Autore |
Discussione |
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2006 : 14:13:19
|
Ciao Mimbax,un caloroso saluto anche da parte mia. Lo sai di essere nei miei ricordi di neoforumista e che sei uno dei maggiori responsabili per la scimmia da sci che mi si è attaccata da quando ho ripreso un paio d'anni fa? |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mimbax
Cristiania
Piemonte
624 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2006 : 18:28:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Ciao Mimbax,un caloroso saluto anche da parte mia. Lo sai di essere nei miei ricordi di neoforumista e che sei uno dei maggiori responsabili per la scimmia da sci che mi si è attaccata da quando ho ripreso un paio d'anni fa?
Sono ultra felice di essere un'untore di "scimania". Ciao Rospus, il ginocchio? Rimane ancora a X? Mi ricordo le tue foto in mutande nella camera d'albergo per far vedere il tuo errore. Adesso la tocchi la neve con il mignolo del piede interno? E' bello ritornare e trovarvi tutti ancora quì, agguerriti come non mai. Ma di Fassa, cosa ne è stato? Non ricordo di aver letto un topic impostato a suo nome. Gagliardi come sempre, un saluto, Mimbax |
www.mimbax.altervista.org |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2006 : 20:23:49
|
Citazione: Messaggio inserito da mimbax ... Quest'anno ho sciato veramente tanto, scoprendo una zona "meravigliosa" a ridosso dell'appennino ligure.
Pian del Poggio? |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2006 : 20:32:46
|
Citazione: Messaggio inserito da mimbax
..............
.............. Ma di Fassa, cosa ne è stato? Non ricordo di aver letto un topic impostato a suo nome. ..............
Hola
E andato a male poverino: dopo un disinganno amoroso , si è dato alla Carving Cup (ma qui ha toppato con la burocrazia) e, finalmente, solo, disilluso e sconsolato fa il moderatore in un Forum di sci.... |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2006 : 23:54:03
|
|
giò
VPAH
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2006 : 00:00:27
|
Graaaaaaaaaaande Mimbax! Pensa te che ne ho due, di "belve", da dover inseguire per le piste! Sembrano tom e jerry dei cartoni animati, prima vanno d'amore e d'accordo e poi si azzuffano come quei due! Una gran fatica ma anche un divertimento senza pari Tutti e due hanno cominciato a far gare, e pensa che spesso mi "portano" anche in qualche valletta fuoripista |
giò
VPAH
|
|
|
mimbax
Cristiania
Piemonte
624 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2006 : 18:59:39
|
Citazione: Messaggio inserito da simski
Citazione: Messaggio inserito da mimbax ... Quest'anno ho sciato veramente tanto, scoprendo una zona "meravigliosa" a ridosso dell'appennino ligure.
Pian del Poggio?
Non parlavo di Pian del Poggio. Parlo della zona del Mondolè, Artesina, Prato Nevoso. L'anno scorso, mi ha invitato la Volkl a testare i materiali di quest'anno a Prato Nevoso. Io no volevo andarci, non avevo mai preso in considerazione questa zona, per me, sci, voleva dire Val d'Aosta o Dolomiti. Per farla breve, dopo insistenza degli organizzatori ed invito a spese = a 0,00, ho accettato. Mi sono letteralmente innamorato di questi posti, al punto da comprare in seduta stante un bilocale che ho sfruttato tutta la stagione invernale fino al fatidico 28/02/2006. C'era neve dalla domenica prima dell'8 dicembre, e i miei amici hanno sciato con metri di neve fino alla domenica dopo Pasqua. Cosa si può pretendere di più a parte il solito LUCANO?
|
|
|
mimbax
Cristiania
Piemonte
624 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2006 : 19:07:50
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Graaaaaaaaaaande Mimbax! Pensa te che ne ho due, di "belve", da dover inseguire per le piste! Sembrano tom e jerry dei cartoni animati, prima vanno d'amore e d'accordo e poi si azzuffano come quei due! Una gran fatica ma anche un divertimento senza pari Tutti e due hanno cominciato a far gare, e pensa che spesso mi "portano" anche in qualche valletta fuoripista
Saranno belve ma, veder girare la gente in pista ad ammirare il passaggio dei tuoi figli, da una soddisfazione............infinita. Abbiamo messo nelle loro mani uno sport sano che li farà divertire per tutta la vita. Complimenti Giò per le due belve |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2006 : 01:20:30
|
Citazione: Messaggio inserito da simski
Pian del Poggio?
Non parlavo di Pian del Poggio. Parlo della zona del Mondolè, Artesina, Prato Nevoso.
Meno male che hai messo le virgolette! Prato Nevoso va giusto bene per prendere il sole. Meglio Artesina dove apriranno altre due seggiovie. A mio parere niente a che vedere con Limone. |
|
|
|
mimbax
Cristiania
Piemonte
624 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2006 : 08:13:33
|
Ciao SimSki, (forse mi sono servito del tuo sito ed ho anche scritto nel tuo forum). Certo, sono della tua idea al 110%, infatti il bilocale l'ho comprato ad Artesina per la bellezza delle piste e della neve. Domenica sarò su con un'amico, da me contagiato di Artesinite (attento Rospus a non prenderti anche questa ) a vedere degli appartamenti per le prossime stagioni (i prezzi sono ancora moooooolto interessanti). Se bazzichi la zona, il prossimo anno potremmo anche fare una sciata insieme, mi farebbe veramente piacere conoscere qualcuno dei "grandi" del forum. Spero solamente che la prossima stagione butti giù tanta neve come nelle ultime due......forse pretendo troppo Un saluto |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2006 : 16:41:44
|
Citazione: Messaggio inserito da mimbax Domenica sar� su con un'amico, da me contagiato di Artesinite ...
Allora se andavi a Limone forse ti ammalavi in modo cronico. Il prossimo anno dovrebbero completare l'opera Per paragonare i prezzi credo che sia opportuno cercare a Limonetto o a Vernante.
Citazione:
... mi farebbe veramente piacere conoscere qualcuno dei "grandi" del forum.
Si, effettivamente sono piuttosto alto Se le cose restano così bazzicherò in quel di Limone con rarissime sortite. Speriamo di beccarci. Saluti! |
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2006 : 07:57:06
|
... Lo sai di essere nei miei ricordi di neoforumista e che sei uno dei maggiori responsabili per la scimmia da sci che mi si è attaccata da quando ho ripreso un paio d'anni fa?
Sono ultra felice di essere un'untore di "scimania". Ciao Rospus, il ginocchio? Rimane ancora a X? Mi ricordo le tue foto in mutande nella camera d'albergo per far vedere il tuo errore. Adesso la tocchi la neve con il mignolo del piede interno? ...
Eeeeh, X per sempre, mi sa... comunque ogni tanto "smignoleggio" niente male.
|
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
fudos
Trentino
26 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2006 : 18:54:05
|
ok bello il filmato |
|