Autore |
Discussione |
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2006 : 09:38:07
|
Bravo kaleos! Molto professionale il tuo reportage!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2006 : 15:44:33
|
Bellissime foto Kaleos! e bella descrizione precisa! 8 ore di cammino in posti così belli...un sogno! |
Don't worry, be happy! |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2006 : 15:58:51
|
... Tanto di cappello, Kaleos ! In considerazione del fatto che se guardo fuori dalla finestra in questo momento vedo il palazzo di fronte , immagina quale fonte di ispirazione e gioia sono queste tue immagini... Mi par di sentir l'aria pizzichina, quel filo di brezza che sui monti non manca mai e quel sentore misto di terra umida ed erba ... Vabbè, meglio che torno a lavorare che se i colleghi mi sentono sospirare così chissà cosa pensano stia guardando sul pc ...
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2006 : 16:44:32
|
Citazione: Messaggio inserito da otto piedi Mi par di sentir l'aria pizzichina, quel filo di brezza che sui monti non manca mai e quel sentore misto di terra umida ed erba ...
Otto dimentichi quest'ultimo olezzo...
Grazie a tutti per i complimenti, li girerò anche alla mia aiutante fotografa !! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 10:19:43
|
a proposito di mucche...questa in Val Alpisella...ce l'aveva con me!
anche questo ce l'aveva con me?
|
Don't worry, be happy! |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 10:47:17
|
Citazione: Messaggio inserito da kaleos
Otto dimentichi quest'ultimo olezzo...
... L'avevo incluso nel "sentore misto di terra umida ed erba"... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2006 : 10:22:46
|
riporto in auge qs. discussione poichè stamattina ho appreso la triste notizia che un mio ex collega di lavoro è morto ieri sulla bocchetta dell'acquila in Valtellina vicino all'Aprica precipitando durante 'un'escursione.
Dato che non conosco dal punto di vista escursionistico la zona volevo sapere se qualcuno conosceva questa ascensione e che difficoltà presenta.
La cosa che mia ha colpito è che era un buno alpinista con una discreta tecnica.
grazie |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2006 : 11:59:39
|
mi spiace tantissimo pcaimi!!! non conosco quella zona. però davvero..a volte la montagna non perdona proprio..anche in zone facili..anche i più esperti..basta la minima disattenzione e la montagna non perdona. basta un niente..un attimo davvero!! io ho sempre un sacco di rispetto, (come sicuramente tu, il tuo amico e tantissima gente) per la montagna proprio perchè so che è "più forte" di me..
metto una foto fatta ieri (bellissima gita) che semplifica tutto:
io minuscola di fronte a queste maestosità!!:
vista sulla val zebrù..si vede anche il crollo della Thurwieser e "là dietro"..c'è lo Stelvio!
|
Don't worry, be happy! |
Modificato da - Kicca in data 11 set 2006 12:12:25 |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2006 : 14:20:08
|
Purtroppo questo w-e nn ho fatto nessuna uscita, era tre anni che non capitava, mi rifarò ... Tra le altre cose domenica c'è il famoso trofeo scaccabarozzi la vedo molto dura!!! Naturalmente attenderò i corridori in grignetta...
|
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2007 : 15:12:40
|
Forza forumisti riscopriamo la montagna estiva ....
Almeno qui con cayennato di PCAIMI andiamo d'accordo!!!! |
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2007 : 16:13:41
|
essssssssssssssssi qui GRIGNA RULES FOREVER!!!!!!
comunque sei più cayennato tu di me visto cosa guidi |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2007 : 16:37:36
|
Per forza a casa mia in un inverno normale è facile avere 30/40 cm di neve fuori casa .... Invece nel milanese è impossibile!!!
|
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 17 lug 2007 : 18:22:48
|
Ehi ma quest'estate battiamo tutti la fiacca? Nessuno che ci propone qualche bella escursione? Io sono bloccato fino a settembre dietro un pc e ho una voglia di escursioni tremenda, datevi da fare voiche potete!
P.S.non è che il 3d si può spostare in località visto che ci ho perso una vita per ritrovarlo? |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
mattiash
Agonista
Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2007 : 09:50:31
|
forse che forse.... domenica vado sul GranSasso. Vedremo, nel caso posto qualche foto. |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
|
|
piccolo
Cristiania
Lombardia
653 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2007 : 11:01:03
|
ciao..qulcuno di voi è mai andato alla Domhutte???se si mi sapreste dare qualche info!!!grazie ciao |
La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro |
|
|
Discussione |
|