La notizia di un divorzio tra Bode Miller e l'azienda italiana Barilla circolava già da alcuni giorni, ed oggi si sono avute alcune conferme ufficiali. Fabio Fortina Corporate Communication di Barilla ha dichiarato che Barilla non ha usufruito dell'opzione sul contratto, opzione che scadeva il 31 marzo 2006. Secondo Fortina la Barilla generalmente si ferma ai tre anni di contratto che raramente vengono estesi, come accadde anche con Alberto Tomba.
Il sodalizio tra il campione americano e Barilla era iniziato nel 2003; durante la stagione 2004/2005 Miller riuscì dopo 22 anni a conquistare la Coppa del Mondo e la medaglia d'oro in superg e discesa a Bormio.
Ufficialmente quindi nessun ulteriore accenno ad altre motivazioni che potrebbero aver portato a questa decisione: la stagione 2005/2006 di Bode è stata per certi versi deludente e inferiore alle aspettative, così come la sua partecipazione alle Olimpiadi di Torino. Oltre a questo Miller non ha mai nascosto la sua insofferenza verso il sistema-sponsor e gli obblighi ad esso connessi e durante la stagione è stato protagonista di diverse interviste controverse, dal doping all'alcool alla gestione stessa del Circo Bianco.
Barilla si sta "guardando intorno" alla ricerca di un nuovo personaggio mente Miller, ormai ex "spaghetti-cowboy" ancora non ha annunciato ufficialmente cosa intende fare nella stagione 2006/2007.
Meglio Giovanni Rana, l'ultima volta che sono stato a Madrid invece della Pajella mi volevano rifilare i tortellini...............ma guarda te stì spagnoli
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 12 apr 2006 : 12:11:57
Hola
Gli spagnoli si stanno svegliando, immagina non si fa piu neanche la siesta.
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi
Inserito il - 13 apr 2006 : 21:47:55
Citazione:Messaggio inserito da pcaimi
Meglio Giovanni Rana, l'ultima volta che sono stato a Madrid invece della Pajella mi volevano rifilare i tortellini...............ma guarda te stì spagnoli