Sabato e domenica Bode Miller ha abbandonato i test e gli allenamenti con i nuovi sci Head per fare una veloce scappatella a Valencia dove è in corso di svolgimento la Luis Vuitton Cup, prologo della celeberrima America's Cup. Il campione di Franconia è stato infatti invitato dagli armatori di Oracle, l'imbarcazione a stelle e strisce marchiata BMW, per partecipare ad una delle regate della prima fase della sfida. Una parte da turista e osservatore (il regolamento vieta infatti al "diciottesimo" di prendere parte a qualsiasi manovra dalla barca) che non ha portato fortuna al team del timoniere Chris Dickson che ha dovuto inchinare il capo di fronte alla maggior velocità di Alinghi, team svizzero capace di riportare in Europa l'America's Cup dopo la vittoria nell'ultima edizione.
Oltre a Bode, anche il discesista Scott Macartney ha avuto la possibilità di imbarcarsi sullo scafo americano, per lui una seduta di allenamento poco prima della regata.
Raich dalla neve alle onde. Dalle alpi al mare:Benni Raich,si è trovato a suo agio a poppa di BMW ORACLE anche se la barca americana ha perso la regata con LUNA ROSSA:(Abbiamo mancato l'ultima porta)ha scherzato Benni.