Autore |
Discussione |
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 20:52:36
|
Citazione: Messaggio inserito da kaleos
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
DH alle 12 SL alle 17 e 19:30
Maledetta festa di San Valentino.
Come si sono piazzati Matt e Schoenfelder?
20° Matt, 22° Schoenfelder. Partiranno rispettivamente con il 9 e l'11. |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 20:54:33
|
Aamodt non vuole abdicare e nonostante lo staff medico lo sconsigli caldamente sembra intenzionato a partire lo stesso. Vedi news in homepage. |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 21:17:54
|
Scusate ma la starting list (e i numeri di partenza nelle formazioni) non è stata ancora pubblicata sul sito fantaski? |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 21:19:14
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Aamodt non vuole abdicare e nonostante lo staff medico lo sconsigli caldamente sembra intenzionato a partire lo stesso. Vedi news in homepage.
di sicuro non è la cosa più intelligente da fare, ma se fossi al posto suo(dove devo mettere la firma??!!) farei lo stesso!
grande aamodt!!! |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
alefuso
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 21:23:51
|
E io sarò lì domani...a vederli dal vivo... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 21:53:41
|
aamodt ormai non ha più una carriera a cui pensare, visto che questo molto probabilmente è il suo ultimo anno, e quindi fa bene a rischiare per cercare di prendere l'ennesima medaglia. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 22:23:29
|
Una scelta coraggiosa, non posso che fare il tifo per lui e il fantaski non c'entra nulla. Merita di potersi giocare le sue ultime carte, per tutta la sua carriera ed in particolare per questa stagione. Un campione. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 22:40:09
|
anche io faccio il tifo per lui.... e per me c'entra anche un pò il fantaski |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 08:52:51
|
io faccio il tifo per Rocca |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 09:07:37
|
A me del fantaski m'importa na (ovvio quello segato è Beniamino ). Mi auguro solo che il Dott. Vercelli (mai nome fu più geografico al momento giusto) abbia fatto a Giorgione nostro un bel lavaggio a secco del cervello. Oggi sarà importante, al di là di un risultato di pregio che tutti ci auguriamo di vedere, verificare dopo giorni di chiacchiere quanto il nostro campione saprà reggere la tensione della gara olimpica e del fattore campo. Dal canto mio viaggio su livelli tensivi peggio del buon DJ: mancano 3 ore alla prima delle tre discese e sono già colto da fastidose evoluzioni gastro-intestinali. Si può dire sul forum o fa troppo Michele Mirabella a "Elisir"??? ) |
|
|
Roadrunner
Sequenza di curve di base
421 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 09:14:08
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
aamodt ormai non ha più una carriera a cui pensare, visto che questo molto probabilmente è il suo ultimo anno, e quindi fa bene a rischiare per cercare di prendere l'ennesima medaglia.
Aamodt ha dichiarato che vuole continuare anche la prossima stagione. |
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 10:48:18
|
Io prevedo sorpresone. Tomba ha detto sulla Gazza che la pista di slalom ha un ghiaccio infame e che molti si ritroveranno fuori senza capire perchè... |
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 11:58:50
|
Forza Giorgione, forza Bode!!! |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 12:02:07
|
A me la combinata cosi' fa schifo.... I discesisti non hanno nessuna possibilita'. A 'sto punto facciamo una gara di slalom!! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 12:03:19
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
A me del fantaski m'importa na (ovvio quello segato è Beniamino ). Mi auguro solo che il Dott. Vercelli (mai nome fu più geografico al momento giusto) abbia fatto a Giorgione nostro un bel lavaggio a secco del cervello. Oggi sarà importante, al di là di un risultato di pregio che tutti ci auguriamo di vedere, verificare dopo giorni di chiacchiere quanto il nostro campione saprà reggere la tensione della gara olimpica e del fattore campo. Dal canto mio viaggio su livelli tensivi peggio del buon DJ: mancano 3 ore alla prima delle tre discese e sono già colto da fastidose evoluzioni gastro-intestinali. Si può dire sul forum o fa troppo Michele Mirabella a "Elisir"??? )
Ecco io e Dave facciamo parte della categoria "gli agitati".
Sarà pure perchè la pizza, accompagnata da buon vino che me so mangiato ieri, non mi e' piaciuta per niente,
Poi mesa che ho fatto na cavolata, perche al pub mi so preso una 0.4 doppio malto, devo dire che ho un pò di mal di pancia, e ho dormito pochissimo, che cacchio!
Ma qui non stiamo a Elisir. |
|
|
Discussione |
|