Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ghedina lascia la Guardia di Finanza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2006 : 13:58:08   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ghedina lascia la Guardia di Finanza

La fine della carriera di sciatore l’inizio di quella di pilota hanno determinato il congedo dalle Fiamme Gialle. Dopo vent’anni, Kristian Ghedina ha lasciato il Gruppo Sportivo della Guardia di Finanza di cui
faceva parte come Appuntato Scelto. La decisione di Ghedina di terminare la carriera di sciatore e iniziare quella di pilota di auto, ha
determinato automaticamente il congedo dal Corpo sportivo militare che lo ha seguito per tutta la sua attività agonistica, dimostrandosi particolarmente attento alle esigenze di Kristian anche nei momenti di grande difficoltà come durante il grave incidente in auto del 1991.
“In quell’occasione il Colonnello Selvaggi, allora Comandante della Scuola Alpina di Predazzo, è stato molto vicino a me e alla mia famiglia – ha detto Kristian Ghedina Lasciare la Guardia di Finanza è stato uno dei momenti che mi hanno coinvolto di più a livello emotivo, sono cresciuto sia
come atleta che come uomo indossando la divisa delle Fiamme Gialle e a questo Corpo devo molto. Ringrazio tutte le persone con le quali ho collaborato in questi anni; il Generale Gola che ha
sempre avuto belle parole nei miei confronti, il Colonnello Parrinello che ha contribuito a
valorizzare la mia immagine di sportivo e il Capitano Cauli che mi ha affiancato nelle gare. Saluto e ringrazio tutti i militari della Caserma di Predazzo, che mi hanno sempre fatto sentire come a
casa”.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000