Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 Le Olimpiadi rovinano la salute
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Franxit
Virata elementare

Lombardia

134 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2006 : 04:58:32   Permalink alla discussione Invia a Franxit un Messaggio Privato Aggiungi Franxit alla tua lista di amici
Ci sono altri matti che non riescono a dormire alle 5 di mattina? Io ho ancora la testa alla cerimonia di apertura e tra quella e le gare di domani.. Formiamo un club!

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2006 : 09:47:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
No vabbe' fino a sto punto no! stanotte mi sono fatto le mie 8 pre di sonno 1'15 - 9'15...caffe, the, qualcos'altro, ora un pò sui libri (un pò indica 20 - 30 minuti massimo giusto per far lavorare un pò il cervello), poi mi butto un pò sulla confortola, e alle 12 tifo Kristian!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000