Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 15:41:13
|
fabiof, questo discorso continuiamolo nell'apposita discussione, qui parliamo della gara. grazie. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 17:06:18
|
iniziano le danze!!
|
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 17:17:49
|
Rocca purtroppo non esaltante, ha perso da Ligety da Kostelic e da Raich, la vedo dura. |
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 17:19:54
|
se Ligety si ripete in slalom la vedo dura per tutti.
per la combinata c'è da sperare in un'ottima seconda manche.
|
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 17:21:05
|
Raich grandissimo favorito |
|
|
|
sk25
Virata elementare
87 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 17:21:58
|
Che delusione questo Rocca...
Purtroppo veri campioni non ne abbiamo più!
|
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 17:23:23
|
Raich? A Bode basta controllare la seconda... |
|
|
StracchinoPolentoso
Conduzione
Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 17:31:07
|
Rocca non ha sciato in modo perfetto ma il tempo di manche non è certo disastroso. Sono 65 centesimi da Raich e 79 da Ligety. Può fare meglio certo ma lo sci è così. |
Che la forza della polenta sia con te |
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 17:31:25
|
Citazione: Messaggio inserito da CransMontana
Raich? A Bode basta controllare la seconda...
Caro Crans lo spero!!!!! Il problema è che Raich gli ha dato 1 secondo e ho impressione farà lo stesso anche nella seconda, lo stesso Kostelic ha grandi possibilità di argento, questa è la mia sensazione, ma lo faccio per gettare acqua sul fuoco.... |
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 17:31:52
|
sk25 mi sembra totalmente fuori luogo la tua affermazione, probabilmente sei un po' inesperto di Coppa del Mondo...prego solo che non nasca nessuna polemica |
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 17:36:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
sk25 mi sembra totalmente fuori luogo la tua affermazione, probabilmente sei un po' inesperto di Coppa del Mondo...prego solo che non nasca nessuna polemica
admin ha ragione, non ha fatto una gran manche ma averne di Rocca... ne vorrei almeno 10 in squadra italiana e poi per me nella seconda si gioca il podio.. 3°/4° posto.
|
|
|
|
stefano3417
Virata elementare
59 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 17:39:34
|
Citazione: Messaggio inserito da CransMontana
Raich? A Bode basta controllare la seconda...
se Bode cercherà di controllare perderà 1 altro secondo da Raich, come ha fatto nella prima manche...dovrà attaccare se vuole vincere |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 17:40:18
|
squalificato Miller?????? |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 17:41:01
|
Rocca forse un po' in calo di forma ed appesantito dalle prove della discesa, vediamo se nella seconda saprà tornare ai livelli di Ligety e Raich |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 17:41:16
|
IO L'HO DETTO IN DIRETTA! HA INFORCATO, conferma mio fratello!
avvolte mi rendo conto che la gente piu' competente e' quella che non si vede.
|
|
|
Discussione |
|