Autore |
Discussione |
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2008 : 10:36:29
|
Avete comunque una gran fortuna, essendo accompagnate dai Vostri uomini (marito e papà). Dalle mie parti il massimo che mi viene concesso è di andare a piedi in cima al monte, ma è una collina Prendendo la macchina ci sarebbero dei bei porcorsi. Sono appennini, ma non male.
Sono cresciuta con gli scouts (10anni), il cammino era la normalità, poi gli anni a Bergamo ho sempre trovato amici dinamici. Qui purtroppo non c'è energia. Le rare volte in cui riesco a coinvolgere qualcuno, mi semto viva
Si potrebbe organizzare un Realtrekking
Provo a cercare la foto di Kicca, mi sono incuriosita |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
Modificato da - eleonora in data 27 apr 2008 10:52:21 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2008 : 10:51:40
|
Ho visto delle foto a pag.15, incantevoli. Solo, forse avrei provato un pochino di vertigini nel discendere quella parete. Ho avuto occasione un'unica volta in Svizzera di camminare in un percorso con l'ausilio di una corda. Anzi da adolescente ho fatto un mini corso di Roccia, ma mia madre non voleva, aveva paura che mi facessi male...ed ero l'unica donna. Quindi le misere 4 lezioni sono diventate 3. Credo che col passare degli anni siano venute le vertigini |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 16:47:35
|
io ho iniziato a camminare in montagna fin da piccolina (3-4anni) perchè mio papà è anche guida alpina. a dir il vero sono una generazione di guide..anche mio nonno, il bisnonno e il trisnonno chissà se mio fratello (unico maschietto ) ne seguirà le orme..per ora sembra molto piu portato per la montagna (ha già fatto tantissime cime anche difficili con mio papà) che per lo sci ..quindi non si sa mai. io qualche anno fa volevo divenire almeno guida di media montagna che è più accessibile...ma poi non ho più tentato per cui è normale che mi sia rimasta questa passione (come per lo sci) anche ora!
Son contenta ti siano piaciute le foto!!!!!! quelle in montagna son quelle che mi vengon meglio Roccia l'ho fatta anche io fino ai 15 anni poi ho smesso ma mi piaceva tantissimo!!
per il realtrekking..non sarebbe una cattiva idea |
Don't worry, be happy! |
Modificato da - Kicca in data 28 apr 2008 16:48:05 |
|
|
skiman90
Cristiania
Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 17:30:02
|
| Messaggio inserito da eleonora
Esiste un Lago Moro anche dalle parti di Darfo! Sono andata sia nel percorso che porta al Curò che in quello che porta al Magnolini, ma non ci sono arrivata, essendo in entrambi i casi con persone che non amano camminare. Tu in mtb?! Complimenti! Al Magnolini dovrei essere arrivata vicina anche passando dall'altro versante: da Bossico sono andata a piedi alla cima che loro chiamano La Colombina e c'erano i cartelli per il rifugio, ma non avevo tempo.
|
si in effetti arrivare al curò se non si ha un minimo di voglia può risultare faticosissimo,mentre al magnolini dalla parte di bossico non sono mai salito |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 18:30:36
|
Kicca che
Perdona la faccina osè, ma quando ci vuole ci vuole! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 18:40:19
|
|
Don't worry, be happy! |
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 21:27:46
|
si facciamo un real trekking! |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 21:34:09
|
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2008 : 11:41:55
|
Purtroppo sono stato impegnatissimo con il lavoro e non sono ancora riuscito a fare tappa da qualche parte un pò rilevante.... Per il Realtrekking sarebbe eccezzionale!!! |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2008 : 14:57:17
|
mi sa che però faremmo il realtrekking in 4 questo è più un forum di sciatori che di camminatori
|
Don't worry, be happy! |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2008 : 15:03:25
|
ho uno spirito sportivo , partecipo anche se non ho mai fatto nulla sul genere |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2008 : 15:04:40
|
5 va beh ma per ora è una cosa buttata là..ma magari quest'estate potremmo farlo davvero!!!!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2008 : 15:05:30
|
| Messaggio inserito da Kicca
mi sa che però faremmo il realtrekking in 4 questo è più un forum di sciatori che di camminatori
|
Eccomi.......anch'io come Kicca ho iniziato a camminare in montagna sin da piccolissimo avendo un papà iperappasionato nonchè ex tenente degli alpini.....dopodichè la passione è andata aumentando negli anni......anch'io fino a qualche anno fa arrampicavo discretamente ma poi ho dovuto forzatamente lasciare questa bellissima attività per mancanza di tempo-allenamento. Mi sono ripromesso di digitalizzare le foto che ho delle varie escursioni e di postarle qui sul forum, ma la pigrizia è una bruttissima malattia!
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2008 : 15:05:58
|
nelle camminate in montagna sono più discesista.. in salita mi viene subito l'asma ma con un pò d'allenamento |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2008 : 15:09:25
|
va beh non dobbiamo andare in cima all'Everest ci son tante belle escursioni facili e non faticosissime invece pensa che Casf l'ho portato addirittura fino al Rif.Casati (sopra il Pizzini..abbastanza ripido ). penso che mentre saliva (e anche mentre scendeva) me ne abbia dette di tutti i colori
@kaiser: bene..in 6 aspettiam le tue foto!!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Discussione |
|