Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2006 : 14:47:22
|
Coppa Europa a Sarentino, Borsotti tredicesima
Si è disputata oggi la prima delle due discese di Coppa Europa previste dal calendario in Val Sarentino. La migliore delle italiane è stata la diciottenne di Bardonecchia Camilla Borsotti che ha potuto così iniziare a sfogare l'amarezza per la mancata partecipazione alle Olimpiadi nel suo Piemonte. La gara è stata vinta dalla ventiduenne svizzera Rebea Grand, già messasi in evidenza domenica scorsa nello slalom di Coppa del Mondo di Ofterschwang. Alle sue spalle la coppia francese composta da Clothilde Weyrich e Marion Rolland. Per quanto riguarda le altre italiane, Hillary Longhini 18ima, Verena Stuffer e Lucia Mazzotti appaiate in 19ima posizione, le sorelle Larissa ed Anna Hofer rispettivamente 22ima e 23ima. Nelle trenta anche Anna Marconi (30ima) subito prima della diciasettenne Marta Magni. Domani la seconda discesa libera sulla stessa pista.
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2006 : 15:26:33
|
Camilla fuori forma? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2006 : 15:43:30
|
non ho capito cosa volevi dire |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2006 : 16:30:54
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
Camilla fuori forma?
Altro che fuori forma....in discesa non è mai andata così forte!!!! |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2006 : 19:42:24
|
Ah scusate!
no, perche qui ne parlavate tutti come una campionessa, pensavo fosse capace di vincere tutto, allora visto la mia ignoranza in campo coppa europa, la Borsotti dov'e forte? Dov'e che ha vinto, in che specialità? |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2006 : 20:53:45
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
Ah scusate!
no, perche qui ne parlavate tutti come una campionessa, pensavo fosse capace di vincere tutto, allora visto la mia ignoranza in campo coppa europa, la Borsotti dov'e forte? Dov'e che ha vinto, in che specialità?
Camilla in Coppa Europa ha fatto podio in slalom a Lenzerheide più altre belle gare sia in slalom che in superg(entrata 6 volte nelle 8 mi pare)
Oggi bravissima in discesa,ha reagito alla mancata convocazione piazzando il miglior risultato in questa specialità. |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 00:13:18
|
Podio anche in SG, l'anno scorso! |
L'importante e'qualificarsi |