Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Giovani talenti in erba
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mel29

Lombardia

23 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 15:14:44   Permalink alla discussione Invia a Mel29 un Messaggio Privato Aggiungi Mel29 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Apro questa discussione perchè mi piacerebbe sentire le opinioni degli altri giovani forumisti e di chiunque altro riguardo i nomi più conosciuti di giovani "fenomeni" italiani e non... esempio agnelli, Curtoni, Brignone,egger, briatore, ceccato, lara Gut, e la lista è ancora lunga...

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 15:26:06   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai messo solo donne, io aggiungerei Fantino Rinner Ravelli Riorda Anselmo e Cotti Cottini.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Mel29

Lombardia

23 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 15:34:37   Permalink al post Invia a Mel29 un Messaggio Privato Aggiungi Mel29 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...Scusa... sono una ragazza e non conosco tanto i maschi forti...
A parte Ravelli e Cotti Cottini perchè siamo della stessa regione...

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 16:29:32   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non c'è bisogno di scusarti ho solo messo un pò di maschi per arricchire la discussione.
Vedo dal tuo profilo che hai 14 anni quindi farai il 2 anno allievi, mia figlia che scia con cotti e ravelli farà il primo all.

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 17:52:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Interessante questa discussione...la leggerò spesso...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 18:20:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho visto sciare una volta l'agnelli..è davvero fortissima! una delle più forti credo. già l'anno scorso allo Stelvio le suonava alle ragazze più grandi del comitato!!!! se va avanti così potrebbe far belle cose in futuro, speriamo!! anche la Curtoni è forte davvero!
cito solo queste 2 perchè le "conosco" meglio!

Don't worry, be happy!

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 18:26:21   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le mie impressioni (parlo di ragazzi e allievi)è che ci siano 2 veri talenti che sono Agnelli per le femmine e Fantino tra i maschi ma anche gli altri nominati da me e mel29 sono tutti molto molto bravi.
Anche a livello internazionale per il momento sono tra i primissimi vedi Topolino e Pinocchio bisognerà poi vedere se manterranno le promesse.
I movimenti che mi hanno più impressionato ai C.I. ragazzi e allievi sono quello delle alpi centrali che ha vinto la classifica per comitati e alpi occidentali ma limitatamente agli sci club della zona di limone piemonte (Mondole ski team, equipe limone ecc.).

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 18:30:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Straquoto.
I maschi anch'io li conosco meno però speriamo che questi nomi possano davvero in futuro continuare così come ora!!!!

Don't worry, be happy!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37310 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 18:32:14   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono tutte ragazze forti e aggiungerei la Goggia che forse è quella con meno chilometri ma mi pare bella decisa; i maschi secondo me sono ancora troppo giovani per dare un giudizio.

Mel29

Lombardia

23 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 21:42:27   Permalink al post Invia a Mel29 un Messaggio Privato Aggiungi Mel29 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@bicco... allora ci incontreremo alle gare regionali!!

Mel29

Lombardia

23 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 21:44:01   Permalink al post Invia a Mel29 un Messaggio Privato Aggiungi Mel29 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Personalmente penso che l'agnelli abbia più margini di miglioramento della Curtoni...
Secondo me la Curtoni l'hanno già portata al massimo...

Mel29

Lombardia

23 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 21:46:47   Permalink al post Invia a Mel29 un Messaggio Privato Aggiungi Mel29 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Senza offesa x nessuno ma invece, da quel poco che ho visto, trovo che il '93 femminile sia un po' più carente... Spero di essere smentita presto!!

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2006 : 08:31:09   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mel29

Senza offesa x nessuno ma invece, da quel poco che ho visto, trovo che il '93 femminile sia un po' più carente... Spero di essere smentita presto!!

Come AC siamo fortissimi nelle prove veloci quattro 93 ai primi 4 posti nel superG ragazzi femminile ai C.I.

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2006 : 08:34:04   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Sono tutte ragazze forti e aggiungerei la Goggia che forse è quella con meno chilometri ma mi pare bella decisa; i maschi secondo me sono ancora troppo giovani per dare un giudizio.

Hai perfettamente ragione dimenticavo la Sofia molto brava anche lei e poi è l'unica cittadina

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37310 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2006 : 08:55:31   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bicco non sapevo che Sofia fosse cittadina ma si vede che ha meno chilometri
delle altre però secondo me verso i 16 17 anni i chilometri se uno scia tendono a pareggiarsi per cui vedremo a quell'età.

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2006 : 09:01:54   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Bicco non sapevo che Sofia fosse cittadina ma si vede che ha meno chilometri
delle altre però secondo me verso i 16 17 anni i chilometri se uno scia tendono a pareggiarsi per cui vedremo a quell'età.

E' di Bergamo e di chilometri non ne ha tanti come Curtoni o Agnelli ma si allena parecchio anche lei.
Oggi dovrebbe essere allo stelvio con il radici group poi se fanno come lo scorso anno tutti alle deux alpes a fare i test per sciare.
Quest'anno oltre a agnelli e goggia ci saranno cotti cottini e gualazzi

Modificato da - bicco in data 15 giu 2006 09:03:58
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,07 secondi. Snitz Forums 2000