Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lasse Kjus annuncia il ritiro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 21:06:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Siegmund

Citazione:
Messaggio inserito da matt

siegmund, posso dirti che sei anche in finale della coppa paleoyoung, e stai vincendo alla grande...

?????????????????????????????????????????????

vorresti dire che non sai che sei iscritto alla coppa paleoyoung????

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 21:18:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forse voleva dire che non è la discussione giusta.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 23:14:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giù il cappello e ... gli ultimi capelli!

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 23:33:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
babbo natale si ritira!!

grandissimo lasse!!

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 11:49:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco Lasse versione pensionato!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 12:19:40   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come facesse uno così ad essere così "leggero" resta per me un mistero,chiamarla classe è fin troppo facile, sarà "Il senso di Smilla per la neve" che trovi solo da quelle parti.Il lato meno romantico è che più
di una volta ho odiato le sue "masse".

wizard
Virata elementare

Lombardia

66 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2006 : 21:57:32   Permalink al post Invia a wizard un Messaggio Privato Aggiungi wizard alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lasse e' uno dei campioni che ho ammirato di piu' e per cui ho tifato nel circo alpino.

Quante soddisfazioni che mi ha regalato.

Chissachisono
Sequenza di curve di base

Liguria

201 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2006 : 22:46:18   Permalink al post Invia a Chissachisono un Messaggio Privato Aggiungi Chissachisono alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, secondo me Lasse Kjus è stato un grande sciatore anche se non mi è molto simpatico. Infatti tifavo sempre per AAmodt nei loro scontri!!!

Vincitore SG San Sicario 26.01.2007

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2006 : 09:54:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh Aamodt è bravissimo, ma dire che era simpatico proprio no, invece Lasse lo è!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2006 : 09:59:34   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quoto Blo.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2006 : 12:08:55   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uno dei più grandi atleti di sempre ed anche uno dei più simpatici.

Leon76

Toscana

33 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2006 : 13:02:48   Permalink al post Invia a Leon76 un Messaggio Privato Aggiungi Leon76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti quanti!!
Questo è il mio primo post!! Vi faccio tanti complimenti!!

Concordo sulla citazione di blossom..Aamodt è eccelso, Ma il buon Lasse è stato un campione strepitoso nonchè simpatico!! Onore al Norvegese!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,2 secondi. Snitz Forums 2000