Autore |
Discussione |
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2006 : 14:46:33
|
Beh che dire...Chenal in coppa del mondo aveva fatto quest'anno un 8°,un 17°,un 18° e un 24°posto più un uscita.
L'ultimo podio risaliva al 26 ottobre 2003 a Solden. |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2006 : 15:24:59
|
Poi c'è da dire che c'è anche di mezzo l'esaltazione...ovviamente dopo l'oro di Deneriaz tutti si sono caricati tantissimo e quindi sciano anche al di là delle loro possibilità |
I NUOVI FENOMENI!!!
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2006 : 15:46:29
|
se vale questa tua ultima affermazione caro sellata, il nostro povero giorgio rocca si dovrà prendere il suo carico di negatività e scivolare giu... |
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2006 : 15:47:38
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
se vale questa tua ultima affermazione caro sellata, il nostro povero giorgio rocca si dovrà prendere il suo carico di negatività e scivolare giu...
Eh Giorgio correrà con una pressione veramente spaventosa...se vince l'oro per me è un mostro |
I NUOVI FENOMENI!!!
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2006 : 15:49:35
|
Mi accontenterei anche di un bronzo, vista la situazione,a nche perchè mi sembra che vi siano atleti con una forma molto migliore, tipo Raich e Legaty e forse Schoenfelder |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2006 : 15:53:30
|
io sinceramente sono un pò stufo di questi discorsi, cerchiamo di lasciar da parte sentimenti antisportivi e lasciamo perdere gli atleti francesi ma pensiamo a sostenere i nostri atleti costruttivamente. poi bisognerebbe anche ricordarsi che joel chenal è un signor gigantista, che in questi ultimi due anni aveva perso un pò la condizione e la sciata (era comunque a livello di covili), è stato bravo a ritrovarla in occasione olimpica, su una pista molto selettiva. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2006 : 15:53:54
|
Non so se ricordate la Kostelic a zagabria!! si e' "cacata in branda", e e' uscita nel suo primo slalom a zagabria davanti a tantissima gente!!
e lei e' una campionessa, come dice sellata se Rocca dovesse vincere l'oro e' un mostro!! |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2006 : 14:10:15
|
Daragon argento, fino a un anno fa faceva coppa europa! |
|
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2006 : 14:19:02
|
e questo anno....perde pure il bastone......la presone a zagreb per lei e troppo forte.....
|
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2006 : 15:27:01
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
Daragon argento, fino a un anno fa faceva coppa europa!
Mi sembra fino a 2 settimane faRecuperato per le sue prestazioni porta un argento..Credo sia al 7cielo adesso
|
|
|
Discussione |
|