Una serie di imprevisti nell'areoporto di Tokyo sta mettendo in serio dubbio la possibilità di disputare la discesa maschile, mercoledì ad Aare. Molti sciatori impegnati nello scorso week-end negli slalom di Shigakogen non sono infatti ancora riusciti a raggiungere la località svedese, a causa di una serie di guasti che ha colpito i velivoli in partenza per l'Europa. Tra gli appiedati figura anche il gran capo della Coppa del Mondo Gunther Hujara che è atteso in Scandinavia solo per la nottata odierna. Una volta riunitisi ad Aare, i capitani delle varie nazionali valuteranno se sia il caso o meno di disputare la prova cronometrata di domani e di conseguenza la discesa di mercoledì. Un intoppo provocato da una sfortunata serie di imprevisti ma che può essere facilmente ricondotto anche ad un calendario piuttosto irrazionale, con due appuntamenti a distanza di pochi giorni in località separate da diverse migliaia di chilometri. La speranza è quindi che tutti gli atleti e i rispettivi bagagli riescano ad approdare in terra di Svezia per permettere l'atto conclusivo della stagione di discesa.
Aggiornamento: questa mattina (martedì) alle 10.30 è in programma una ricognizione gui seguirà la decisione sullo svolgimento della prove. Guenther Hujara sta verificando che tutte le squadre abbiano ricevuto correttamente il materiale nella notte.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Google Adsense
USA
Mountain View
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 13 mar 2006 : 23:39:56
Siamo stati io e Danko, che avendo rovinato le nostre squadre all'ultimo mercato in DH abbiamo sabotato gli aerei.
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
e poi non vogliono più fare lo slalom a sestriere perchè è "lontano" dalla valgardena!!!!!!!!
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
kapa89
Sequenza di curve di base
Friuli-Venezia Giulia
274 Messaggi
Inserito il - 14 mar 2006 : 11:43:06
ma mi dite che in giappone non c'è un boeing per portare gli atleti in svezia? in giappone? che sono avanti di 2 anni tecnologicalmente parlando??? dai non può essere. neppure in tibet mancano i velivoli (anche se son fatti con una scatola di biscotti e due ali in cartapesta)