Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 17 Febbraio - K - Donne
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 18:44:12   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
mancano 2 giorni, forse e' questa la gara dove l'italia dello sci alpino non può proprio chiedere niente, o stiamo messi meglio che nello slalom?

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 18:50:06   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Tra zuppa e pan bagnato......
Penso che sarà l'unica gara femminile che non tenterò nemmeno di registrare.
Nello slalom almeno abbiamo il fattore surprise sempre a disposizione: magari la Costazza si immola come moderna Paoletta Magoni e fa vedere i sorci verdi a tutta la combricola.
In combinata invece proprio miseria nera: chi va bene in slalom (e non sono fuoriclasse) è una frana in discesa e viceversa (nel caso Nadia Fanchini per intenderci....tanto brava tanto volenterosa ma tra i rapid gates mi sembra molto in crisi)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Hundschopf

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 18:59:02   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
La ldp di domani. In gara 49 atlete tra cui: Elena, Nadia, Merighetti e Siorpaes. L'esito della prova determinerà l'odp della libera di dopodomani.

http://www.fis-ski.com/pdf/2006/AL/5724/2006AL5724SL_T1.pdf

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 19:12:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
nn riskierei la "Elena-ginocchia di cristallo" per la combinata...piuttosto lasciamo le altre tre...

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 19:20:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Hundschopf

La ldp di domani. In gara 49 atlete tra cui: Elena, Nadia, Merighetti e Siorpaes. L'esito della prova determinerà l'odp della libera di dopodomani.

http://www.fis-ski.com/pdf/2006/AL/5724/2006AL5724SL_T1.pdf

La Ceresa non la fa?

ehm direi proprio di no vista la starting list...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 15 feb 2006 19:24:30

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 19:38:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Nadia Fanchini la vedo tra le prime dieci.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 20:59:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Non sono d'accordo sul far partecipare la Elena al posto della Ceresa, 2.a nell'ultima superk di Coppa Europa.

L'importante e'qualificarsi

Hundschopf

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 21:13:03   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

Non sono d'accordo sul far partecipare la Elena al posto della Ceresa, 2.a nell'ultima superk di Coppa Europa.

Vero, però a questo punto era una scelta obbligata, visto che Annalisa non ha fatto le prove di DH. E credo che alla fine sia meglio così: su una pista tanto difficile la Ceresa rischiava di prendere gli stessi 5" beccati oggi dalla Merighetti..

Scorrendo la lista di partenza della prova di domani si notano, come sempre per la combinata, tante assenze: slovene senza Maze (ma magari farà la gara), solo una svizzera (Aufdenb.), solo due tedesche, solo due francesi, nessuna norvegese o finlandese. All'opposto, ben 4 slovacche, 3 ceke e 3 argentine. Le austriache provano in sei: Hosp, Zettel, Schild, Goergl, Fischbacher e Kirchgasser (davvero difficile scegliere chi non fare gareggiare!). La lotta per il podio io la vedo aperta ad otto atlete: Kostelic, Paerson, Mancuso, Kildow e le 4 austriache.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 21:22:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Bastava che facesse le prove di domani....

Hai ragione sul ritardo, pero' finche' non lo vedo non ci giurerei; anche contando che la Ceresa era pure discesista tempo fa!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 21:27:20   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Mi sembra un'assurdità che, alla combinata, non partecipi una slalomista come la Ceresa, visto che la formula avvantaggia nettamente gli slalomisti. Anche se avesse preso 3-4 secondi in DH, avrebbe avuto la possibilità di recuperare molto nelle due manches.
Con il dovuto rispetto, non capisco la scelta di Elena, mentre mi sembra giusto far fare un giro di valzer alla giovane Siorpaes.
Non credo, comunque, che nella gara femminile vi saranno tante uscite a sorpresa come in quella femminilie: se sta bene sarà Kostelic, altrimenti Paerson

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 21:27:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
ma c'è una libanese in starting list? LIB sta x libano vero?

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 21:28:44   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Guarda che, oggi, la libanese Nejm è arrivata ad un secondo dalla Merighetti, per la gioia della Ceccarelli, credo

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 21:31:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
è ke la discesa non l'ho vista xkè ero a scuola...e x i risultati mi sono accontentato del televideo RAI...

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2006 : 00:05:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Mi sembra un'assurdità che, alla combinata, non partecipi una slalomista come la Ceresa, visto che la formula avvantaggia nettamente gli slalomisti. Anche se avesse preso 3-4 secondi in DH, avrebbe avuto la possibilità di recuperare molto nelle due manches.
Con il dovuto rispetto, non capisco la scelta di Elena, mentre mi sembra giusto far fare un giro di valzer alla giovane Siorpaes.

D'accordo 100%!!!!!

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2006 : 01:14:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
MA E' ALLUCINANTE...come niente ceresa.... la e.fanchini non ha alcuna possibilità ..l'unica che potrebbe fare il risultato migliore tra le azzurre è la ceresa ..se è arrivata seconda in supercombinata in coppa europa può fare ancora meglio in combinata..

mi sa che la mia ceresuzza nn è molto simpatica oppure è sottovalutata dai vertici federali

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2006 : 07:33:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
L'unico motivo plausibile per la ceresa è che non avendo possibilità in combinata mentre potrebbe giocarsela nella roulette di uno slalom , non la vogliono rischiare ne affaticare.

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4 secondi. Snitz Forums 2000