Autore |
Discussione |
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 06 lug 2006 : 16:39:13
|
Anche a me piace andare a far due passi in montagna, se entro in forma sarei curioso di fare il sentiero Roma, deve essere spettacolare |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 06 lug 2006 : 19:22:58
|
Grande Kicca!!!!
Io quest'anno:
- 2 settimane in Tirolo - AUT - 1 settimana in Šumava(Selva Boema) - CZE - 2-3 gg sugli Alti Tatra - SVK
Adoro camminare...anche io preferisco la media montagna, comunque |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
riberio
Conduzione
Lombardia
1009 Messaggi |
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2006 : 08:06:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Kicca
Del sentiero Roma ne ho sentito tanto parlare..sicuramente un bel giro. conosco un po' alcuni tratti dato che ho fatto un paio di brevi escursioni in Val Masino, ma tutto intero è un'altra cosa... magari conosci già ma ecco qui un link con le tappe del sentiero: http://www.vaol.it/DetRub.jsp?idrub=2776 o http://www.valdimello.it/trek/Roma/roma.asp
Grazie mille, appena il sentiero sarà interamente percorribile mi avvierò .... |
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2006 : 08:28:54
|
Ora non è interamente percorribile? questo non lo sapevo... comunque poi facci sapere come è andata, se è difficile ecc...non penso che lo farò mai tutto intero ma non si sa mai.. @riberio: grazie del sito. eh...ne ho fatte tante in queste zone, ma ne mancano ancora tante..non si finisce mai di scoprire posti nuovi!!!!! @humdrum: in Italy non vai a camminare? ma sei già stato in quei posti (Aut, Cze, Svk) o devi ancora andarci. come sono? |
Don't worry, be happy! |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2006 : 09:34:25
|
Adesso sembra che ci sia ancora parecchia neve in alcuni passaggi, e sinceramente fino a quando nn sarà quasi pulito preferisco nn farlo. |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2006 : 12:11:01
|
si meglio farlo in sicurezza anche perchè alcuni tratti son difficili!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 09 lug 2006 : 12:19:49
|
stamattina lavoro..ma oggi pomeriggio vado a farmi una breve camminata: credo Val delle Mine o Val Federia per cominciare.. (zona Livigno..così si approffitta anche per un bel pieno di benzina..) |
Don't worry, be happy! |
|
|
jonathan09
Conduzione
Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 09 lug 2006 : 18:57:25
|
Oggi camminata sull'appennino di oltre 4 ore dalla Doganaccia al Corno alle Scale sullo spartiacque.......... |
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 09 lug 2006 : 23:35:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Kicca
@humdrum: in Italy non vai a camminare? ma sei già stato in quei posti (Aut, Cze, Svk) o devi ancora andarci. come sono?
Italia c'ho sempre camminato dai 3 ai 16/17 anni e ogni tanto capita ancora......
Sono stato solo in Tirolo, le altre sono novita' :)
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 10 lug 2006 : 07:44:06
|
beh è bello andare in posti nuovi! io ieri escursione pomeridiana di un paio d'ore, niente di impegnativo... |
Don't worry, be happy! |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 10 lug 2006 : 20:56:18
|
Li' partendo dal tuo paese? |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 10 lug 2006 : 21:23:08
|
no.un po' più lontano, in zona Livigno (per esattezza un pezzetto della Val Federia che è bellissima) |
Don't worry, be happy! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 10 lug 2006 : 23:25:28
|
scusate l'estrema ignoranza in fatto di alpinismo, ma che di fferenza c'è tra un bivacco e un rifugio? |
|
|
|
Discussione |
|