Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Vacanze estive 2006.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 15 set 2006 : 14:08:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
barcellona pullula di ostelli/pensioni in prossimità della ramblas e nel raffinatissimo barrio gotico

puoi spendere (per una notte) da 10/15 a 40/50 euri
dipende dalla tua soglia di accettazione:
- vuoi una singola o condividi?
- vuoi il bagno tutto per te o va bene in comune?
- va bene anche in un vicolo maleodorante o preferisci una location decente?

essendo novembre non dovresti avere problemi a trovare, le sistemazioni sono veramente numerose

io subito dopo capodanno (tipo il 3 di gennaio) avevo trovato (senza sbattermi molto) una doppia con bagno pulita sulla ramblas a 50 euri

in altre occasioni ho speso attorno ai 10 a notte ma per queste sistemazioni era necessario un maggiore spirito di adattamento

CHE MANCHE!?!?!

Modificato da - TUTTOaUOVO in data 15 set 2006 14:15:26
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 15 set 2006 : 14:42:47   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io prediligo lo spirito di adattamento,ma purtroppo questa volta necessito di 1 doppia con bagno in camera.

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 15 set 2006 : 15:46:33   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jonathan09

Anche se partiro a novembre vorrei trovare una sistemazione economica in B&B a Barcellona,possibilmente vicino al centro.
Qualcuno e in particolare il Nonno puo aiutarmi???

Non è male, anche se non centalissima la zona di Barcelloneta e del Villaggio olimpico, vicina al mare.
La zona del Barrio gotico, soprattutto in alcune anguste viuzze, mi è sembrata mal frequentata, onestamente

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 15 set 2006 : 16:41:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non so in altre zone ma lungo le ramblas (senza bisogno di addentrarti nei pessimi meandri del barrio gotico) una dignitosissima doppia con bagno attorno ai 50 euro la dovresti trovare senza grossi problemi

CHE MANCHE!?!?!

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 15 set 2006 : 17:36:35   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

non so in altre zone ma lungo le ramblas (senza bisogno di addentrarti nei pessimi meandri del barrio gotico) una dignitosissima doppia con bagno attorno ai 50 euro la dovresti trovare senza grossi problemi

50 euro a testa o in 2?
avete mica siti o link da darmi dove cercare?

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 18 set 2006 : 19:02:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
50 in due, complessivamente per la stanza
muovendosi in due è più facile ridurre la spesa perchè ostelli e pensioni a basso costo sono tendenzialmente restii a lasciare una singola e nel caso la fanno pagare

CHE MANCHE!?!?!

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 18 set 2006 : 19:07:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci sono un po di siti di ostelli, bed & breakfast, ecc. nelle principali città europee
li trovi facilmente partendo google

se non si tratta di un vero albergo con relative stelle (e in tal caso magari trovi anche qualche offerta online), purtroppo non sai mai esattamente quello a cui vai incontro

se arrivi ad un orario decente, non hai dei bagagli pesantissimi o ancor meglio sei motorizzato, secondo me potresti anche correre il rischio di cercare il posto in loco col vantaggio di poter vedere dal vivo dove stai andando a pernottare

CHE MANCHE!?!?!

Modificato da - TUTTOaUOVO in data 18 set 2006 19:08:45

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 18 set 2006 : 19:31:30   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
www.hostelworld.com

trovi anche qualche hotel e appartamento

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 18 set 2006 : 19:41:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho un amico che ci va tra una settimana e mi ha detto che ha trovato un appartamento a 50 euro al giorno. cmq ne trovi tantissimi!

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 23 set 2006 : 18:43:54   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Signori,
un saluto a tutti dalla rinomata Zakopane in Polonia. Sono venuto a fare un sopralluogo per le prossime gare di Fassa e Blossom. Il posto e' molto carino, la piantina delle piste pero' non l'ho vista.
Comunicazione privata per Fassa: ho fatto il nome che mi hai indicato, ma mi hanno sparato prezzi altissimi!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

sara sale

Sardegna

1 Messaggi

Inserito il - 24 set 2015 : 15:06:05   Permalink al post Invia a sara sale un Messaggio Privato Aggiungi sara sale alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao
io cerco info in questo sito http://www.assicurazione-di-viaggio.it/ e trovo anche qualche sconto interessante e dritte!
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,51 secondi. Snitz Forums 2000