Autore |
Discussione |
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 12:45:14
|
Mettete su Raidue...purtroppo nn si muove situazione tragica |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 12:48:50
|
ma c'e il biathlon!!!che palle sti tedeschi co sti biathlon |
|
|
Tommy
Sequenza di curve di base
Lazio
459 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 12:49:21
|
Kildow ginocchio destro fracassato. é caduta pure la Montilet, ginocchia a posto ma un bel colpo di frusta |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 12:51:52
|
allora ragazzi, lo so che siete piu' intelligenti di me, però ditemi come faccio ad avere notizie in tempo reale anche io!? |
|
|
Tommy
Lazio
459 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 12:59:35
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
allora ragazzi, lo so che siete piu' intelligenti di me, però ditemi come faccio ad avere notizie in tempo reale anche io!?
Dj hanno fatto un aggiornamento su rai due. Caduta della Lisley raccapricciante!Dopo un salto è caduta sul g dx,è rimasta stesa,poverina!! |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 13:00:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Tommy
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
allora ragazzi, lo so che siete piu' intelligenti di me, però ditemi come faccio ad avere notizie in tempo reale anche io!?
Dj hanno fatto un aggiornamento su rai due. Caduta della Lisley raccapricciante!Dopo un salto è caduta sul g dx,è rimasta stesa,poverina!!
agliagliaglia! |
|
|
marco85
Umbria
171 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 13:07:57
|
che botta bruttissima la Kildow...e ginocchio distrutto! |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 13:27:38
|
Rovinose cadute della francese Carole Montillet e dell'americana Lindsey Kildow nella seconda giornata di prove cronometrate della discesa libera femminile a San Sicario. La transalpina, campionessa olimpica quattro anni fa a Salt Lake City, ha perso il controllo degli sci dopo 23", ricadendo dopo il salto nella 'pietra rotonda'. Sullo slancio della caduta, ha sfondato le reti di protezione della pista; la campionessa francese è stata soccorsa e caricata su un toboga, mentre a San Sicario è arrivato un elicottero del 118 che dovrebbe portarla in ospedale. La Kildow, qui scendeva con il pettorale n.16, è caduta nella parte finale del tracciato. E' uscita di pista ed è scivolata a lungo sul ghiaccio prima di fermarsi dando chiari segnali di dolore. E' stata immediatamente soccorsa e portata via in barella per raggiungere probabilmente un ospedale. L'impressione è che possa avere riportato un infortunio al ginocchio. Un'altra caduta, meno grave, ha avuto come protagonista qualche minuto dopo la ripresa della discesa l'austriaca Elisabeth Goergl: si è subito rialzata ed è tornata a valle sugli sci. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 13:29:51
|
Che ecatombe! Per fortuna che era una pista facile!! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Montiti2
Moderatore
Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 13:32:35
|
sul sito di torino dicono che la montillet è stata portata all'ospedale per dei controlli ma nn dovrebbe avere nulla, della kildow invece confermato il ginocchio |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 13:35:47
|
Per la Kildow quindi niente discesa, peccato, la statunitense quest'anno ha dimostrato di poter andare forte in tutte e 5 le specialità. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 13:40:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Che ecatombe! Per fortuna che era una pista facile!!
Ve lo ricordate quando le discesiste si lamentavano dicendo che la pista era un'autostrada ed era troppo facile? Mi spiace molto, ma eccole accontentate. Dovrebbero saperlo che la difficoltà della pista non è data solamente dal tracciato, ma anche dalle condizioni della neve, della velocità ecc........! |
|
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 13:56:24
|
Povera Lindsay, mi spiace moltissimo Per un'americana le olimpiadi sono molto più importanti della CdM e farsi male ancor prima della prima gara significa quasi aver buttato via gli ultimi quattro anni... Sarà distrutta. Spero almeno che si prenda un bel po' di soldi con l'assicurazione, anche se in questo momento non gli interesserà molto |
|
|
Montiti2
Moderatore
Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 14:00:04
|
... danno anche la Montillet infortunata quelli dell'ansa... meglio aspettare notizie + sicure |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 14:17:20
|
Qualcuno sa se le prove sono poi state riprese? |
|
|
Discussione |