Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Quoting
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 19:12:39   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chiedo scusa a Admin se per caso sono inopportuno, ma da quando sono tornato a scrivere stabilmente nel forum ho notato un uso del "quoting" a dir poco "selvaggio" e trovo che la cosa sia davvero fastidiosa, oltre che contraria al regolamento!
Sempre più spesso mi capita di scorrere una gran quantità di quoting inutili e così vorrei ricordare a tutti quali sono le regole in materia, per un migliore utilizzo del forum.

Il quoting va usato quando è strettamente necessario, citando SOLO la frase che ci interessa, non quotando 26 righe di mille messaggi precedenti per mettere una faccina.
Attenzione anche a quotare il messaggio immediatamente precedente: NON SI FA! E’INUTILE!
In particolare quando ci sono immagini STIAMO MOLTO ATTENTI A QUOTARE LE IMMAGINI perché altrimenti devono essere continuamente caricate.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Admin
Forum Admin

Italy

12127 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 19:30:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai senz'altro ragione, e fai bene a richiamarlo...

ora siamo talmente tanti che è materialmente impossibile sottolineare uno per uno tutti gli errori...chiedo quindi a tutti di sensibilizzarsi sull'uso del quoting, grazie!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Snitz Forums 2000