Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Vacanze estive 2006.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2006 : 13:28:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
di recente ho volato con la AirLingus per andare a Dublino...mi sono trovato veramente bene...prezzi economici, nonostante sia la compagnia di bandiera...e a parte il fatto che per un mega paninozzo ti fanno pagare 5 Euro, il servizio è veramente buono...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2006 : 09:02:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
-2giorni alla vacanza più stratosferica della mia vita più di 3 settimane da dividere tra USA e Polinesia.......................e pensare che non ho voglia di partire...........non ho ancora preso dimestichezza con il mio nuovo lettore dvd e televisore e già devo prendere il volo

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2006 : 09:09:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

-2giorni alla vacanza più stratosferica della mia vita più di 3 settimane da dividere tra USA e Polinesia.......................

.... Grande Franky, poveretto, che sacrificio immenso ti tocca .... ma vedrai, saranno tre settimane fantastiche, e piene d'avventura! Io non ho mai litigato tanto com mia moglie quanto durante il viaggio di nozze ... (consiglio dalla regia: quando sarai in Polinesia e in spiaggia ti girerano attorno nugoli di megagnocche coperte da 2cm quadrati lordi di tanga, fai finta di non guardare e soffri in silenzio, altrimenti tua moglie comincerà a riempirti di ciabattate sulle gengive e a romperti le balle senza mai smettere per tutta la vacanza ..... )

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2006 : 09:27:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casf, a un amante del fondo schiena come mè non dovevi dire una cosa del genere............appena sarò sulla spiaggia di bora bora guarderò ovunque fino a quando troverò la megagnocca che dici tu!!!!!

Cmq hai ragione, la mia rgazza me la mena ancora per una storia analoga successa anni e anni fà su un isoletta dell'egeo...................

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2006 : 09:52:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

.... quando sarai in Polinesia e in spiaggia ti girerano attorno nugoli di megagnocche coperte da 2cm quadrati lordi di tanga....

Il rimedio si chiama occhiali da sole a specchio, preferibilmente accoppiati a rivista.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2006 : 09:54:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Kaleos!!!!!

http://ski-and-tennis.blogspot.it

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2006 : 10:36:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Citazione:

.... quando sarai in Polinesia e in spiaggia ti girerano attorno nugoli di megagnocche coperte da 2cm quadrati lordi di tanga....

Il rimedio si chiama occhiali da sole a specchio, preferibilmente accoppiati a rivista.

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2006 : 11:18:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky, mi raccomando...voglio le foto di bora bora e un reportage super dettagliato.perchè forse l'anno prossimo andiamo in polinesia+s.francisco+ new york...

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

paolino_71
Virata elementare

Emilia Romagna

147 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2006 : 12:54:49   Permalink al post Invia a paolino_71 un Messaggio Privato Aggiungi paolino_71 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao franky, buone vacanze e.... fai tesoro dei consigli di kaleos

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2006 : 12:59:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

........... la mia ragazza me la mena ancora ...................

..... sveglia Franky, non è stato un incubo, purtroppo è la realtà ...... non è (più) la tua "ragazza" ..... ora si chiama MOGLIE!!!!!! ..... e vedrai a tue spese la differenza .....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2006 : 13:50:14   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a Franky per le megagnocche in spiaggia un mio amico adottava anche il trucco del stare a pancia sotto con conchetta nella sabbia nel punto strategico

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2006 : 17:15:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questa sera me lo spieghi di persona questo trucchetto......davanti a mariella però

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2006 : 17:18:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

........... la mia ragazza me la mena ancora ...................

..... sveglia Franky, non è stato un incubo, purtroppo è la realtà ...... non è (più) la tua "ragazza" ..... ora si chiama MOGLIE!!!!!! ..... e vedrai a tue spese la differenza .....

OPSSSSS

5 12 16 9 3 13
Cristiania

Molise

876 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2006 : 15:24:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di 5 12 16 9 3 13  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 5 12 16 9 3 13 Invia a 5 12 16 9 3 13 un Messaggio Privato Aggiungi 5 12 16 9 3 13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
appena tornato da ibiza... davvero tanta gente , soprattutto inglesi , discoteche stracolme e impressionante il movimento da mezzanotte all' alba.....ora vado a recuperare un pò di ore di sonno...e tra non molto si parte col camper!ciaooo

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2006 : 13:33:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domani partenza per santo domingo non vedo l'ora...

Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,13 secondi. Snitz Forums 2000