Autore |
Discussione |
norby
Piemonte
39 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2006 : 23:00:53
|
io vado allo stelvio dal 3 al 10 giugno se mi volete , tra una lezione e l'altra ( fisico permettendo ) , mi associo volentieri alla compagnia ho poi intenzione di raddoppiare a fine luglio
calcolate che con me al seguito è come avere la zavorra di una petroliera ..
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 18:30:32
|
Hola
Quest'anno ci sono coincidenze
13 - 14 maggio Test Fischer Presena Confermati: Nyberg e Sci Club, Marco78 Interessati:
1 - 4 giugno Stelvio Confermati: guinsciolin e Duratell, Nyberg e Sci Club Interessati:
3 - 10 giugno Stelvio Confermati:norby Interessati:
10 - 18 giugno Stelvio Confermati:Nexus7, Nexus8 Interessati:
17 - 22 giugno Deux Alpes Confermati: Marco78 Interessati:
25 giugno Stelvio Confermati:Nyberg Interessati:
26 giugno - 2 luglio Val Senales Confermati:Gio, cuccioli e sci club Interessati:
7 luglio a fine ottobre Saas Fee Confermati: Dani1965 Interessati:
15 - 16 luglio Stelvio Confermati:Nyberg Interessati:
22 - 23 luglio Cervinia Confermati: Marco78 e Sci Club Interessati:
5 - 12 agosto Deux Alpes Confermati: Interessati:Blossom, moroso, Lillo, homersimpson23
11 - 15 agosto Stelvio Confermati: guinsciolin e Duratell Interessati:
13 - 20 agosto Deux Alpes Confermati: Interessati:Blossom, moroso, Lillo, homersimpson23, Nipote e Nonno Paquito, Giò
17 agosto - 2 settembre Chapelco - Bariloche - Ushuaia Confermati: Paul Interessati:
26 - 30 agosto Cervinia Confermati: Marco78 e Sci Club Interessati:
27 agosto - 3 settembre Hintertux Confermati: L'avvocato (non domandatemi quale), famiglia, S. C. Tutto Bianco Interessati: Nipote e Nonno Paquito
26 - 27 agosto Stelvio Confermati:Nyberg Interessati:
2 - 9 settembre Stelvio Confermati:Nexus7, Nexus8 Interessati:
23 - 24 settembre Stelvio Confermati:Nyberg Interessati: |
Modificato da - Nonno Paquito in data 29 apr 2006 22:40:10 |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 19:25:51
|
13 - 20 agosto Deux Alpes Confermati: Interessati:Blossom, moroso, Lillo, homersimpson23, Nipote e Nonno Paquito
Aaaaggghhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!! Nonno, mi hai tradito!
Vabbè, dai, se riesco "mi sacrifico" e vengo a trovarvi tutti quanti |
giò
VPAH
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 19:41:20
|
Hola
Giò non è che ti abbia tradito, ma per motivi di lavoro giugno e (almeno la prima quindicina) di luglio.... |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 20:52:28
|
Nonno, anche a te do lo stesso consiglio che ho dato a nexus7: si lavora nel tempo libero dallo sci e dal forum
E purtroppo, visto che la stagione invernale è finita, il tempo libero è in aumento!!! |
giò
VPAH
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 22:01:39
|
Hola
Dato che ho la seria intenzione di andare al ghiacciaio quest'estate, e dato che se non faccio bella figura davanti ai presenti, sarò svilaneggiato su e giu per il Forum, ho deciso di mettermi in forma: per riuscire a codesto fine, oggi ho cominciato a correre un pò, ho percorso di corsa un tragitto di 4/500 metri (dopodiche le mie gambe hanno indetto un'assamblea tumultuosa senza corteo, però) e mi hanno onbbligato a camminare, dopo ho fatto un'altro tragitto simile e qui hanno fatto uno sciopero selvaggio e senza preavviso al canto di "bandiera rossa". Contentissimo da questa prima presa di contatto(non correvo dal gennaio '84) e della solidarietà di classe dimostrata dai polmoni, seguo la mia preparazione atletica scrivendo 3 o 4 messaggini nel Forum e sta notte finirò con 4/5 vodka - cola a casa di Jose.
