Autore |
Discussione |
Mel29
Lombardia
23 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2006 : 15:14:44
|
Apro questa discussione perchè mi piacerebbe sentire le opinioni degli altri giovani forumisti e di chiunque altro riguardo i nomi più conosciuti di giovani "fenomeni" italiani e non... esempio agnelli, Curtoni, Brignone,egger, briatore, ceccato, lara Gut, e la lista è ancora lunga...
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2006 : 15:26:06
|
Hai messo solo donne, io aggiungerei Fantino Rinner Ravelli Riorda Anselmo e Cotti Cottini.
|
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Mel29
Lombardia
23 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2006 : 15:34:37
|
...Scusa... sono una ragazza e non conosco tanto i maschi forti... A parte Ravelli e Cotti Cottini perchè siamo della stessa regione...
|
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2006 : 16:29:32
|
Non c'è bisogno di scusarti ho solo messo un pò di maschi per arricchire la discussione. Vedo dal tuo profilo che hai 14 anni quindi farai il 2 anno allievi, mia figlia che scia con cotti e ravelli farà il primo all. |
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2006 : 18:20:13
|
Ho visto sciare una volta l'agnelli..è davvero fortissima! una delle più forti credo. già l'anno scorso allo Stelvio le suonava alle ragazze più grandi del comitato!!!! se va avanti così potrebbe far belle cose in futuro, speriamo!! anche la Curtoni è forte davvero! cito solo queste 2 perchè le "conosco" meglio! |
Don't worry, be happy! |
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2006 : 18:26:21
|
Le mie impressioni (parlo di ragazzi e allievi)è che ci siano 2 veri talenti che sono Agnelli per le femmine e Fantino tra i maschi ma anche gli altri nominati da me e mel29 sono tutti molto molto bravi. Anche a livello internazionale per il momento sono tra i primissimi vedi Topolino e Pinocchio bisognerà poi vedere se manterranno le promesse. I movimenti che mi hanno più impressionato ai C.I. ragazzi e allievi sono quello delle alpi centrali che ha vinto la classifica per comitati e alpi occidentali ma limitatamente agli sci club della zona di limone piemonte (Mondole ski team, equipe limone ecc.). |
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2006 : 18:30:27
|
Straquoto. I maschi anch'io li conosco meno però speriamo che questi nomi possano davvero in futuro continuare così come ora!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37310 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2006 : 18:32:14
|
Sono tutte ragazze forti e aggiungerei la Goggia che forse è quella con meno chilometri ma mi pare bella decisa; i maschi secondo me sono ancora troppo giovani per dare un giudizio. |
|
|
Mel29
Lombardia
23 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2006 : 21:42:27
|
@bicco... allora ci incontreremo alle gare regionali!! |
|
|
Mel29
Lombardia
23 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2006 : 21:44:01
|
Personalmente penso che l'agnelli abbia più margini di miglioramento della Curtoni... Secondo me la Curtoni l'hanno già portata al massimo... |
|
|
Mel29
Lombardia
23 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2006 : 21:46:47
|
Senza offesa x nessuno ma invece, da quel poco che ho visto, trovo che il '93 femminile sia un po' più carente... Spero di essere smentita presto!! |
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2006 : 08:31:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Mel29
Senza offesa x nessuno ma invece, da quel poco che ho visto, trovo che il '93 femminile sia un po' più carente... Spero di essere smentita presto!!
Come AC siamo fortissimi nelle prove veloci quattro 93 ai primi 4 posti nel superG ragazzi femminile ai C.I.
|
|
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2006 : 08:34:04
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Sono tutte ragazze forti e aggiungerei la Goggia che forse è quella con meno chilometri ma mi pare bella decisa; i maschi secondo me sono ancora troppo giovani per dare un giudizio.
Hai perfettamente ragione dimenticavo la Sofia molto brava anche lei e poi è l'unica cittadina |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37310 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2006 : 08:55:31
|
Bicco non sapevo che Sofia fosse cittadina ma si vede che ha meno chilometri delle altre però secondo me verso i 16 17 anni i chilometri se uno scia tendono a pareggiarsi per cui vedremo a quell'età. |
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2006 : 09:01:54
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Bicco non sapevo che Sofia fosse cittadina ma si vede che ha meno chilometri delle altre però secondo me verso i 16 17 anni i chilometri se uno scia tendono a pareggiarsi per cui vedremo a quell'età.
E' di Bergamo e di chilometri non ne ha tanti come Curtoni o Agnelli ma si allena parecchio anche lei. Oggi dovrebbe essere allo stelvio con il radici group poi se fanno come lo scorso anno tutti alle deux alpes a fare i test per sciare. Quest'anno oltre a agnelli e goggia ci saranno cotti cottini e gualazzi |
|
Modificato da - bicco in data 15 giu 2006 09:03:58 |
|
|
Discussione |
|