Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2006 : 12:37:54
|
Palander si infortuna, Rocca vince la coppetta
Giorgio Rocca ha matematicamente vinto la coppetta di specialità in slalom. Non sarà necessario aspettare la gara di domani per assegnare la coppetta: l'unico avversario che poteva impensierire il carabiniere livignasco era Kalle Palander (52 punti di ritardo) che si è seriamente infortunato durante la prima manche del gigante odierno. Per lui si parla di rotura ai legamenti crociati del ginocchio destro.
Rocca riporta la coppetta di specialità in Italia a 11 anni di distanza da Alberto Tomba.
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2006 : 13:23:12
|
..... azzz, quanto mi dispiace per Kalle (intendiamoci, per l'infortunio, non per non avere vinto la coppa di slalom ....) dopo la sfortunata stagione passata, quest'anno il finlandese (uno dei pochi che non usa il casco in slalom e scende con il paradenti da pugile, che mito!!!) aveva fatto davvero bene. Pensarlo in poltrona per tutta la prossima stagione mi rattrista veramente!
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2006 : 13:48:18
|
Mi spiace moltissimo per il forte e simpatico Kalle, ma sono contento per Giorgio che ha lo stesso strameritato la Coppa. |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2006 : 14:25:14
|
povero kalle, pensare che l'ho gufato in modo imbarazzante.... |
|
|
|
kapa89
Sequenza di curve di base
Friuli-Venezia Giulia
274 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2006 : 15:09:53
|
giorgio campione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Grazie Luisa |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2006 : 15:36:03
|
Mi spiace un sacco per Kalle... è un infortunio serio. Non ce la faccio proprio ad esultare per Giorgio, pur essendo contento del risultato storico. Kalle l'ho incrociato più e più volte ed è sempre stato simpaticissimo e molto disponibile sia a parlare che con le foto, anche ritardando l'ingresso in pista per la ricognizione!!! Spero proprio che si riesca a rimettere in fretta per essere al via nel gennaio 2007, in tempo per i mondiali. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
|
Discussione |
|