Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 La Freddezza e il Cinismo Francese
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 14:46:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Beh che dire...Chenal in coppa del mondo aveva fatto quest'anno un 8°,un 17°,un 18° e un 24°posto più un uscita.

L'ultimo podio risaliva al 26 ottobre 2003 a Solden.

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 15:24:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Poi c'è da dire che c'è anche di mezzo l'esaltazione...ovviamente dopo l'oro di Deneriaz tutti si sono caricati tantissimo e quindi sciano anche al di là delle loro possibilità

I NUOVI FENOMENI!!!

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 15:46:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
se vale questa tua ultima affermazione caro sellata, il nostro povero giorgio rocca si dovrà prendere il suo carico di negatività e scivolare giu...

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 15:47:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

se vale questa tua ultima affermazione caro sellata, il nostro povero giorgio rocca si dovrà prendere il suo carico di negatività e scivolare giu...

Eh Giorgio correrà con una pressione veramente spaventosa...se vince l'oro per me è un mostro

I NUOVI FENOMENI!!!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 15:49:35   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Mi accontenterei anche di un bronzo, vista la situazione,a nche perchè mi sembra che vi siano atleti con una forma molto migliore, tipo Raich e Legaty e forse Schoenfelder

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 15:53:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
io sinceramente sono un pò stufo di questi discorsi, cerchiamo di lasciar da parte sentimenti antisportivi e lasciamo perdere gli atleti francesi ma pensiamo a sostenere i nostri atleti costruttivamente.
poi bisognerebbe anche ricordarsi che joel chenal è un signor gigantista, che in questi ultimi due anni aveva perso un pò la condizione e la sciata (era comunque a livello di covili), è stato bravo a ritrovarla in occasione olimpica, su una pista molto selettiva.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 15:53:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Non so se ricordate la Kostelic a zagabria!!
si e' "cacata in branda", e e' uscita nel suo primo slalom a zagabria davanti a tantissima gente!!

e lei e' una campionessa, come dice sellata se Rocca dovesse vincere l'oro e' un mostro!!

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2006 : 14:10:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Daragon argento, fino a un anno fa faceva coppa europa!

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2006 : 14:18:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici
tanto di cappello...sarà da federe il bastoncino di fredrickson...per me è da squalifica...

http://ski-and-tennis.blogspot.it

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2006 : 14:19:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
e questo anno....perde pure il bastone......la presone a zagreb per lei e troppo forte.....

http://www.myspace.com/raritet

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2006 : 15:27:01   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

Daragon argento, fino a un anno fa faceva coppa europa!

Mi sembra fino a 2 settimane faRecuperato per le sue prestazioni porta un argento..Credo sia al 7cielo adesso
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,48 secondi. Snitz Forums 2000