Autore |
Discussione |
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2006 : 13:28:05
|
di recente ho volato con la AirLingus per andare a Dublino...mi sono trovato veramente bene...prezzi economici, nonostante sia la compagnia di bandiera...e a parte il fatto che per un mega paninozzo ti fanno pagare 5 Euro, il servizio è veramente buono... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2006 : 09:02:22
|
-2giorni alla vacanza più stratosferica della mia vita più di 3 settimane da dividere tra USA e Polinesia.......................e pensare che non ho voglia di partire...........non ho ancora preso dimestichezza con il mio nuovo lettore dvd e televisore e già devo prendere il volo |
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2006 : 09:09:28
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
-2giorni alla vacanza più stratosferica della mia vita più di 3 settimane da dividere tra USA e Polinesia.......................
.... Grande Franky, poveretto, che sacrificio immenso ti tocca .... ma vedrai, saranno tre settimane fantastiche, e piene d'avventura! Io non ho mai litigato tanto com mia moglie quanto durante il viaggio di nozze ... (consiglio dalla regia: quando sarai in Polinesia e in spiaggia ti girerano attorno nugoli di megagnocche coperte da 2cm quadrati lordi di tanga, fai finta di non guardare e soffri in silenzio, altrimenti tua moglie comincerà a riempirti di ciabattate sulle gengive e a romperti le balle senza mai smettere per tutta la vacanza ..... )
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2006 : 09:27:45
|
casf, a un amante del fondo schiena come mè non dovevi dire una cosa del genere............appena sarò sulla spiaggia di bora bora guarderò ovunque fino a quando troverò la megagnocca che dici tu!!!!!
Cmq hai ragione, la mia rgazza me la mena ancora per una storia analoga successa anni e anni fà su un isoletta dell'egeo...................
|
|
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2006 : 09:52:28
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
.... quando sarai in Polinesia e in spiaggia ti girerano attorno nugoli di megagnocche coperte da 2cm quadrati lordi di tanga....
Il rimedio si chiama occhiali da sole a specchio, preferibilmente accoppiati a rivista. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2006 : 10:36:48
|
Citazione: Messaggio inserito da kaleos
.... quando sarai in Polinesia e in spiaggia ti girerano attorno nugoli di megagnocche coperte da 2cm quadrati lordi di tanga....
Il rimedio si chiama occhiali da sole a specchio, preferibilmente accoppiati a rivista.
|
|
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2006 : 11:18:06
|
franky, mi raccomando...voglio le foto di bora bora e un reportage super dettagliato.perchè forse l'anno prossimo andiamo in polinesia+s.francisco+ new york... |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
paolino_71
Virata elementare
Emilia Romagna
147 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2006 : 12:54:49
|
Ciao franky, buone vacanze e.... fai tesoro dei consigli di kaleos
|
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2006 : 12:59:16
|
........... la mia ragazza me la mena ancora ...................
..... sveglia Franky, non è stato un incubo, purtroppo è la realtà ...... non è (più) la tua "ragazza" ..... ora si chiama MOGLIE!!!!!! ..... e vedrai a tue spese la differenza ..... |
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2006 : 13:50:14
|
a Franky per le megagnocche in spiaggia un mio amico adottava anche il trucco del stare a pancia sotto con conchetta nella sabbia nel punto strategico |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2006 : 17:15:53
|
questa sera me lo spieghi di persona questo trucchetto......davanti a mariella però |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2006 : 17:18:30
|
........... la mia ragazza me la mena ancora ...................
..... sveglia Franky, non è stato un incubo, purtroppo è la realtà ...... non è (più) la tua "ragazza" ..... ora si chiama MOGLIE!!!!!! ..... e vedrai a tue spese la differenza .....
OPSSSSS |
|
|
|
5 12 16 9 3 13
Cristiania
Molise
876 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2006 : 15:24:15
|
appena tornato da ibiza... davvero tanta gente , soprattutto inglesi , discoteche stracolme e impressionante il movimento da mezzanotte all' alba.....ora vado a recuperare un pò di ore di sonno...e tra non molto si parte col camper!ciaooo |
|
|
|
xcarv
Conduzione
Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2006 : 13:33:49
|
domani partenza per santo domingo non vedo l'ora... |
|
|