Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2006 : 11:26:08
|
Al via da oggi il raduno maschile al Tonale
Cominceranno questa mattina i primi allenamenti della stagione 2006/2007 per gli atleti azzurri. Dopo aver definito il gruppo di lavoro 1, ovvero il SuperTeam, sono praticamente definitivi anche i gruppi di lavoro 2 e 3, il primo con orientamento "tecnico", il secondo "veloce".
Gruppo 2 - allenatore responsabile Matteo Guadagnini: Luca Senoner, Manfred Moelgg, Aronne Pieruz, Giuliano Razzoli, Patrick Thaler, Mirko Deflorian, Alberto Schieppati, Arnold Rieder, Cristian Deville, Kurt Pittschieler, Lucas Senoner.
Gruppo 3 - allenatore responsabile Gianluca Rulfi: Stefan Thanei, Walter Girardi, Werner Heel, Florian Eisath, Michael Gufler, Silvano Varettoni, Christof Innerhofer, Alexander Ortler, Patrick Staudacher.
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2006 : 11:49:17
|
Non male ma Eisath me lo sarei aspettato di più nel gruppo 2
Fattori? Ritiro forzato perchè non confermato in squadra? Ora che ci penso non vedo neanche Sulzenbacher....Comunque me l'immaginavo... povero Ale Beh giusto dare spazio ai giovani e quanti giovani! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 23 mag 2006 11:54:05 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Roadrunner
Sequenza di curve di base
421 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2006 : 19:51:13
|
Sono sorpreso che non c'è Staudacher. |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2006 : 21:07:43
|
Staudacher mi pare sia nel gruppo 1...o forse mi sbaglio... comunque mi paiono le squadre migliori si potessero fare... ma ora sono inca per quelle femminili dove non c'è Alessia!!!!!
|
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2006 : 10:57:57
|
Scusate è stato un nostro errore: Staudacher è nel gruppo 3. l'errore è dovuto al fatto che ieri era in vacanza e non era fisicamente presente al Tonale. |
|
|
|
Discussione |
|