Autore |
Discussione |
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 18:44:12
|
mancano 2 giorni, forse e' questa la gara dove l'italia dello sci alpino non può proprio chiedere niente, o stiamo messi meglio che nello slalom?
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 18:50:06
|
Tra zuppa e pan bagnato...... Penso che sarà l'unica gara femminile che non tenterò nemmeno di registrare. Nello slalom almeno abbiamo il fattore surprise sempre a disposizione: magari la Costazza si immola come moderna Paoletta Magoni e fa vedere i sorci verdi a tutta la combricola. In combinata invece proprio miseria nera: chi va bene in slalom (e non sono fuoriclasse) è una frana in discesa e viceversa (nel caso Nadia Fanchini per intenderci....tanto brava tanto volenterosa ma tra i rapid gates mi sembra molto in crisi) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Hundschopf
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 19:12:48
|
nn riskierei la "Elena-ginocchia di cristallo" per la combinata...piuttosto lasciamo le altre tre... |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 19:38:18
|
Nadia Fanchini la vedo tra le prime dieci. |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 20:59:59
|
Non sono d'accordo sul far partecipare la Elena al posto della Ceresa, 2.a nell'ultima superk di Coppa Europa. |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Hundschopf
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 21:13:03
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Non sono d'accordo sul far partecipare la Elena al posto della Ceresa, 2.a nell'ultima superk di Coppa Europa.
Vero, però a questo punto era una scelta obbligata, visto che Annalisa non ha fatto le prove di DH. E credo che alla fine sia meglio così: su una pista tanto difficile la Ceresa rischiava di prendere gli stessi 5" beccati oggi dalla Merighetti..
Scorrendo la lista di partenza della prova di domani si notano, come sempre per la combinata, tante assenze: slovene senza Maze (ma magari farà la gara), solo una svizzera (Aufdenb.), solo due tedesche, solo due francesi, nessuna norvegese o finlandese. All'opposto, ben 4 slovacche, 3 ceke e 3 argentine. Le austriache provano in sei: Hosp, Zettel, Schild, Goergl, Fischbacher e Kirchgasser (davvero difficile scegliere chi non fare gareggiare!). La lotta per il podio io la vedo aperta ad otto atlete: Kostelic, Paerson, Mancuso, Kildow e le 4 austriache. |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 21:22:58
|
Bastava che facesse le prove di domani....
Hai ragione sul ritardo, pero' finche' non lo vedo non ci giurerei; anche contando che la Ceresa era pure discesista tempo fa! |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 21:27:20
|
Mi sembra un'assurdità che, alla combinata, non partecipi una slalomista come la Ceresa, visto che la formula avvantaggia nettamente gli slalomisti. Anche se avesse preso 3-4 secondi in DH, avrebbe avuto la possibilità di recuperare molto nelle due manches. Con il dovuto rispetto, non capisco la scelta di Elena, mentre mi sembra giusto far fare un giro di valzer alla giovane Siorpaes. Non credo, comunque, che nella gara femminile vi saranno tante uscite a sorpresa come in quella femminilie: se sta bene sarà Kostelic, altrimenti Paerson |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 21:27:24
|
ma c'è una libanese in starting list? LIB sta x libano vero? |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 21:28:44
|
Guarda che, oggi, la libanese Nejm è arrivata ad un secondo dalla Merighetti, per la gioia della Ceccarelli, credo |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 21:31:36
|
è ke la discesa non l'ho vista xkè ero a scuola...e x i risultati mi sono accontentato del televideo RAI... |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2006 : 00:05:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Mi sembra un'assurdità che, alla combinata, non partecipi una slalomista come la Ceresa, visto che la formula avvantaggia nettamente gli slalomisti. Anche se avesse preso 3-4 secondi in DH, avrebbe avuto la possibilità di recuperare molto nelle due manches. Con il dovuto rispetto, non capisco la scelta di Elena, mentre mi sembra giusto far fare un giro di valzer alla giovane Siorpaes.
D'accordo 100%!!!!! |
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2006 : 01:14:58
|
MA E' ALLUCINANTE...come niente ceresa.... la e.fanchini non ha alcuna possibilità ..l'unica che potrebbe fare il risultato migliore tra le azzurre è la ceresa ..se è arrivata seconda in supercombinata in coppa europa può fare ancora meglio in combinata..
mi sa che la mia ceresuzza nn è molto simpatica oppure è sottovalutata dai vertici federali |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2006 : 07:33:19
|
L'unico motivo plausibile per la ceresa è che non avendo possibilità in combinata mentre potrebbe giocarsela nella roulette di uno slalom , non la vogliono rischiare ne affaticare. |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Discussione |
|