Autore |
Discussione |
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2008 : 15:24:52
|
SI Casf sul Cevedale!!!! mettiamo mio papà davanti che è meglio..oppure anche mio fratello, ormai è esperto comunque il Cevedale non è difficile nè troppo faticoso..il peggio è quasi arrivare al Casati..poi da lì fino all'ultima parte si va benone, non è ripido. l'ultimo tratto invece un po' più faticoso. basta che non ci stramazzi al suolo nel bel mezzo del ghiacciaio |
Don't worry, be happy! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2008 : 17:10:34
|
Sì, tuo fratello capocordata, stiamo freschi .... Marco peserà sì e no cinquanta chili. Se casco e tiro giù la cordata ci ritrovano a Bormio dopo che ci siamo fatti tutto il Frodolfo a nuoto .... no, no, meglio Tino, è più sicuro |
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2008 : 17:23:20
|
forse è meglio!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2008 : 18:06:28
|
| homersimpson23 ha scritto:
| CornoalleScaleForever ha scritto: .... Forse ci possiamo salvare se mettiamo il grande Tino come capo cordata
|
Casf volevi dire il grande TINA !!!!
|
La Tina l'unica cordata che può fare è quella con Franky quando escono dal bar e non si reggono in piedi |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2008 : 18:15:33
|
| Kicca ha scritto:
SI Casf sul Cevedale!!!! mettiamo mio papà davanti che è meglio..oppure anche mio fratello, ormai è esperto comunque il Cevedale non è difficile nè troppo faticoso..il peggio è quasi arrivare al Casati..poi da lì fino all'ultima parte si va benone, non è ripido. l'ultimo tratto invece un po' più faticoso. basta che non ci stramazzi al suolo nel bel mezzo del ghiacciaio
|
Nessun problema, se stramazza a terra sul ghiacciaio gli mettiamo sotto un sacco di nailon tipo spazzatura e lo facciamo scivolare giù. Una volta al Casati lo cariachiamo sulla teleferica ed il gioco è fatto. Come vedi ogni problema si può risolvere |
Franco |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2008 : 15:27:04
|
|
Don't worry, be happy! |
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2008 : 17:45:44
|
sono finalmente riuscita a camminare un pochino,ma tutte le volte che vado a quei diavoli di forti(alcune fortificazioni genovesi da cui c'è un ottimo panorama sulla città), per un motivo o per l'altro non riesco mai arrivare a destinazione... però sono felice perchè un bel pò ho camminato...e domani ne porterò i postumi! e forse un pò la mia amica si è entusiasmata e abbiamo in programma una gita a portofino! |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2008 : 18:02:45
|
Domani finalmente proverò a fare la cima del Monte Catria, pur essendo già tornata zoppa per una passeggiata a Gubbio...vedremo, almeno potrò controllare se è vero che stanno preparando gli impianti per questa stagione invernale....vicinissimi a casa mia!!!!!! |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2008 : 15:35:01
|
come è andata la gita Eleonora? il piede? anche io ieri son andata a farmi una gita (il tempo è troppo bello..non sembra ottobre!!) però breve rispetto al solito...solo un paio d'ore di salita, in Val Fontana, qui vicinissimo a casa mia!!! bei colori autunnali
scorcio
|
Don't worry, be happy! |
Modificato da - Kicca in data 13 ott 2008 15:36:03 |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2008 : 22:14:35
|
è il sentiero per andare al Pizzo Scalino? |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2008 : 08:09:37
|
| Senzasosta ha scritto:
| homersimpson23 ha scritto:
| CornoalleScaleForever ha scritto: .... Forse ci possiamo salvare se mettiamo il grande Tino come capo cordata
|
Casf volevi dire il grande TINA !!!!
|
La Tina l'unica cordata che può fare è quella con Franky quando escono dal bar e non si reggono in piedi
|
se ..............almeno io qualche volta in grigna ci sono andato................... |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2008 : 10:44:35
|
Anche io qualche centinaia ormai ....
Chi manca alle due vette? |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2008 : 15:31:38
|
| cancliatomic ha scritto:
è il sentiero per andare al Pizzo Scalino?
|
no..verso il Pizzo ci siam andati l'anno scorso ma ci dobbiam tornare per andare fino in cima! invece domenica abbiam fatto una breve camminatina fino all'alpe Montirolo (e non mi sto sbagliando a scrivere e confondendo con MoRtirolo ). praticamente è un sentiero che si prende appena prima di arrivare al pianoro finale della ValFontana (non ricordo il nome). sentiero nuovo, l'hanno appena segnalato quelle de le Montagne Divertenti che hanno ristrutturato un piccolo bivacco! |
Don't worry, be happy! |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2008 : 21:43:39
|
allora...... se le previsioni meteo dicono il vero, se il mal di schiena mi da tregua e se la sf**a che ultimamente mi attanaglia decide di mollarmi un'attimino.....
domani faccio una girata in montagna!
intanto ho speso 220 eurozzi(porca p.......)e ho ricomprato gli scarponi!
se va tutto bene poi vi racconto! |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
Modificato da - BAKUNEN e BURZACCHINI in data 31 ott 2008 21:44:21 |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2008 : 14:14:51
|
quando l'altro giorno un mio carissimo amico mi ha chiesto se l'accompagnavo a fare dei rilievi nei boschi appenninici nel piacentino,ho detto subito si! lui,dottore in scienze forestali,doveva compiere questi rilievi in bosco per determinare dei piani di taglio,così siamo partiti alla volta di questo "lago Moo" che è uno di tre laghi rimasti dall'ultima glaciazione.in realtà il lago ormai non esiste piu,è rimasta solo una vasta torbiera incastonata tra le roccie. purtroppo la zona alta e la piu bella ,era totalmente immersa nella nebbia,quindi non sono riuscito a fotografare nulla. vi metto ugualmente cinque o sei foto,piuttosto monotematiche
|
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Discussione |
|