Autore |
Discussione |
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2011 : 19:46:20
|
Alla fine ho preso quelli de La Sportiva, bei scarponi, molto comodi adesso dovrò fargli anch'io toccare della neve seria |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2011 : 19:51:49
|
| Kicca ha scritto:
belle foto Franco..le ultime un po' inquietanti ancora complimenti per il S.Matteo!!! io ormai ci son salita secoli fa!!! Cancli la prossima volta tocca a te allora
|
allora visto che è un'pò che non vai sarà l'occasione per organizzare una spedizione il prossimo anno con anche Carcentina...e con guida tuo papà |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2011 : 08:24:18
|
presente!!!!!!!!!! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2011 : 11:00:59
|
veramente eh...dai che il prossimo anno si fà |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2011 : 17:25:37
|
io vi accompagno fino al campo 1 poi torno indietro! |
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2011 : 08:57:38
|
| cancliatomic ha scritto:
veramente eh...dai che il prossimo anno si fà
|
Io dovrei essere su la settimana di ferragosto. Magari si può cominciare con il Cevedale, tanto per abituarsi ai ramponi ed a camminare in cordata, poi magari qualche cosa di più impegnativo e sarebbe anche l'occasione per avere Carcentina in versione AV estiva Poi noto ch Frenky si è proposto come sherpa. Grazie;
|
Franco |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2011 : 08:39:02
|
Franco non sai quanto mi piacerebbe.....pensa che quest'anno sono tornato in montagna estiva con cancli sulla direttissima -val ascarettone dopo 3 anni di assenza totale....provare i ramponi (mai fatto) sarebbe stupendo e poi magari se c'è pure la ferrata posso utilizzare il mio nuovo sistema acquistato gisuto per il giro con cancli..
quest'anno se fa bene porto cancli sul grignone magari via ferrata sasso carbonari sperando in una giornata con visibilità!!! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2011 : 18:16:18
|
Ottimo, allora manca solo la con ferma do Franky come sherpa |
Franco |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2011 : 21:19:16
|
eh eh...su quella ho dei dubbi |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2011 : 11:50:43
|
Hai letto Paolo, http://www.vaol.it/it/notizie/bloccati-in-montagna-con-i-bambini-soccorso-alpino-c2abirresponsabilic2bb.html
classico esempio di gente che sottovaluta la montagna, anche quella apparentemente facile, vabbè poi sti qui son proprio dei coglioni
Paolo per il giro sul Grignone, visto che vorrebbe venire anche mio fratello, ma per quest'anno non può camminare in montagna per quel problema al ginocchio, stavo pensando di rimandare al prossimo anno così c'è anche lui. In alternativa perchè non vieni tu qui, potremmo andare in valmasino alla gianetti? sempre in quelle date |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2011 : 16:25:05
|
| Carcentina ha scritto:
Franco non sai quanto mi piacerebbe.....pensa che quest'anno sono tornato in montagna estiva con cancli sulla direttissima -val ascarettone dopo 3 anni di assenza totale....provare i ramponi (mai fatto) sarebbe stupendo e poi magari se c'è pure la ferrata posso utilizzare il mio nuovo sistema acquistato gisuto per il giro con cancli..
|
non ci sono ferrate sul S.Matteo nè tantomeno in altre zone sulle nostre cime "valfurvine" non è zona da ferrate..ma di ghiacciai! difatti io non ne ho praticamente mai fatte!! giusto dei tratti di corda fissa qua e là |
Don't worry, be happy! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2011 : 16:31:00
|
ola cancli,
proprio coglioni anche perchè andare ad arrampicarsi dove c' è un chiaro cartello di divieto ( forse te lo ricordi dopo il caminetto) ......
ok il grignone lo teniamo per il prox. stagione.
avrò un ottobre incasinato ma se riesco a liberarmi last minute ti faccio sapere
Kicca il mio concetto di ferrata non è quella dolomitica.....mi accontento anche di qualche bella corda fissa |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2011 : 09:36:44
|
me lo ricordo, è addirittura un cartello stradale di divieto di transito
Dai magari qualche buona domenica salta fuori, i rifugi saranno chiusi, ma quello non è un problema, e poi c'è meno gente in giro |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2012 : 22:28:47
|
Prima uscita del 2012, una camminata tranquilla al Rif. Longoni in Valmalenco
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2012 : 14:11:56
|
bravo cancli..posta un po' di foto dei tuoi giri!! al Rif. Longoni ci siam stati diversi anni fa..anche se non ricordo bene il giro che avevam fatto! certo che ormai tutte le mie escursioni risalgono al periodo pre-bimbe ..dobbiam aspettare che crescano per ricominciare anche con loro!!! intanto mi accontento di starmene sui monti all'aria fresca a fare piccoli giretti nei boschi con la grande che si crede Heidi |
Don't worry, be happy! |
|
|
Discussione |
|