Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2006 : 11:46:52
|
Alla Kostelic l'Oscar dello sport
Sono stati assegnati ieri nella fascinosa cornice di Barcellona gli Oscar dello sport, manifestazione che ha permesso a Janica Kostelic di arricchire il già congruo palmares con un altro alloro, il World Sports Award. La fuoriclasse croata è risultata essere la più votata nel ristretto novero di grandissimi personaggi che comprendeva anche la Kim Cljisters, la gazzella d'Etiopia Tirunesh Dibaba, l'astista russa Yelena Isimbayeva, unica donna nella storia a varcare i 5 metri nel salto con l'asta, la fascinosa eptatleta svedese Carolina Kluft, la grande interprete di fondo e mezzofondo inglese Paula Radcliffe e la golfista Annika Sorenstarm, altra portacolori del regno di Stoccolma. Per la Kostelic si tratta dell'ennesimo alloro al termine di una stagione che le ha permesso di vincere medaglie alle olimpiadi, di imporsi in tutte le discipline nella stessa stagione, di mettere in bacheca la terza coppa del mondo generale. Non servono altre parole per spiegare il fenomeno Janica.
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Beatrice Bs
Sequenza di curve di base
159 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2006 : 17:58:47
|
Starà allenandosi da qualche parte come tutte... Comuqnue questa scitrice non perde un colpo.Complimenti! |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2006 : 18:39:28
|
non c'è che dire, strameritato. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Grigo
Sequenza di curve di base
Trentino
342 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2006 : 18:51:23
|
Ero in quel di Barcellona alla 3 giorni dei Laurens World sports award... veramente uno spettacolo unico... tutti questi atleti raggruppati in un unica occasione è qualcosa di fenomenale. Janica è stata premiata da Alberto Tomba ed era accompagnata da due allenatori e dal fidanzato. Tra gli sciatori presenti anche Deneriaz, e tra quelli del passato, Kaiser Franz Klammer (veramente simpatico) e la Riegler.
Peccato che in Italia questa manifestazione abbia così poco successo perchè in tutti i paesi esteri è il più importante riconoscimento ad un atleta Presto vi posterò qualche foto |
Grigo www.grigostore.com |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2006 : 20:14:27
|
oggi stavo facendo zapping alla tv e ho visto un magnifico servizio di un magnifico programma (era super ironico) proprio sullo'oscar dello sport...hanno intervistato ventimila persone, ma non hanno detto chi lo aveva vinto...beneeeeeeee |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
|
Discussione |
|