nella zona Sobretta, son due valli diverse infatti. allora ti è andata bene! e complimenti per la conquista alla cima! per cambiare...un po' di sci alpinismo:
qualcuno lo pratica? io ogni tanto |
Don't worry, be happy! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2006 : 18:45:36
|
ora che ho imparato a inserir le foto..mi sbizzarrisco con le foto del mio album personale...quindi preoccupatevi perchè ho fatto 100000 gite..
il maestoso Ortles...bellissimo!!!
il Tresero:questo è l'anno che abbiam tentato l'"attacco alla cima"..ma abbiam dovuto rinunciare per scarico di massi..:
|
Don't worry, be happy! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2006 : 18:58:28
|
Dal Corno dei Tre Signori:
|