Autore |
Discussione |
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2006 : 23:17:57
|
non so se a qualcuno piace o segua questo sport, ma io lo trovo stupendo e volevo aprire una discussione sulla pallavolo oggi per esempio ho visto gara 2 della finale scudetto femminile Jesi-Bergamo... ha vinto Bergamo 3-1 (come anche all'andata) ma che partita...davvero stupenda...scambi lunghissimi, giocate fantastiche... nessuno di voi l'ha vista la partita?
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2006 : 23:21:57
|
io ci ho giocato per più di 10 anni... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2006 : 23:40:11
|
da 4 anni abbonato alla curva del migliore pubblico d'Italia, quello dell'Itas Trentino...
la partita che dici tu non l'ho vista, ma fino ad ora non ne ho persa una dei play-off maschili... |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2006 : 01:06:21
|
Io ho giocato per un po' di anni ma agli allenamenti preferivo darci con il piede. Ero troppo avanti ... precursore della ex nuova regola |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2006 : 01:20:06
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
da 4 anni abbonato alla curva del migliore pubblico d'Italia, quello dell'Itas Trentino... ..............
Hola
No tienes abuela
(Non hai bisogno di una nonna che faccia le tue lodi) |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2006 : 08:36:30
|
... Bene o male, ho praticato il volley dal 1978 al 2002, pur contando anche qualche (lunga) pausa ... Ma quella di oggi mi sembra un altro sport , per la velocità e la prestanza fisica degli atleti: pare quasi più "umana" la pallavolo femminile... Che comunque è ad un livello altissimo. Ecco l'esempio di uno sport che ha saputo crearsi uno spazio in tv e nei cuori degli appassionati, senza tanto marketing o talk-show o processi & appelli, ma a suon di risultati ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2006 : 13:50:33
|
Grande Ottoski...hai pienamente ragione sulla seconda parte... io comunque ho praticato questo sport per 4 anni (un anno da palleggiatore, uno da centrale o martello e due da opposto) ero anche bravetto...ora però faccio solo con la scuola...anche se molti mi chiedono di ricominciare!!!! comunque grandi play-off sia maschili che femminili... per quanto mi riguarda credo che la nuova velocità di gioco sia un bene per lo spettacolo che è stupendo... |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2006 : 14:11:16
|
Foppapedretti vince anche gara-2 e accarezza il suo settimo scudetto in 10 anni. Un successo netto, quello delle ragazze di Fenoglio, identico a quello della prima sfida. Concedono solo il set di apertura alle jesine, per poi imporre la loro superiorità. Un successo che porta la firma di Angelina Gruen e Paola Paggi, ma soprattutto di un muro granitico che per 20 volte (leggasi 20) ha scaraventato a terra i tentativi di Jesi. Ma le marchigiane hanno di che mordersi le mani per aver buttato letteralmente al vento il terzo set nel quale si erano costruite con la Togut un vantaggio potenzialmente sicuro (20-16) - vanificato da un break di 0-5 della Foppa - e soprattutto dopo aver sprecato ben tre palle set, subendo altrettanti muri dalle proprie bande. La partita si è decisa lì, dopo che i primi due parziali si erano equamente alternati sugli errori della Foppa il primo e su quelli della Monte Schiavo il secondo. Due frazioni nel corso delle quali si sono fatte apprezzare dapprima le martellate della Togut, poi quelle della Gruen. Anche perché nel quarto parziale la prevedibilità delle giocate della Marinova non ha fatto altro che esaltare la difesa ospite, a cui ha fatto da contraltare un’ottima intesa tra la Lo Bianco e le due centrali che non hanno trovato praticamente ostacoli. MONTE SCHIAVO - FOPPAPEDRETTI 1-3 (25-19, 16-25, 26-28, 21-25) MONTESCHIAVO JESI:Petkova 10, Togut 16, Arimattei 8, Ritschelova 9, Marinova 1, Sokolova 18, Zilio (L); Orazi 1, Aldrich 3. N.e. Borgogelli, Mifkova e Cimoli. All.: Fracascia. FOPPAPEDRETTI BERGAMO: Secolo 4, Paggi 19, Gruen 25, Piccinini 7, Poljak 11, Lo Bianco 2, Croce (L), Lehtonen 8, Barazza. N.e. Ortolani Gujska. All.: Fenoglio. ARBITRI: Satanassi e Gnani. NOTE: Spettatori 4000. Durata set: 24’, 22’, 26’, 31’, 26’ (tot. 103’). M.Schiavo: battute sbagliate 6, vincenti 1, errori 16, muri 8, s.l. 2. Foppa: b.s. 9, v. 3, e. 12 m. 20, s.l. 7.
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2006 : 14:45:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Skronck
Grande Ottoski...
