Autore |
Discussione |
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2006 : 20:35:13
|
Io devo ancora decidere! tanto vado a inizio giugno quindi posso prenotare anche all'ultimo perchè non c'è di sicuro la ressa! comunque mare assolutamente!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2006 : 00:18:19
|
Franky, spero per te che tu abbia già rinnovato il passaporto perchè stasera a Striscia hanno fatto vedere un servizio ben poco incoraggiante... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2006 : 00:26:47
|
fammi un sunto ti prego..........
cmq sono andato a cambiarlo questa settimana, tra due mesi dovrebbe essere pronto. |
|
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2006 : 10:50:24
|
Essenzialmente la coda davanti a una delle questure di Milano per poter andare negli USA. Gente che è dovuta tornare 2-3 volte, code di 4-5 ore, passaporti che non erano pronti ancora un paio di giorni prima della partenza... Magari sul sito di Striscia c'è il servizio. |
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2006 : 13:23:01
|
vacanze 2006...bella domanda. Forse capo nord...oppure sicilia...oppure alpi....suggerimenti? |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2006 : 14:17:31
|
grazie lepridottero
anche io mi sono accodato in un distretto della Polizia in quel di Milano, apriva alle 8.30, io sono arrivato alle 7.30 e avevo già davanti più di 20 persone!!! |
|
|
|
jana
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2006 : 16:00:36
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
oggi ho prenotato il mio viaggio di nozze, 15 giorni west stai uniti + 10 giorni polinesia
gli alberghi in polinesia hanno l'internet point, non vi mollerò neanche in luna di miele!
or
guarda che in polinesia se ne trovano di belli ragazzi.....non vorai mica rientrare da solo in italia........... |
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2006 : 23:25:21
|
nooooooooo magari con una bella polinesiana! |
|
|
|
jana
Estero
5654 Messaggi |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23624 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2006 : 10:15:25
|
io per quest'estate ho già deciso: me ne sto a casa non per scelta ma per problemi di lavoro, andrò ad ottobre a lampedusa. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2006 : 13:14:27
|
Citazione: Messaggio inserito da jana
ma sei sicuro che ti vuoi sposare??????o e un matrimonio apperto il tuo???
più che aperto lo definirei incatenato! |
|
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2006 : 15:08:46
|
io penso che quest'estate andrò a djerba, qualcuno c'è stato?consiglio? perchè saremo solo io e mia mamma (e forse una mia amica, mia omonia, e sua mamma, mia madrina di cresima). io avevo proposto maldive, proposta bocciata perchè il viaggio è troppo lungo per stare solo una settimana.cmq franky, il brice canyon è favoloso, mi è piaciuto di più del grand canyon.di las vegas mi ricordo un grandissimo caldo, san francisco bellissima, ci vogliamo ritornare forse l'anno prossimo...cmq anche l'australia è molto bella, il problema sono le ore di aereo (avevamo visto per fare il viaggio in business, peccato che sarebbe costato il doppio )...bangkok invece non mi è piaciuta molto... |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2006 : 18:54:37
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Essenzialmente la coda davanti a una delle questure di Milano per poter andare negli USA. Gente che è dovuta tornare 2-3 volte, code di 4-5 ore, passaporti che non erano pronti ancora un paio di giorni prima della partenza... Magari sul sito di Striscia c'è il servizio.
Hola
Sicuramente non si sarà visto in TV, ma davanti al Consolato Generale d'Italia a Barcellona, bisogna fare delle code di più di 2 ore perche ti diano turno tra 4 settimane per rinnovare il passaporto (quello normale per carità). È uguale che te sia iscritto dal 1.960, che sia un turista italiano che ha perso (o gli hanno perso...) il passaporto è abbia i biglietti di ritorno per quel pomeriggio o che te sia uno straniero che chieda cose impossibili.
P.S.: Indovinate chi è l'iscritto dal 1.960 |
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2006 : 19:59:36
|
Caro Nonno, mi permetto una risposta perchè ancora non sono stato assunto e dunque non ho l'obbligo del silenzio. Avendo vissuto le ambasciate da dentro, ti posso assicurare che, per quel che ho visto io, l'ambasciata lavora per lo Stato, e non per i cittadini. I consolati dovrebbero invece aiutare i cittadini all'estero, ma se ne guardano bene opure lo fanno con ritmo tutto "italiano". Se poi la gente sapesse quanto poco tempo ci vuole per fare un passaporto o un visto o una registrazione all'AIRE, allora sì che scoppierebbero rivolte e scorrerebbe sangue... |
|
|
Discussione |
|