Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2006 : 15:46:58
|
Finali di Aare: Ghedina 2° in prova
Salvo possibili ripensamenti domani il cortinese Kristian Ghedina correrà l’ultima gara di Coppa del Mondo della carriera e oggi Kristian ha fatto capire di avere ancora voglia e talento da vendere segnando il secondo miglior tempo dietro all’austriaco Michael Walchhofer. Walchhofer guida la classifica di specialità con 57 punti sul connazionale Fritz Strobl che oggi ha segnato il 4° tempo. Terzo temp per l’americano Daron Rahlves, quinti appaiati il britannico Finlay Michel e lo svizzero Didier Cuche.
Peter Fill ha segnato il 16° tempo con 1”8 di distacco; ultimo tempo per il campione americano Ted Ligety, oro olimpico in combinata, che ha voluto provare la pista.
Erik Guay, Giorgio Rocca, Rainer Schoenfelder e Benny Raich non sono partiti e quindi non disputeranno la discesa, per risparmiare energie in vista delle gare tecniche (anche se pare che la defezione di Raich e Schoenfelder sia dovuta alla mancanza dei materiali, in ritardo da Shigakogen)
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2006 : 16:34:49
|
rainero, beniamino e giorgione sono pienamente condivisibili, Guay un po' meno..... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2006 : 18:23:09
|
beh avrà avuto i suoi buoni motivi imamgino |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2006 : 18:43:51
|
scusate, mi sono espresso male, diciamo che non lo capisco, visto che Guay aveva fatto ottime cose in DH, magari tira un po' di più in superG
|
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2006 : 18:47:15
|
Il tempo passa per tutti e bisogna farsene una ragione, ma non mi rassegno a pensare a una libera di CdM senza il Ghedo ..... teniamo le dita incrociate: ci pensate che chiusura sontuosa di carriera sarebbe, se riuscisse a salire sul podio??
Grande Ghedo ....
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2006 : 18:57:42
|
Non è ancora detto che sia l'ultima.... |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
lorenzo
Virata elementare
Piemonte
146 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2006 : 20:45:06
|
buona sera a tutti! effetivamente non e detto che questa sia l'ultima discesa di ghedina e spero di no xche pensare ad una discesa senza ghedina al cancellettto di partenza sarebbe brutto¨ forza ghedina vai avanti che il sci a bisogno di un campione come te! buona serata a tutti |
|
|
Luisa
Conduzione
Piemonte
1483 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2006 : 20:55:58
|
Qualunque cosa deciderà Kris.. sarà la più giusta. Noi però continuiamo a fare il tifo per lui!!! E speriamo che domani possa salire di nuovo sul podio! Buona serata!!!!!!! |
www.ghedina.com
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2006 : 22:54:28
|
penso che se riuscirà a salire sul podio (non dico vincere) potrebbe essere un ottimo modo di chiudere la carriera |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Luisa
Conduzione
Piemonte
1483 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 09:33:29
|
Sta per iniziare la discesa maschile di finale di Coppa del Mondo. Il primo a partire sarà il campione del mondo juniores, il britannico Christopher Beckmann. Due gli azzurri in gara: Peter Fill col 10 e Kristian Ghedina col 14. In bocca al lupo CAMPIONE!
|
www.ghedina.com
|
|
|
|
Discussione |
|