Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2006 : 20:43:27
|
Ecco i gruppi di lavoro del Wunderteam
Nella giornata di oggi è stata annunciata in casa Austria la composizione dei gruppi di lavoro per la prossima stagione. Le novità più interessanti riguardano le retrocissioni di Mario Matt, Silvia Berger e Manfred Pranger dal gruppo nazionale al gruppo A e di Martin Marinac, Kurt Engl e Eveline Rohregger da quest'ultimo al gruppo B. Questa comunque la composizione completa delle squadre:
Uomini:
Gruppo nazionale:
Werner Franz, Stephan Görgl, Christoph Gruber, Johann Grugger, Reinfried Herbst, Klaus Kröll, Hermann Maier, Benjamin Raich, Hannes Reichelt, Mario Scheiber, Rainer Schönfelder, Fritz Strobl, Michael Walchhofer.
Gruppo A:
Christoph Alster, Romed Baumann, Patrick Bechter, Andreas Buder , Christoph Dreier, Thomas Graggaber, Norbert Holzknecht, Alexander Koll, Christoph Kornberger, Matthias Lanzinger, Mario Matt, Andreas Omminger, Manfred Pranger, Hannes Reiter, Andreas Schifferer, Georg Streitberger.
Donne:
Gruppo nazionale:
Andrea Fischbacher, Elisabeth Görgl, Renate Götschl, Nicole Hosp, Michaela Kirchgasser, Alexandra Meissnitzer, Marlies Schild, Kathrin Zettel.
Gruppo A:
Silvia Berger, Karin Blaser, Anna Fenninger, Brigitte Obermoser, Ingrid Rumpfhuber, Christine Sponring, Astrid Vierthaler, Kathrin Wilhelm, Katja Wirth, Daniela Zeiser.
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2006 : 21:29:37
|
Hola
Nel maschile poco, se propio vuoi... magari Mario Matt, Manfred Pranger e Andreas Schifferer, comunque i primi due fanno slalom e cominciano a fine novembre (7ª gara) e l'altro mi sembra infortunato. Nel femminile non credo.
|
Modificato da - Nonno Paquito in data 05 mag 2006 21:35:07 |
|
|
Beatrice Bs
Sequenza di curve di base
159 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2006 : 12:50:49
|
Be sul gruppo nazionale non c'è niente da dire,Raich e Maier i più forti,Herbst bravissimo e Walchofer sempre una conferma...Gli sta proprio bene a Pranger,quel suo atteggiamento cosi aggressivo non l'ha portato da nessuna parte e queste sono le conseguenze. |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2006 : 14:08:14
|
io non ero molto daccordo con la scelta di Franz in e Lanzinger out... secondo me era da tenere tutti e due e poi ad inizio stagione sceglere chi tenere... ...ma per altro non mi sembrano brutte suddivisioni...anche se forse per la Fenninger è un pò presto no? |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2006 : 16:06:04
|
Insomma...la Fenninger va per i 18 e ha letteralmente dominato, alla prima esperienza, la Coppa Europa di quest'anno finendo diciassette volte nelle 10 in tutte le discipline, con 4 vittorie e 5 podi. Credo che la Coppa del Mondo sia quantomeno meritata, oltre che un diritto acquisito sul campo per i regolamenti FIS: per lei assicurato per diritto il posto in slalom e gigante. |
|
|
Beatrice Bs
159 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2006 : 18:12:42
|
Cosa ne pensate di Shonfelder?Secondo me è un po sopravvalutato,soprattutto in questa ultima stagione...Il bronzo in slalom alle olimpiadi è stato un dono di Dio |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2006 : 18:30:12
|
sono curiosissimo di vederlo al 2° anno con scarponi Rexxam. A parer mio la scorsa stagione può aver patito e molto la novità assoluta. E cmq è andato molto meno peggio di Matt e Pranger, che -per inciso- mi hanno affossato tutti i fantateam! |
|
|
Beatrice Bs
159 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2006 : 16:10:08
|
Sicuramente se è tra i 30 migliori al mondo e fa parte del wunderteam un motivo ci sarà... Comunque sottolineo solo che quest'anno non è stato bravo come gli anni scorsi e quello che ha vinto gli è stato un po regalato.Ma credo che per la prossima stagione ci riserverà delle sorprese |
|
|
|
Discussione |
|
|
|