Autore |
Discussione |
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2006 : 14:08:57
|
barcellona pullula di ostelli/pensioni in prossimità della ramblas e nel raffinatissimo barrio gotico
puoi spendere (per una notte) da 10/15 a 40/50 euri dipende dalla tua soglia di accettazione: - vuoi una singola o condividi? - vuoi il bagno tutto per te o va bene in comune? - va bene anche in un vicolo maleodorante o preferisci una location decente?
essendo novembre non dovresti avere problemi a trovare, le sistemazioni sono veramente numerose
io subito dopo capodanno (tipo il 3 di gennaio) avevo trovato (senza sbattermi molto) una doppia con bagno pulita sulla ramblas a 50 euri
in altre occasioni ho speso attorno ai 10 a notte ma per queste sistemazioni era necessario un maggiore spirito di adattamento
|
CHE MANCHE!?!?! |
Modificato da - TUTTOaUOVO in data 15 set 2006 14:15:26 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
jonathan09
Conduzione
Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2006 : 14:42:47
|
io prediligo lo spirito di adattamento,ma purtroppo questa volta necessito di 1 doppia con bagno in camera.
|
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2006 : 15:46:33
|
Citazione: Messaggio inserito da jonathan09
Anche se partiro a novembre vorrei trovare una sistemazione economica in B&B a Barcellona,possibilmente vicino al centro. Qualcuno e in particolare il Nonno puo aiutarmi???
Non è male, anche se non centalissima la zona di Barcelloneta e del Villaggio olimpico, vicina al mare. La zona del Barrio gotico, soprattutto in alcune anguste viuzze, mi è sembrata mal frequentata, onestamente |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2006 : 16:41:56
|
non so in altre zone ma lungo le ramblas (senza bisogno di addentrarti nei pessimi meandri del barrio gotico) una dignitosissima doppia con bagno attorno ai 50 euro la dovresti trovare senza grossi problemi
|
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
jonathan09
Conduzione
Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2006 : 17:36:35
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
non so in altre zone ma lungo le ramblas (senza bisogno di addentrarti nei pessimi meandri del barrio gotico) una dignitosissima doppia con bagno attorno ai 50 euro la dovresti trovare senza grossi problemi
50 euro a testa o in 2? avete mica siti o link da darmi dove cercare? |
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2006 : 19:02:38
|
50 in due, complessivamente per la stanza muovendosi in due è più facile ridurre la spesa perchè ostelli e pensioni a basso costo sono tendenzialmente restii a lasciare una singola e nel caso la fanno pagare |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2006 : 19:07:27
|
ci sono un po di siti di ostelli, bed & breakfast, ecc. nelle principali città europee li trovi facilmente partendo google
se non si tratta di un vero albergo con relative stelle (e in tal caso magari trovi anche qualche offerta online), purtroppo non sai mai esattamente quello a cui vai incontro
se arrivi ad un orario decente, non hai dei bagagli pesantissimi o ancor meglio sei motorizzato, secondo me potresti anche correre il rischio di cercare il posto in loco col vantaggio di poter vedere dal vivo dove stai andando a pernottare |
CHE MANCHE!?!?! |
Modificato da - TUTTOaUOVO in data 18 set 2006 19:08:45 |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2006 : 19:31:30
|
www.hostelworld.com
trovi anche qualche hotel e appartamento |
|
|
natu
Agonista
Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2006 : 19:41:18
|
ho un amico che ci va tra una settimana e mi ha detto che ha trovato un appartamento a 50 euro al giorno. cmq ne trovi tantissimi! |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2006 : 18:43:54
|
Signori, un saluto a tutti dalla rinomata Zakopane in Polonia. Sono venuto a fare un sopralluogo per le prossime gare di Fassa e Blossom. Il posto e' molto carino, la piantina delle piste pero' non l'ho vista. Comunicazione privata per Fassa: ho fatto il nome che mi hai indicato, ma mi hanno sparato prezzi altissimi!
|
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
sara sale
Sardegna
1 Messaggi |
|
Discussione |
|