Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2009 : 15:08:34
|
Lo sapevate che c'è uno ski lift abbandonato anche ad arnoga? subito dopo il tornante sulla sx in direzione Livigno? era lo ski lift personale dell'albergo "VIOLA" e serviva anche una bella pistarella rossa!!! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2009 : 15:24:37
|
E' vero Katunga al bar del rif. Casati sono appese delle foto dell'attività sciistica sul ghiacciaio |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2009 : 15:28:07
|
report da brivido!!!!!!!!!!
bravo franky ma scrivono alcune caxxate : tipo lo scerscen lo danno dal 1986 ...........io ci ho sciato nel 1984!
paglio, artavaggio, lanzo d'intelvi, manca il belvedere sopra casargo e poi ci sono tutti i posti dove sciavo da bambinetto.
ma al cainallo se non erro sciano ancora eccome c'è pure l'innevamento artificiale |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2009 : 15:40:04
|
| Katunga ha scritto:
Qualche foto a Santa l'ho vista, ma non ricordo dove. Forse al rif. Forni, o al Pizzini o addirittuta al Casati. Senz'altro la nostra Valfurvina Docg ne posterà qualcuna
|
ora son a Ponte ma quando torno su proverò a cercare..non ho idea se troverò qualcosa!! non ne ho mai viste di foto..solo sentito i racconti! comunque non era male come pista!!!! franky e Paolo venite una volta a farvi una camminata fino al Casati..e da lì si può andare ai 3 cannoni passando proprio dove c'è l'impianto!!! |
Don't worry, be happy! |
Modificato da - Kicca in data 05 ago 2009 15:43:06 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2009 : 15:51:14
|
vedo di convincere la moglie
metà ottobre (quando ho la casa) è troppo tardi? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2009 : 15:55:04
|
io invece domenica ho fatto una gita proprio "breve" per colpa del lavoro ..giusto per muoversi un po' Santa-Ables-Forni-Diga verso Branca-Santa (ritorno sul versante del Tresero, zona Cerena)...giro segnato a passo normale quasi 7 ore, ma domenica eravam totalmente fulminati e ce ne abbiam messe 4! difatti ho meno foto del solito! più un allenamento che una gita!!
Santa,piste e Sobretta visti dall'alto, dall'Ables
Nord Tresero
Mucche e ghiacciaio
Tornando verso Santa, zona Cerena
|
Don't worry, be happy! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2009 : 15:58:18
|
| Carcentina ha scritto:
vedo di convincere la moglie
metà ottobre (quando ho la casa) è troppo tardi?
|
dipende da come farà il tempo!!! se fa un bell'autunno...settembre e ottobre son ancora dei bei mesi per camminare, bei colori, più facile avvistare animali..anche se il Casati è un po' in alto!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2009 : 16:01:06
|
mitico franky!! interessante davvero!!!! Prato Valentino (Teglio) era una bella zona per sciare!! fino a febbraio si sciava benissimo..Maury ha imparato lì!! se facesse ancora inverni come quello passato potrebbero prendere in considerazione l'idea di riaprire!! visto che ci son un paio di impianti "nuovi"! |
Don't worry, be happy! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2009 : 16:41:01
|
ecco un nuovo soprannome per maury, "il compasso di prato valentino"!!!! |
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2009 : 17:31:37
|
@Kicca, sai percaso il tempo di percorrenza (+o-) Santa/Bocca di Profa? so che il dislivello in salita è di circa 1000 metri. Segnavia da Santa n. 20 che poi in quota si incrocia con il 18 |
Franco |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2009 : 18:34:06
|
domenica volevo portare stefanino in val trela a comprare il formaggio, ma mi sa tanto che danno acqua!
|
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2009 : 19:04:09
|
confermo da sabato pome a martedì heavy rain |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2009 : 23:56:13
|
ma che 2 palle! anche il tuo sito dei miracoli da acqua? |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 06 ago 2009 : 08:05:18
|
è proprio lui che da H2O a catinelle |
|
|
Discussione |
|