Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Vacanze estive 2006.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2006 : 20:35:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io devo ancora decidere! tanto vado a inizio giugno quindi posso prenotare anche all'ultimo perchè non c'è di sicuro la ressa! comunque mare assolutamente!!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2006 : 00:18:19   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franky, spero per te che tu abbia già rinnovato il passaporto perchè stasera a Striscia hanno fatto vedere un servizio ben poco incoraggiante...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2006 : 00:26:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fammi un sunto ti prego..........

cmq sono andato a cambiarlo questa settimana, tra due mesi dovrebbe essere pronto.

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2006 : 10:50:24   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Essenzialmente la coda davanti a una delle questure di Milano per poter andare negli USA. Gente che è dovuta tornare 2-3 volte, code di 4-5 ore, passaporti che non erano pronti ancora un paio di giorni prima della partenza... Magari sul sito di Striscia c'è il servizio.

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2006 : 10:52:39   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecchilo qui:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2006/04/20/video_3460.shtml?adsl

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2006 : 13:23:01   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vacanze 2006...bella domanda.
Forse capo nord...oppure sicilia...oppure alpi....suggerimenti?

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2006 : 14:17:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie lepridottero

anche io mi sono accodato in un distretto della Polizia in quel di Milano, apriva alle 8.30, io sono arrivato alle 7.30 e avevo già davanti più di 20 persone!!!

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2006 : 16:00:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

oggi ho prenotato il mio viaggio di nozze, 15 giorni west stai uniti + 10 giorni polinesia

gli alberghi in polinesia hanno l'internet point, non vi mollerò neanche in luna di miele!

or

guarda che in polinesia se ne trovano di belli ragazzi.....non vorai mica rientrare da solo in italia...........

http://www.myspace.com/raritet

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2006 : 23:25:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nooooooooo magari con una bella polinesiana!

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 09:24:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma sei sicuro che ti vuoi sposare??????o e un matrimonio apperto il tuo???

http://www.myspace.com/raritet

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23624 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 10:15:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io per quest'estate ho già deciso: me ne sto a casa
non per scelta ma per problemi di lavoro, andrò ad ottobre a lampedusa.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 13:14:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jana

ma sei sicuro che ti vuoi sposare??????o e un matrimonio apperto il tuo???

più che aperto lo definirei incatenato!

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2006 : 15:08:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io penso che quest'estate andrò a djerba, qualcuno c'è stato?consiglio? perchè saremo solo io e mia mamma (e forse una mia amica, mia omonia, e sua mamma, mia madrina di cresima). io avevo proposto maldive, proposta bocciata perchè il viaggio è troppo lungo per stare solo una settimana.cmq franky, il brice canyon è favoloso, mi è piaciuto di più del grand canyon.di las vegas mi ricordo un grandissimo caldo, san francisco bellissima, ci vogliamo ritornare forse l'anno prossimo...cmq anche l'australia è molto bella, il problema sono le ore di aereo (avevamo visto per fare il viaggio in business, peccato che sarebbe costato il doppio )...bangkok invece non mi è piaciuta molto...

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2006 : 18:54:37   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lepridottero

Essenzialmente la coda davanti a una delle questure di Milano per poter andare negli USA. Gente che è dovuta tornare 2-3 volte, code di 4-5 ore, passaporti che non erano pronti ancora un paio di giorni prima della partenza... Magari sul sito di Striscia c'è il servizio.

Hola

Sicuramente non si sarà visto in TV, ma davanti al Consolato Generale d'Italia a Barcellona, bisogna fare delle code di più di 2 ore perche ti diano turno tra 4 settimane per rinnovare il passaporto (quello normale per carità). È uguale che te sia iscritto dal 1.960, che sia un turista italiano che ha perso (o gli hanno perso...) il passaporto è abbia i biglietti di ritorno per quel pomeriggio o che te sia uno straniero che chieda cose impossibili.

P.S.: Indovinate chi è l'iscritto dal 1.960

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2006 : 19:59:36   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Nonno,
mi permetto una risposta perchè ancora non sono stato assunto e dunque non ho l'obbligo del silenzio.
Avendo vissuto le ambasciate da dentro, ti posso assicurare che, per quel che ho visto io, l'ambasciata lavora per lo Stato, e non per i cittadini. I consolati dovrebbero invece aiutare i cittadini all'estero, ma se ne guardano bene opure lo fanno con ritmo tutto "italiano".
Se poi la gente sapesse quanto poco tempo ci vuole per fare un passaporto o un visto o una registrazione all'AIRE, allora sì che scoppierebbero rivolte e scorrerebbe sangue...

Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,68 secondi. Snitz Forums 2000