Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2006 : 14:35:07
|
Nadia Fanchini tricolore di discesa
Il primo titiolo tricolore femminile messo in palio nella rassegna di Santa Caterina Valfurva è andato alla camuna Nadia Fanchini. La ventenne di Montecampione, apparsa già in grande spolvero dopo le prove cronometrate ha sgretolato la concorrenza della sorella Elena, staccata al traguardo di quasi un secondo e mezzo ma comunque in posizione sufficiente per completare la doppietta di famiglia. Sul terzo gradino del podio sale l'altoatesina della Forestale Verena Stuffer che precede Lucia Mazzotti, Wendy Siorpaes e Larissa Hofer. A seguire una ritrovata Chiara May, alle cui spalle si piazzano le due "Camille" nazionali: la piemontese Borsotti prima della genovese Alfieri. Non partita la pusterese Lucia Recchia.
|
|
cape
Sequenza di curve di base
318 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2006 : 15:05:28
|
GRANDE NADIA!!!
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2006 : 15:39:26
|
perchè non è partita la Recchia?? |
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2006 : 18:25:21
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
perchè non è partita la Recchia??
Recchia aveva mal di schiena..speriamo corra domani |
Don't worry, be happy! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2006 : 18:38:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
Ma perchè non inizia ora la stagione???
Nadia è sempre stata forte ma per me ora è più rilassata e tranquilla e ciò porta ovviamente a buoni risultati. durante la stagione invece, soprattutto prima delle Olimpiadi, era troppo tesa e alla ricerca di un risultato per guadagnarsi un posto alle Olimpiadi. è ovvio che la colpa non è sua ma di chi c'è sopra che non ha saputo dare alle atlete la giusta serenità. una giovane e "fragile" come Nadia può sentire così un peso enorme sulle spalle..se una poi dice che non si è divertita a sciare e gareggiare quest'anno ci dev'essere un motivo grave e serio dietro!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2006 : 19:04:23
|
Non cambia che è da un mese e mezzo che migliora di gara in gara e mi dispiace che le gare stiano per finire proprio ora...Che sia una questione mentale o meno non lo so e non lo posso sapere...Però i progressi sono iniziati proprio in occasione delle olimpiadi e non penso che lì fosse così rilassata! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2006 : 20:11:27
|
Non credo si possa essere rilassati alle Olimpiadi in casa ma comunque credo che di testa stesse meglio dalle Olimpiadi comprese in avanti dato che ormai si era qualificata!! dato che l'ha detto lei stessa che il problema prima era la paura di non qualificarsi. Poi ti do ragione che purtroppo ha iniziato ad andar bene a stagione finita, ma si spera che l'anno prossimo inizi già da subito a far buone gare!! e credo che sarà così..non dimentichiamo che è solo una '86 e ha davanti tantissimi anni di soddisfazioni..speriamo!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2006 : 09:21:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
Ma perchè non inizia ora la stagione???
Comunque questa era una battuta, che Nadia sia molto forte lo sappiamo tutti! Non intendevo che prima non era in forma o cosa, solo che ora ha raggiunto la pace dei sensi! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
|
Discussione |
|