Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Test dei gigantisti all'Abetone, brilla Schieppati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 14:53:07   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Test dei gigantisti all'Abetone, brilla Schieppati

Alberto Schieppati si è aggiudicato il gigante FIS disputato questa mattina all'Abetone, sulle cui piste gli azzurri stanno tenendo un breve raduno di preparazione ai Giochi Olimpici. Un test utile sopratutto per valutare la condizione a due settimane dell'appuntamento clou della stagione (e non solo, per certi versi) al Sestriere. E in quanto a condizione il ventiquatrenne milanese ha dimostrato di essere in gran forma e di trovarsi alla meraviglia sul tracciato toscano: lo testimonia il sostanzioso vantaggiato accumulato nei confronti degli altri avversari, a partire dallo slalomista Patrick Thaler, secondo classificato a quasi due secondi di distacco. Terzo posto per il poliziotto di Lizzana Davide Simoncelli che ha preceduto i ventiduenni Cristopher Piovanelli e Sebastiano Pirro.

Alla gara hanno partecipato tra gli altri anche Massimiliano Blardone, Alessandro fattori e Giancarlo Bergamelli: i primi due non hanno concluso la prima manche mentre lo slalomista bergamasco è uscito nel corso della seconda.

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 18:31:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alberto è sempre stato forte, speriamo bene!

in gigante ci divertiremo alle olimpiadi, perche possono andare in medaglia tutti e 4 i nostri atleti!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 20:49:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravissimo il davide e il suo compagno di stanza alberto!!!

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

Fabiof
Cristiania

Umbria

737 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2006 : 12:41:22   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Contento, spero in una gran gara a sestriere, anche perchè Schieppati è il gigantista che mi piace di più degli italiani, sarebbe ora che sparasse un paio di belle manches

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

brunorid

2 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 17:40:56   Permalink al post Invia a brunorid un Messaggio Privato Aggiungi brunorid alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate, sono nuovo del forum, ma da toscano devo dire che leggere che le nevi dell'Abetone sono ... emiliane, mi fa pensare che l'ignoranza è sovrana !

Ovviamente l'Abetone è in provincia di Pistoia, Toscana.

Dario

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 17:50:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ultimamente lo staff non brilla in geografia!!
Scommetto che verrà corretto tra poco

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Brunello di Montalcino
Sequenza di curve di base

Toscana

255 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 18:34:51   Permalink al post Invia a Brunello di Montalcino un Messaggio Privato Aggiungi Brunello di Montalcino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da un certo punto di vista hanno ragione loro in quanto domenica si sono allenati sulla zeno(sarà stato allenamento ma tiravano abbastanza!), mentre per i giorni successivi gli hanno "preparato" il Pulicchio la cui pista finisce a Faidello che se non sbaglio è già Emilia Romangna!
Ciao

Lorenzo

brunorid

2 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 19:06:10   Permalink al post Invia a brunorid un Messaggio Privato Aggiungi brunorid alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi spiace dover contraddire un altro toscano, ancor più se il suo nick cita un grande vino della nostra terra, ma il Pulicchio è interamente in Toscana: l'Emilia comincia qualche tornante più in giù, verso Dogana! Scherzi a parte, ho assistito all'allenamento dei gigantisti la domenica sulla Zeno 2 in una mattinata di sole.
La vista dalla terrazza dell'impianto era straordinaria, soprattutto quando i nostri campioni sfidavano ogni legge fisica con curve piegate a mozzafiato.
Un saluto
Dario

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 08:47:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

corretto

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 09:31:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunorid

Scusate, sono nuovo del forum, ma da toscano devo dire che leggere che le nevi dell'Abetone sono ... emiliane, mi fa pensare che l'ignoranza è sovrana !

Ovviamente l'Abetone è in provincia di Pistoia, Toscana.

Dario

Nooo Luca non è ignorante poraccio!!Si è solo confuso! Può succedere!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Brunello di Montalcino
Sequenza di curve di base

Toscana

255 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 11:26:02   Permalink al post Invia a Brunello di Montalcino un Messaggio Privato Aggiungi Brunello di Montalcino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunorid

Mi spiace dover contraddire un altro toscano, ancor più se il suo nick cita un grande vino della nostra terra, ma il Pulicchio è interamente in Toscana: l'Emilia comincia qualche tornante più in giù, verso Dogana! Scherzi a parte, ho assistito all'allenamento dei gigantisti la domenica sulla Zeno 2 in una mattinata di sole.
La vista dalla terrazza dell'impianto era straordinaria, soprattutto quando i nostri campioni sfidavano ogni legge fisica con curve piegate a mozzafiato.
Un saluto
Dario

Perdono!...anche io mi sono visto un po' di allenamenti sulla zeno 2, ma da sotto il primo muro!
Ciao

Lorenzo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,77 secondi. Snitz Forums 2000