Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2006 : 14:53:07
|
Test dei gigantisti all'Abetone, brilla Schieppati
Alberto Schieppati si è aggiudicato il gigante FIS disputato questa mattina all'Abetone, sulle cui piste gli azzurri stanno tenendo un breve raduno di preparazione ai Giochi Olimpici. Un test utile sopratutto per valutare la condizione a due settimane dell'appuntamento clou della stagione (e non solo, per certi versi) al Sestriere. E in quanto a condizione il ventiquatrenne milanese ha dimostrato di essere in gran forma e di trovarsi alla meraviglia sul tracciato toscano: lo testimonia il sostanzioso vantaggiato accumulato nei confronti degli altri avversari, a partire dallo slalomista Patrick Thaler, secondo classificato a quasi due secondi di distacco. Terzo posto per il poliziotto di Lizzana Davide Simoncelli che ha preceduto i ventiduenni Cristopher Piovanelli e Sebastiano Pirro.
Alla gara hanno partecipato tra gli altri anche Massimiliano Blardone, Alessandro fattori e Giancarlo Bergamelli: i primi due non hanno concluso la prima manche mentre lo slalomista bergamasco è uscito nel corso della seconda.
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2006 : 18:31:16
|
Alberto è sempre stato forte, speriamo bene!
in gigante ci divertiremo alle olimpiadi, perche possono andare in medaglia tutti e 4 i nostri atleti! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2006 : 20:49:01
|
bravissimo il davide e il suo compagno di stanza alberto!!! |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2006 : 12:41:22
|
Contento, spero in una gran gara a sestriere, anche perchè Schieppati è il gigantista che mi piace di più degli italiani, sarebbe ora che sparasse un paio di belle manches |
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
|
|
brunorid
2 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 17:40:56
|
Scusate, sono nuovo del forum, ma da toscano devo dire che leggere che le nevi dell'Abetone sono ... emiliane, mi fa pensare che l'ignoranza è sovrana !
Ovviamente l'Abetone è in provincia di Pistoia, Toscana.
Dario |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 17:50:41
|
Ultimamente lo staff non brilla in geografia!! Scommetto che verrà corretto tra poco |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Brunello di Montalcino
Sequenza di curve di base
Toscana
255 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 18:34:51
|
Da un certo punto di vista hanno ragione loro in quanto domenica si sono allenati sulla zeno(sarà stato allenamento ma tiravano abbastanza!), mentre per i giorni successivi gli hanno "preparato" il Pulicchio la cui pista finisce a Faidello che se non sbaglio è già Emilia Romangna! Ciao |
Lorenzo |
|
|
brunorid
2 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 19:06:10
|
Mi spiace dover contraddire un altro toscano, ancor più se il suo nick cita un grande vino della nostra terra, ma il Pulicchio è interamente in Toscana: l'Emilia comincia qualche tornante più in giù, verso Dogana! Scherzi a parte, ho assistito all'allenamento dei gigantisti la domenica sulla Zeno 2 in una mattinata di sole. La vista dalla terrazza dell'impianto era straordinaria, soprattutto quando i nostri campioni sfidavano ogni legge fisica con curve piegate a mozzafiato. Un saluto Dario |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 08:47:53
|
corretto
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 09:31:00
|
Citazione: Messaggio inserito da brunorid
Scusate, sono nuovo del forum, ma da toscano devo dire che leggere che le nevi dell'Abetone sono ... emiliane, mi fa pensare che l'ignoranza è sovrana !
Ovviamente l'Abetone è in provincia di Pistoia, Toscana.
Dario
Nooo Luca non è ignorante poraccio!!Si è solo confuso! Può succedere! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Brunello di Montalcino
Sequenza di curve di base
Toscana
255 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 11:26:02
|
Citazione: Messaggio inserito da brunorid
Mi spiace dover contraddire un altro toscano, ancor più se il suo nick cita un grande vino della nostra terra, ma il Pulicchio è interamente in Toscana: l'Emilia comincia qualche tornante più in giù, verso Dogana! Scherzi a parte, ho assistito all'allenamento dei gigantisti la domenica sulla Zeno 2 in una mattinata di sole. La vista dalla terrazza dell'impianto era straordinaria, soprattutto quando i nostri campioni sfidavano ogni legge fisica con curve piegate a mozzafiato. Un saluto Dario
Perdono!...anche io mi sono visto un po' di allenamenti sulla zeno 2, ma da sotto il primo muro! Ciao |
Lorenzo |
|
|
|
Discussione |
|