Autore |
Discussione |
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2008 : 20:35:51
|
puoi avere la macchinetta piu sofisticata del mondo e il panorama piu bello che ci sia e riuscire a rovinare tutto ugualmente. |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2008 : 21:17:48
|
almeno ora con la digitale posso cancellare quelle che vengon male..una volta coi rullini non potevo far cosi tante foto..e se venivano bene..e se no eran da buttare.. |
Don't worry, be happy! |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2008 : 14:54:55
|
è vero, il digitale aiuta, ma quanto rimpiango la mia vecchia yashica manualissima! Non sono più riuscita a scattare una foto degna |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2008 : 14:57:54
|
Bi, quando m'hai rivelato che volevi farmi una proposta pensavo volessi propormi un trekking per far invidia a Kicca (almeno per una volta) |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2008 : 18:59:32
|
credo sia difficile fare invidia a kicca,basta che apra la finestra e già ci ha fregato. quantomeno dovremmo muoverci sul suo terreno,come dire....... dobbiamo giocare in trasferta. giusto erika? anche se io,però,preferisco le dolomiti!
però una volta o l'altra ci si può provare. |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
Modificato da - BAKUNEN e BURZACCHINI in data 12 lug 2008 19:02:56 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2008 : 20:15:47
|
venite qui tutti e 2 una volta cosi vi porto a camminare e non soffrite d'invidia per un giorno in effetti (soprattutto quando sto a Santa) mi basta aprir la finestra per aver panorami da favola!! nelle Dolomiti in estate non ci son mai stata invece!! per cui potreste benissimo farmi invidia ..ma le nostre montagne non han nulla da invidiare..magari alcune zone son meno famose..però son bellissime!!
|
Don't worry, be happy! |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2008 : 20:32:08
|
le tue zone non le conosco molto, ma credo davvero che non abbiano nulla da invidiare. |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2008 : 00:33:02
|
Bell'idea Kicca! ..magari un giorno..
sarebbe bello anche riuscire ad incontrarci da Doc..vedremo, intanto spero..
Che peccato averti conosciuta solo ora, da Lovere saresti stata MOLTO più vicina |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2008 : 15:22:50
|
è vero Lovere non è lontanissimo ora che son rientrata dal mare..devo ricominciare a camminare! ma anche laggiù non ho rinunciato alle camminate..anche se non in montagna ma in spiaggia! Un giorno abbiam raggiunto la splendida spiaggia di Berchida! da dove eravam noi era piuttosto lontana e ci abbiam messo in tutto, tra andata e ritorno, quasi 3 ore!!!!!! però meritava! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2008 : 15:16:30
|
ieri breve passeggiatina pomeridiana (giusto 1 ora e mezza)..giro del Lago di Poschiavo in Svizzera. Devo ricominciare a rimettere in moto i muscoli dopo il relax del mare!! ma per ora ho fatto proprio poco!!..anzi..questo lago mi ha rilassato ancora di più!!!!
|
Don't worry, be happy! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2008 : 15:13:10
|
| Kicca ha scritto:
è vero Lovere non è lontanissimo ora che son rientrata dal mare..devo ricominciare a camminare! ma anche laggiù non ho rinunciato alle camminate..anche se non in montagna ma in spiaggia! Un giorno abbiam raggiunto la splendida spiaggia di Berchida! da dove eravam noi era piuttosto lontana e ci abbiam messo in tutto, tra andata e ritorno, quasi 3 ore!!!!!! però meritava!
|
Oggi, finalmente anch'io ho camminato. Noncurante del piede sono riscita a tornare sul mio punto preferito di spiaggia, sotto il Monte...beh, diciamo che ho fatto un pezzo a nuoto, ma almeno sono riuscita |
Modificato da - eleonora in data 28 lug 2008 15:14:28 |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2008 : 15:17:24
|
Che sei il "pifferaio magico"? Prima T'ho seguita allo Chalet, adesso altri 3 siti NO questa volta non puoi convincermi, rischio di passare giornate al pc |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2008 : 16:22:05
|
ops ti ho traviata? beh dai l'invito di venire allo chalet alle fine si è rivelato un ottimo consiglio no? i forum sulla montagna non li seguo certo come questo (impossibile riuscirci ) ma mi limito a veder se parlan di qualche gita interessante o consigli vari sull'argomento "montagna-escursioni..."!! son più siti "informativi" che di "comunicazione e amicizia" come questo!!!!!!!!!!! altrimenti c'è da perdersi sul serio |
Don't worry, be happy! |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2008 : 21:42:49
|
Kicca, un consiglio prezioso!!! Anzi, approfitto per ringraziarti |
|
|
Discussione |
|