Autore |
Discussione |
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:19:17
|
Non parlo di vittorie confermate dai pronostici, ma di quelle vittorie di gente brava, ma fuori dai pronostici per un evento di tale importanza, ma che con la loro freddezza riescono ad emergere.
1992 Albertville Frank Piccard Argento in Discesa Libera. 1998 Nagano J.L.Cretier Oro in Discesa Libera. 2002 Salt Lake City C.Montillet Oro in Discesa Libera 2002 Salt Lake City J.P. Vidal Oro in Slalom Speciale 2002 Salt Lake City S.Amiez Argento in Slalom Speciale 2006 Torino A. Deneriaz Oro in Discesa Libera
|
Modificato da - DjLavoire in data 12 feb 2006 14:14:06 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:20:43
|
Possiamo dire solamente una cosa: chapeau!! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:21:58
|
io non la chiamo freddezza
che dire saranno bravi a finalizzare l'evento. a questo punto occhio a dalcin in superG, a Fanara in gigante e vidal in slalom |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:26:37
|
La mia "freddezza" non è in senso negativo, è in senso positivo, cioè ottimo approccio psicologico, consapevolezza dei propri mezzi, ottima dirigenza alle spalle, insomma tutte belle cose.
Magari dovremmo imparare anche noi, non penso che la stampa francese sullo sci alpino responsalizzi troppo i suoi atleti, forse per questo sono più tranquilli.
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:26:51
|
Se vince una medaglia anche la Jacquemond, chiedo la cittadinanza francese!! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:27:51
|
io mi guarderei più dalla monitllet, più adatta alla pista di san sicario |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:31:40
|
Lo scivolatore più bravo dopo Walchhoffer che però oggi ha sbagliato 2-3 curve..Complimenti al giovine Francese..Mi spiace per Aamodt perchè se non sbagliava l'ultima curva prima del salto finale(è arrivato molto basso) saliva ugualmente sul podio. |
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:38:59
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
La mia "freddezza" non è in senso negativo, è in senso positivo, cioè ottimo approccio psicologico, consapevolezza dei propri mezzi, ottima dirigenza alle spalle, insomma tutte belle cose.
Magari dovremmo imparare anche noi, non penso che la stampa francese sullo sci alpino responsalizzi troppo i suoi atleti, forse per questo sono più tranquilli.
Loro in CDM raccolgono sempre poco(anche a Salt Lake fu così)quindi arrivano all'appuntamento con meno pressioni rispetto ad altri.
Noi dobbiamo imparare sempre da tutti,è una vita che è così |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:41:41
|
Intanto loro dal 1998, 3 ori maschili, noi nessuna medaglia maschile dall'argento di Tomba del 1994: si, dobbiamo decisamente imparare! |
|
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:54:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Intanto loro dal 1998, 3 ori maschili, noi nessuna medaglia maschile dall'argento di Tomba del 1994: si, dobbiamo decisamente imparare!
Sono più bravi di noi,prendiamone atto |
I NUOVI FENOMENI!!!
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:56:03
|
Più cinici a concretizzare le grandi occasioni...come una squadra di calcio che magari non gioca bene ma quando si tratta di finalizzare la butta sempre dentro... |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 23:15:27
|
anche se oggi comunque credo nessuno si aspettasse l'exploit di deneriaz (che ha sciato davvero alla grande per quel che ho potuto vedere dal vivo). Strano che Draghetto ancora non si sia fatto sentire |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Franxit
Virata elementare
Lombardia
134 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 23:58:37
|
Si.. la freddezza.. come la Francia del calcio che ci batte agli Europei negli ultimi 10 minuti e ai Mondiali ai rigori.. vero, si chiama proprio "freddezza" |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 06:58:45
|
Facile dire che gli altri vincano per fortuna e noi, invece, si perda per sfortuna, molto facile. Comunque, onore a Mauro Cornaz, indimenticabile allenatore della grande squadra composta da Ghedina-Runggaldier-Perathoner-Vitalini. Un altro grande allenatore che abbiamo perso assurdamente |
|
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 09:11:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Facile dire che gli altri vincano per fortuna e noi, invece, si perda per sfortuna, molto facile. Comunque, onore a Mauro Cornaz, indimenticabile allenatore della grande squadra composta da Ghedina-Runggaldier-Perathoner-Vitalini. Un altro grande allenatore che abbiamo perso assurdamente
Ma che ne sappiamo noi come andarono le cose allora? Forse fu lui a volersene andare oppure semplicemente era finito un ciclo.
Tu reputi gli allenatori attuali incapaci? |
I NUOVI FENOMENI!!!
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 09:27:54
|
Non ho detto questo. Prendo atto, però, che noi abbiamo grossi problemi nel trattenere i bravi allenatori, vedi Cornaz, Platter, Gamper, il povero Bottero e via dicendo |
|
|
|
Discussione |
|