Autore |
Discussione  |
|
nihilim
Lombardia
32 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2006 : 09:23:56
|
Ciao a tutti, domenica vorrei andare a La Thuile. Il sito dice che le piste sono quasi tutte aperte, ma mi piacerebbe sapere in che condizioni si scia.
Qualcuno di voi c'é stato o sa darmi informazioni?
Grazie, nihilim
|
Anche il diavolo e' un angelo |
|
mat83
Lombardia
46 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2006 : 19:34:14
|
Tranquillo si scia molto bene |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
MAVERICK
Lombardia
25 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 12:30:41
|
ciao, ho casa a la thuile per la stagione, vi ho sciato domenica l'ultima volta: il comprensorio è tutto aperto, compreso il collegamento con la rosiere in francia, dove a causa dell temperature piu elevate fatte li la scorsa settimana, la neve è piu brutta, trasformata. non so se a la rosiere abbia fatto neve in questi giorni, in caso negativo è migliore la neve di la thuile, non è abbondantissima ma stanno tenendo le piste in buone condizioni. il consiglio è di arrivare e cominciare a sciare presto, cosi puoi scendere anche lungo le belle e impegnative piste che scendono in paese quando sono tirate come biliardi e non rovinate dal passaggio degli sciatori. |
 |
|
nihilim
Lombardia
32 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 13:39:05
|
ok, grazie.
Tra l'altro arrivo sempre prestissimo sulle piste.
nihilim |
Anche il diavolo e' un angelo |
 |
|
mangusta
Sequenza di curve di base

Piemonte
156 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 17:57:44
|
ciao , anche io ho casa a la thuile e confermo quanto detto prima ma aggiungo che versante piccolo S.Bernardo la neve è anche meglio...piste top : 25-(5-2 solo mattino)e S.Bernardo |
via della spiga,hotel cristallo di cortina...2ore 54 minuti e 27 secondi...alboreto is nothing! |
 |
|
|
Discussione  |
|