Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 video.....guardate...altro che snowboard
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

stratodedu
Sequenza di curve di base

Campania

464 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2006 : 22:59:41   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stratodedu Invia a stratodedu un Messaggio Privato Aggiungi stratodedu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=i5Wski0CnzU&search=skiers

Fatemi sape'....

stratodedu

Campania

464 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2006 : 23:06:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stratodedu Invia a stratodedu un Messaggio Privato Aggiungi stratodedu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=sgsGCt2tTp0&search=skiers

A questo punto pure questo......

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

stratodedu

Campania

464 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2006 : 23:16:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stratodedu Invia a stratodedu un Messaggio Privato Aggiungi stratodedu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=qe4O3VT2Adw&search=skiers

e vi posto pure questo che solo a vederlo mi vengono i brividi....
se nn sbaglio lei e' italiana...

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2006 : 01:38:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..sono "normali" spezzoni di skimovie..ci sono i migliori rider del mondo!
On line puoi trovari in USA, anche il costo della spedizione è contenuto.
Ciao

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2006 : 12:36:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stratodedu

Russa, ma non ricordo il nome.

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2006 : 12:48:03   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sembra zelenskaja.
Terribile l'incidente, avvenuto in allenamento.
La stessa dinamica di quello che è costato la vita a Regine Cavagnaud

E la stessa cosa stava per ripetersi (in gara!!!!) quest'anno con la Dorfmeister

Nel caso del video, l'allenatore travolto dalla sciatrice stava "tranquillamente" attraversando la pista sotto un dosso, credo ci sia stato un errore di comunicazione per cui non sapeva della discesa dell'atleta, pensava fosse ancora a monte (se così non fosse, ma chi l'aveva fatto diventare allenatore a quello?).

Non mi stancherò mai di "battere" sul tasto della sicurezza in pista, sia che ci si alleni su un tracciato chiuso che si vada a sciare in c.l. con gli amici!

giò

VPAH

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2006 : 15:00:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma lo avete visto il base jumper nel primo video.
Quelli sono pazzi davvero!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2006 : 15:40:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Macche' Zelenskaja.

Era la Ljebedeva, che non ha mai piu' potuto sciare.

L'importante e'qualificarsi

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2006 : 16:11:44   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bè, non mi ricordavo il nome se non che fosse di un'atleta dell'est
Però il botto si

giò

VPAH

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2006 : 20:19:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

http://www.youtube.com/watch?v=i5Wski0CnzU&search=skiers

Fatemi sape'....

Ora sai a cosa servono i vari Schratch, Mojo e così via...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2006 : 20:31:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dagli scarponi posso solo dedurre che si tratta di un'atleta Rossignol, stagione 1996-97 o 1997-98.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2006 : 20:46:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giò

Bè, non mi ricordavo il nome se non che fosse di un'atleta dell'est
Però il botto si

Tatjana Ljebedeva, era anche bravina...ora le russe sono scomparse dalla dipartita di Gladišiva e Zelenskaja.

L'importante e'qualificarsi

il_kid

200 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2006 : 21:14:42   Permalink al post Invia a il_kid un Messaggio Privato Aggiungi il_kid alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh! io sono meglio!!! by pinocchio

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2006 : 21:31:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

http://www.youtube.com/watch?v=qe4O3VT2Adw&search=skiers

e vi posto pure questo che solo a vederlo mi vengono i brividi....

oddio che botto...purtroppo di questi incidenti ne capitano, non spesso, ma sono sempre troppi...
a me quest'anno è quasi successo lo stesso perchè in un curvone sotto un dosso un allenatore stava sistemando una bandierina mentre io viaggiavo sui 100 km/h...l'ho visto all'ultimo momento e mi si è gelato il sangue, poi lui si è spostato e io due curvoni dopo sono caduto spaccando a metà uno sci....

http://ski-and-tennis.blogspot.it

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2006 : 23:03:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il primo filmato sta allo sci come un autoscontro sta all'automobilismo.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2006 : 09:29:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tatiana Lebedeva, classe 1973 (Kiev, Russia), ultima gara supeg G Sierra Nevada 12 febbraio 1996?

Mi sembrava che dall'equipaggiamento fosse la stagione 1996-97...

P.S.: da non confondere con la sua omonima, saltatrice (in lungo) classe 1976...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,19 secondi. Snitz Forums 2000