... Otto Piedi, Skronck ... Ottoski non sarebbe contento di vedersi 'sta dozzina d'anni in più sulle spalle... ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
Modificato da - otto piedi in data 08 mag 2006 14:45:49 |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20192 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2006 : 19:10:09
|
io gioco a pallavolo |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2006 : 20:33:43
|
Citazione: Messaggio inserito da otto piedi
Grande Ottoski...
... Otto Piedi, Skronck ... Ottoski non sarebbe contento di vedersi 'sta dozzina d'anni in più sulle spalle... !
figuraccia...eh sai sono innamorato!!!!! |
|
|
piccolo
Cristiania
Lombardia
653 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2006 : 22:18:32
|
a pallavolo gioco anche io anche se ad un livello abbastanza basso....ho appena finito di guardare gara 1 tra Treviso e macerata. Bellissima gran partita di treviso e di un super papi |
La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro |
|
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2006 : 19:01:16
|
3-0 per treviso...poco combattutta però la partita...tranne il primo set...mi aspettavo più resistenza!!!! |
|
|
canisics
Conduzione
Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2006 : 21:28:42
|
io c'ero alla prima di finale macerata treviso il secondo set treviso travolgente il terzo combattuto ma treviso ha un'altra marcia in fondo è solo formata dalla nazionale italiana |
canisics |
|
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2006 : 21:32:33
|
Sisley Treviso ha vinto gara-1 della finale scudetto del campionato maschile di pallavolo battendo la Lube Macerata 3-0 (parziali 32-30, 25-19, 25-23). Gara-2 è in programma giovedì a Treviso (inizio ore 20.30). Salta il fattore campo in garauno di finale scudetto: il Sisley espugna meritatamente il "Palabaldinelli" al termine di una partita che ha avuto pochissima storia, legata al solo primo set. I campioni d'Italia sono apparsi nettamente superiori ai marchigiani, approfittando, con bravura ed esperienza, anche dei molti errori commessi da Miljkovic e compagni. Trascinati da un Papi cui l'aria di casa fa evidentemente bene, i ragazzi di Bagnoli hanno concesso qualcosa nel primo set, ma la Lube non è stata capace di approfittarne per dare una svolta diversa alla sua gara. Pagandone successivamente un pesante dazio. Poi è stata sinfonia Treviso. Certo che Fefè De Giorgi dovrà inventarsi qualcosa per cercare di riequilibrare una serie che, da oggi, è ancora più sbilanciata verso Treviso. La debuttante Lube al gran ballo della finale scudetto pare non soffrire alcuna emozione per questo evento. L'avvio è equilibratissimo, ma il primo break lo piazzano proprio i biancorossi con un 10-7 firmato da Herpe, un muro di Rodrigao e un ace di Geric. Treviso, pur non brillando, resta attaccato alla partita sino a confezionare il recupero: entra Carletti per Vermiglio, il Sisley si rianima ed effettua il sorpasso sul 18-19 con un muro di Gustavo. I campioni con Vermiglio allungano e sembrano avere in pugno il parziale, ma falliscono due palle set con errori di Papi e Fei e consentono alla Lube di tornare in gioco. Inizia un'altra gara ai vantaggi: Treviso solo alla sesta palla set chiude, ma il rammarico è anche di Macerata che di palle set ne spreca tre. Un muro di Papi su Dennis firma l'avvincente 30-32. Macerata accusa mentalmente e, forse, anche fisicamente, la fatica fatta nel precedente parziale e Treviso si conferma implacabile macchina da guerra: i campioni capiscono che è il momento di pigiare sull'accelerare vedendo l'avversario in difficoltà. Neppure il carattere, proverbiale in precedenti occasioni, basta alla Lube (con Paparoni e Monopoli in campo nel finale) che si vede sfilare via anche questo secondo parziale. Sisley che sciorina tutto il suo bagaglio tecnico e chiude, senza neanche sudare troppo sul 19-25. Garauno sembra ora indirizzata a senso unico verso i tricolori in carica. L'inizio del terzo è sulla falsariga del precedente: ospiti padroni del campo e Macerata che è in affanno. Riescono i marchigiani, per demeriti del Sisley soprattutto, a toccare l'11-11 prima di essere ricacciati lontani dai veneti che controllano e chiudono il loro percorso netto sul 23-25.
Da la Gazzetta dello sport
|
|
|
ottoski
Conduzione
Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2006 : 16:28:22
|
Citazione: Messaggio inserito da otto piedi
Grande Ottoski...
... Otto Piedi, Skronck ... Ottoski non sarebbe contento di vedersi 'sta dozzina d'anni in più sulle spalle... !
figuraccia...eh sai sono innamorato!!!!!
|
|
|
|
Discussione |
|