Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 La Thuile
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nihilim

Lombardia

32 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2006 : 09:23:56   Permalink alla discussione Invia a nihilim un Messaggio Privato Aggiungi nihilim alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
domenica vorrei andare a La Thuile.
Il sito dice che le piste sono quasi tutte aperte, ma mi piacerebbe sapere in che condizioni si scia.

Qualcuno di voi c'é stato o sa darmi informazioni?

Grazie,
nihilim

Anche il diavolo e' un angelo

mat83

Lombardia

46 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2006 : 19:34:14   Permalink al post Invia a mat83 un Messaggio Privato Aggiungi mat83 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tranquillo si scia molto bene
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

MAVERICK

Lombardia

25 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 12:30:41   Permalink al post Invia a MAVERICK un Messaggio Privato Aggiungi MAVERICK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao, ho casa a la thuile per la stagione, vi ho sciato domenica l'ultima volta: il comprensorio è tutto aperto, compreso il collegamento con la rosiere in francia, dove a causa dell temperature piu elevate fatte li la scorsa settimana, la neve è piu brutta, trasformata. non so se a la rosiere abbia fatto neve in questi giorni, in caso negativo è migliore la neve di la thuile, non è abbondantissima ma stanno tenendo le piste in buone condizioni.
il consiglio è di arrivare e cominciare a sciare presto, cosi puoi scendere anche lungo le belle e impegnative piste che scendono in paese quando sono tirate come biliardi e non rovinate dal passaggio degli sciatori.

nihilim

Lombardia

32 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 13:39:05   Permalink al post Invia a nihilim un Messaggio Privato Aggiungi nihilim alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok, grazie.

Tra l'altro arrivo sempre prestissimo sulle piste.

nihilim

Anche il diavolo e' un angelo

mangusta
Sequenza di curve di base

Piemonte

156 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 17:57:44   Permalink al post Invia a mangusta un Messaggio Privato Aggiungi mangusta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao , anche io ho casa a la thuile e confermo quanto detto prima ma aggiungo che versante piccolo S.Bernardo la neve è anche meglio...piste top : 25-(5-2 solo mattino)e S.Bernardo

via della spiga,hotel cristallo di cortina...2ore 54 minuti e 27 secondi...alboreto is nothing!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,52 secondi. Snitz Forums 2000