Autore |
Discussione |
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2006 : 11:39:08
|
Beh gara falsatissima....fortunatamente hanno sospeso. Logico Dalcin nell'intervista con Givannelli ha tirato acqua al suo mulino ma questa differenza di pista è davvero troppo eccessiva: non si tratta di qualche buca di troppo.....qui ormai sono proprio due piste differenti |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2006 : 11:40:08
|
Fra diremmo che, in caso di annullamento, siamo stati sfortunati |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2006 : 11:40:10
|
non si doveva nemmeno partire, secondo me. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2006 : 11:40:42
|
Sfido che Dalcin avesse detto il contrario! Secondo me è improbabile che la gara riparta, vedo più un annullamento e un recupero tra qualche giorno. Bisognerebbe ripulire tutta la pista, ancora qualche minuto e ci vogliono gli sci da freeride.
|
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2006 : 11:43:12
|
Inoltre, quest'anno, sul quel versante delle Alpi, ha nevicto sempre poco! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
riberio
Conduzione
Lombardia
1009 Messaggi |
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2006 : 11:52:08
|
Il tempo peggiora a vista d'occhio : è già passato più di un quarto d'ora....è impossibile quanto assurdo che li facciano ripartire. |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2006 : 11:56:33
|
Su eurosport si è parlato di una comunicazione UFFICIOSA che prevederebbe una ripartenza completa (quindi da Tesseries) alle 13, tempo permettendo e successivo ritardo della dh femminile alle 16, vista l'esistenza di una regola o indicazione che prevede una differenza oraria di 3 ore tra le due gare. ripeto è ufficioso |
|
|
op1976
Sequenza di curve di base
Estero
151 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2006 : 11:58:31
|
sempre peggio il tempo.... e il delegato fis alla sicurezza della pista ha deciso di far ripartire tutti verso le tredici tempo permettendo... il problema é che se li rifanno scendere quelli che erano già scesi sotto la neve hanno provato la pista... |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2006 : 12:04:07
|
Il vantaggio di aver già provato la pista è sicuramente inferiore a quello di aver corso in condizioni migliori d visibilità. Oltretutto chi è già sceso non sarà fresco come chi è rimasto su al cancelletto e a fine tracciato le tossine accumulate si faranno sentire. Tra il penalizzare chi è già sceso e penalizzare i big (e la regolarità della gara) questa scelta mi sembra privilegiare giustamente la seconda. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2006 : 12:05:50
|
mah insomma, la stanchezza è relativa a quei livelli, contra molto di più aver già provato il tracciato. il regolamento delle tre ore mi sembra quantomeno bizzarro, visto che si gareggia in due posti differenti, è solo un discorso televisivo secondo me. proprio ora hanno annullato la gara. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2006 : 12:06:53
|
Vabbe' ma tranne i primi 7-8 gli altri sono scesi piu' o meno nelle stesse condizioni! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Discussione |
|