Autore |
Discussione |
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2006 : 13:24:42
|
A Saas Fee nessuno?
Beh, vorrà dire che scierò da solo...
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2006 : 14:27:07
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
A Saas Fee nessuno?
Beh, vorrà dire che scierò da solo...
Ciao Dani ho visto le foto che hai postato l'anno scorso e mi è sembrato un ghiacciao spettacolare .... però per me da Torino fare il giro della giornata mi sembra un po' troppo faticoso. Saluti
|
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
natu
Agonista
Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2006 : 14:57:22
|
credo che farò a luglio qualche scappata ad hintertux visto che mi ospitano...e spero un we lungo a deux alpes |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2006 : 15:25:25
|
aggiungo le mie presenze:
10-18 giugno e 2-9 settembre Stelvio fine luglio forse (ma è più no che sì) un weekend lungo in 2alpes |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2006 : 21:49:41
|
magari mi sacrifico io, Dani |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2006 : 11:10:35
|
Citazione: Messaggio inserito da homersimpson23
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
............................
Citazione: Messaggio inserito da blossom
io ancora senza certezze: o dal 5 al 12 o dal 12 al 19 a 2 alpes
Se mi volete in quel di les 2 alpes un giro in giornata lo faccio volentieri, visto che sono di Torino, almeno così posso conoscere dal vivo qualche forumista. Fatemi sapere se sono ben accetto. Saluti.
Hola
Questa discussione e posta propio per questo, ben accetto non sarai, ma la compagnia sarà gradita |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2006 : 11:33:41
|
Hola
Dani: abbi pazienza, se fossi un poco più conciso con le date (ma solo un pochino), magari qualcuno si potrebbe aggiungere |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2006 : 11:45:08
|
Hola
Ho sentito per il tam - tam che danno per probabile la presenza di un noto avvocato a Hintertuz per la prima settimana di settembre.
P.S.: Dottore le date sono quelle, Hintertux è bello, il ghiacciaio magnifico, nipote paquito potrebbe andarci, suo padre l'accompagnerebbe.... |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2006 : 12:07:19
|
Citazione: Messaggio inserito da homersimpson23
............................
io ancora senza certezze: o dal 5 al 12 o dal 12 al 19 a 2 alpes
Se mi volete in quel di les 2 alpes un giro in giornata lo faccio volentieri, visto che sono di Torino, almeno così posso conoscere dal vivo qualche forumista. Fatemi sapere se sono ben accetto. Saluti.
Hola
Questa discussione e posta propio per questo, ben accetto non sarai, ma la compagnia sarà gradita
Ok, prometto che non sporcherò, non parlerò e mi metterò in disparte non darò fastidio a nessuno. Saluti |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2006 : 12:19:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito P.S.: Dottore le date sono quelle, Hintertux è bello, il ghiacciaio magnifico, nipote paquito potrebbe andarci, suo padre l'accompagnerebbe....
se solo non avessi la settimana gratis per me e al 50% per il pargolo...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2006 : 13:58:16
|
Hola
Dani: abbi pazienza, se fossi un poco più conciso con le date (ma solo un pochino), magari qualcuno si potrebbe aggiungere
Coinciso?
Il ghiacciao di Saas Fee riapre sabato 8 luglio.
Se qualcuno sale a Saas Fee tra l'8 luglio ed il 1. novembre, me lo faccia sapere: vedrò di raggiungerlo in settimana, tra il lunedì ed il giovedì.
Cavoli, più coinciso di così...
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2006 : 13:59:47
|
magari mi sacrifico io, Dani
W O W !
(non so più che faccina mettere...) |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2006 : 14:34:50
|
in effetti a fine luglio potrei anche decidere di andare a Saas Fee... così magari sul rientro o sull'andata ci infilo pure una sosta da Rocco |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2006 : 19:28:22
|
Hola
Avanti, non siate timidi
10 - 18 giugno Stelvio Confermati:Nexus7, Nexus8 Interessati:
25 giugno Stelvio Confermati:Nyberg Interessati:
26 giugno - 2 luglio Val Senales Confermati:Gio, cuccioli e sci club Interessati:Nipote e Nonno Paquito
15 - 16 luglio Stelvio Confermati:Nyberg Interessati:
5 - 12 agosto Deux Alpes Confermati: Interessati:Blossom, moroso, Lillo, homersimpson23, Nipote e Nonno Paquito
5 - 12 agosto Deux Alpes Confermati: Interessati:Blossom, moroso, Lillo, homersimpson23, Nipote e Nonno Paquito
26 - 27 agosto Stelvio Confermati:Nyberg Interessati:
2 - 9 settembre Stelvio Confermati:Nexus7, Nexus8 Interessati:
23 - 24 settembre Stelvio Confermati:Nyberg Interessati:
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2006 : 23:37:45
|