Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2006 : 10:02:24
|
Si chiude la carriera di Daron Rahlves
Il gigante di ieri è stata l'ultima gara nelle grandi competizioni per Daron Rahlves. Il discesista americano ha deciso di chiudere a fine stagione la sua lunga carriera nella quale si è elevato al ruolo di miglior discesista statunitense della storia. Una carriera coronata da molte vittorie in coppa del Mondo e da titoli e medaglie iridate ma che manca di un alloro olimpico. Quella di Torino è stata la terza Olimpiade per il californiano ma in nessuno di questi appuntamenti è riuscito a mettersi al collo una medaglia.
"La cosa mi amareggia, tre Olimpiadi e nessuna medaglia. Veramente scocciante perchè puntavo molto sulla discesa, stavo bene, la stagione e la preparazione era andata per il verso giusto ma al momento opportuno non sono riuscito a dare il meglio di me. Nei prossimi giorni cercherò di capire il motivo ma credo che sia giunta l'ora di fermarmi. Mi mancano ancora poche gare di Coppa del Mondo, poi potrò tornare in California a diverirmi con mia moglie Michelle." Rahlves si presenterà quindi al via negli ultimi impegni stagionali in Oriente e nelle finali di Aare.
|
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2006 : 10:16:31
|
ma no dai........c'e sempre l'olpimpiade tra 4 anni......uffi......nononono non se ne deve andare..... |
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2006 : 14:41:41
|
peccato!! mi dispiace tanto che non abbia vinto nemmeno una medaglia, sarebbe stato una bella ciliegina sulla torta... beh potrebbe aspettare altri 4 anni e vedere se ne vince qualcuna comuque GRAZIE DARON per tutte le emozioni che ci hai regalato... speravo cambiasse idea e non si ritirasse a fine stagione |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2006 : 15:44:37
|
l'ho conosciuto di persona quando si allenava a Madesimo in occasione dei mondiali di st.moritz, un uomo da poche arie e grandi fatti! grande Daron |
|
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2006 : 15:47:23
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
peccato!! mi dispiace tanto che non abbia vinto nemmeno una medaglia, sarebbe stato una bella ciliegina sulla torta... beh potrebbe aspettare altri 4 anni e vedere se ne vince qualcuna comuque GRAZIE DARON per tutte le emozioni che ci hai regalato... speravo cambiasse idea e non si ritirasse a fine stagione
no!!!!!!e adesso chi mi tiene i piedi in testa a Bode????apparte gli scherzi,anch'io speravo che non si ritirasse a fine stagione perchè è un grande,cmq grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato!!!! |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
Luc Alphand
Toscana
1 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2006 : 17:06:06
|
Purtroppo sarà difficile che cambi idea... Non vedremo più in pista il più grande discesista degli ultimi anni... Grazie di tutto mitico Daron!!! |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2006 : 17:17:59
|
dispiace molto che chiuda quest'anno. senza lui e la dorfi il mondo della velocità e dello sci perderà e perderemo due pezzi da 90.
speriamo in un cambio di programmi, se no ci dovremo accontentare di vederlo come attore
peccato che come il nostro ghedo non sia riuscito a vincere un oro olimpico.
|
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2006 : 19:50:27
|
vai mitico daron!! IL MISSILE AMERICANO!!! |
|
|
|