Comunque penso continuare con la preparazione fisica giornalieramente. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 22:30:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Quest'anno ci sono coincidenze
13 - 14 maggio Test Fischer Presena Confermati: Nyberg e Sci Club, Marco78 Interessati:
1 - 4 giugno Stelvio Confermati: guinsciolin e Duratell, Nyberg e Sci Club Interessati:
3 - 10 giugno Stelvio Confermati:norby Interessati:
10 - 18 giugno Stelvio Confermati:Nexus7, Nexus8 Interessati:
17 - 22 giugno Deux Alpes Confermati: Marco78 Interessati:
25 giugno Stelvio Confermati:Nyberg Interessati:
26 giugno - 2 luglio Val Senales Confermati:Gio, cuccioli e sci club Interessati:
7 luglio a fine ottobre Saas Fee Confermati: Dani1965 Interessati:
15 - 16 luglio Stelvio Confermati:Nyberg Interessati:
22 - 23 luglio Cervinia Confermati: Marco78 e Sci Club Interessati:
5 - 12 agosto Deux Alpes Confermati: Interessati:Blossom, moroso, Lillo, homersimpson23
11 - 15 agosto Stelvio Confermati: guinsciolin e Duratell Interessati:
13 - 20 agosto Deux Alpes Confermati: Interessati:Blossom, moroso, Lillo, homersimpson23, Nipote e Nonno Paquito, Giò
17 agosto - 2 settembre Chapelco - Bariloche - Ushuaia Confermati: Paul Interessati:
26 - 30 agosto Cervinia Confermati: Marco78 e Sci Club Interessati:
27 agosto - 3 settembre Hintertux Confermati: L'avvocato (non domandatemi quale), famiglia, S. C. Tutto Bianco Interessati: Nipote e Nonno Paquito
26 - 27 agosto Stelvio Confermati:Nyberg Interessati:
2 - 9 settembre Stelvio Confermati:Nexus7, Nexus8 Interessati:
23 - 24 settembre Stelvio Confermati:Nyberg Interessati:
Scusa Nonno,
ma perché non suddividi per località anziché per mesi?
Così chi va allo Stelvio vede chi andrà allo Stelvio ed in quale data, mentre chi va a Saas Fee... ci andrà da solo!
P.S.: mi hai proprio appioppato un colore... infelice! |
Modificato da - dani1965 in data 29 apr 2006 22:31:57 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 22:43:11
|
Hola
Fu una modifica che apportò albet86 nella prima edizione della discussione, tenendo conto che la gente prima cerca le date e poi la stazione credo che sia utile.
Allora eravamo inesperti e non prevedevamo gente che sciasse dal 7 luglio a fine ottobre |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 22:46:59
|
O.k., ma chi abita nel Veneto o in Trentino dipende molto di più dalla scelta dalla stazione che dalla scelta di fequentazione...
Ovvero: sceglieranno Stelvio ed Austria piuttosto che Les Deux Alpes...
In sintesi: non cambia nulla, ma almeno ti davo un po' di lavoro. Ho la sensazione che ti diverta molto ad allestire questo tipo di calendari...
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 23:06:58
|
Hola
L'anno che vado si, l'anno scorso invece |
Modificato da - Nonno Paquito in data 29 apr 2006 23:07:31 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2006 : 00:31:15
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
O.k., ma chi abita nel Veneto o in Trentino dipende molto di più dalla scelta dalla stazione che dalla scelta di fequentazione...
infatti ho sempre detto che sono strana |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2006 : 01:36:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito Comunque penso continuare con la preparazione fisica giornalieramente.
Nonno oltre a vodka e Fantaski ti consiglio di iniziare con un po' di bici e nuoto. La corsa è un po' più traumatica se non sei muscolarmente preparato ed è molto impegnativa in termini aerobici. Meglio non iniziare a correre proprio da "zero" omeglio, da - 22 anni |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2006 : 19:48:54
|
Hola
Grazie Simski, ma e noto internazionalmente che i paquito e le bici non facciamo grandi amicizie:
A nipote paquito ne hanno regalato come minimo 4 (non io, sono contro i cattivi trattamenti verso minori) e mi sembra che abbia fatto 1.000 metri con tutte assieme
L'ultima che ho avuto io (4 anni fa: ancora non ho capito come, ma sono andato al Carrefour a fare la spesa e mi sono ritrovato con una bicicletta a casa) per fortuna mi è durata solo 1 mese (è stata rubata da un gentilissimo e magnifico ladro, grazie amico, ti devo un favore) |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2006 : 19:53:16
|
Citazione: Messaggio inserito da simski
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito .............
............. La corsa è un po' più traumatica se non sei muscolarmente preparato ed è molto impegnativa in termini aerobici ..............
Hola
Scusa Sim, dici che devo passare dal dottore, o è meglio andare diretto in Ospedale? |
Modificato da - Nonno Paquito in data 01 mag 2006 19:55:20 |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2006 : 20:04:19
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
infatti ho sempre detto che sono strana
Eh, ma perché non accorci la strada e tiri su per il Sempione fermandoti a Saas Fee?
Almeno lì ti sembrerà di... essere in montagna.
|
|
|
Discussione |
|