Autore |
Discussione |
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lorenzo
Virata elementare
Piemonte
146 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2006 : 19:31:45
|
buonasera a tutti! qualcuno sa a che ora e il super g? e se in italia lo fanno vedere? |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2006 : 19:37:30
|
Beh... se in Italia non fanno il superG olimpico che si fa in Italia vado ad espatriare
Comunque è alle 11:00 |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
lorenzo
Virata elementare
Piemonte
146 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2006 : 20:35:00
|
grazie siegmund ciao buona serata |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2006 : 21:03:02
|
Podio di domani: Senegal-Tagikistan-Monaco! |
Modificato da - Rega in data 17 feb 2006 21:03:36 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2006 : 21:24:23
|
grande leyti seck in sg!!!! |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2006 : 22:14:47
|
a me ste dichiarazioni di Blardone m'hanno lasciato un po' de confusione per le formazioni!
non vorrei metterlo, pero'...metti che poi capita il colpaccio piu' assurdo della storia dello sci?
Mangiarsi le mani non e' da poco!
Nyman Deneriaz Blardone Chestakov, chi scelgo? me ne servono 2! |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2006 : 22:17:02
|
Io certe cose non le capisco e non credi di aver voglia di capirle. Le olimpiadi ci sono ogni 4 anni In Italia forse ricapiteranno tra 40 Si possono schierare 4 atleti per gara Ghedina e Sulzenbacher hanno finito le loro gare
MA ALLORA PERCHè CAVOLO NESSUNO DEI DUE GAREGGIA NEL SUPERG? Non hanno chance, ed allora? Ma che razza di spirito olimpico pervade le nostre squadre, i nostri atleti o inostri tecnici? Già di far partire 3 nella cominata è una stupidaggine, ma 3 in superg con Ghedina e Sulzenbacher a casa è da censura L'atleta cinese del doppio di pattinaggio ha gareggiato dopo essersi fatta molto male: che chance aveva? Forse nessuna ma ci ha provato lo stesso ed è arrivata seconda, ma poteva arrivare anche ultima, di sicuro l'occasione di gareggiare non se la perdeva. E i nostri? Meglio non esprimersi
|
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2006 : 22:18:05
|
danko, hai ragionissimo! non le capisco manco io, ma che faccio lo metto max? |
Modificato da - DjLavoire in data 17 feb 2006 22:18:25 |
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2006 : 22:22:48
|
Roda è forse la persona + coerente che mi è mai capitato di vedere ... ha detto che partecipano solo i qualificati e partecipano solo i qualificati .. mi sembra una persona con cui è inutile discutere , Blardone partecipa solo perchè non è la sua disciplina ..per es. oggi la ceresa avrebbe fatto una bella figura ma non essendo qualificata non l'ha fatta la combinata..c'è poco da fare ...roda è così |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2006 : 08:17:21
|
coerente non significa aver ragione. Anzi, chi non è mai disposto a cambiare le proprie posizioni per difendere "la coerenza" non è una persona intelligente ( non mi riferisco a nessuno in particolare). Le olimpiadi sono un'occasione unica, del resto ovunque si facciano le olimpiadi le nazioni ospitanti cercano di schierare atleti in tutte le discipline anche dove sono chiaramente perdenti |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
riberio
Conduzione
Lombardia
1009 Messaggi |
|
op1976
Sequenza di curve di base
Estero
151 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2006 : 10:46:41
|
si....dovrebbe essere quasi certa la partenza per le 11 |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2006 : 10:57:03
|
Mirko Deflorian quarto apripista!come Thanei, G.Gros, e anche luca tiezza, esperienza per questi ragazzi! |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2006 : 10:59:40
|
primo stacco pubblicitario, prima di partire
"tutti noi ogni giorno usiamo la matematica" |
|
|