Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Bea
Sequenza di curve di base

Abruzzo

161 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2004 : 21:20:21   Permalink al post Invia a Bea un Messaggio Privato Aggiungi Bea alla tua lista di amici
Programmazione rai per questa settimana: saranno trasmesse le gare di Cortina in diretta,la discesa maschile in differita nel pomeriggio, mentre in diretta lo slalom di domenica.Buona serata a tutti!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2004 : 23:36:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
hermi, ti correggo su sky, loro hanno i diritti solo di tre localita', flachau gia' data, schladming e haus......

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2004 : 15:42:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici
In conclusione,Wengen si vedrà o no?

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2004 : 17:53:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
Tecnicamente dovrebbe essere in diretta su Eurosport sulla rai nn ne ho idea!!!
Ciao!

HERMINATOR FOREVER.....

Bea

Abruzzo

161 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2004 : 21:38:55   Permalink al post Invia a Bea un Messaggio Privato Aggiungi Bea alla tua lista di amici
Si, Wengen verra trsmessa in rai:discesa in differita il pomeriggio, slalom in diretta.

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2004 : 22:51:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fasteam

In conclusione,Wengen si vedrà o no?

Vuoi una risposta affermativa e sicura?

Forse!

questa l'ho rubata a Celentano.

Cmq mi auguro che tutti voi possiate vedere Wengen come Kithzbuel e tutte le gare restanti, lo sci è troppo bello sia vederlo che praticarlo!!!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2004 : 23:30:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
sempre per il gusto dell'informazione.......la discesa di giovedi' andra' in diretta su sky sport.......

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

Bea

Abruzzo

161 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2004 : 21:49:25   Permalink al post Invia a Bea un Messaggio Privato Aggiungi Bea alla tua lista di amici
Chi avesse notizie sulla programmazione delle gare del prossimo fine settimana me le faccia sapere, grazie!Ciao!

INGO

Lombardia

163 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2004 : 11:08:57   Permalink al post Invia a INGO un Messaggio Privato Aggiungi INGO alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Bea

Chi avesse notizie sulla programmazione delle gare del prossimo fine settimana me le faccia sapere, grazie!Ciao!

La gara di Kitz di giovedì ho sentito che verrà trsamessa su Skysport 1 con collegamento dalle 11 e poiin replica alle 19 e alle 23, le altre invece dovrebbe trasmetterle solo la Rai. Nella programmazione di Eurosport non sono previste. Eurosport trasmetterà Maribor

SCI SCI E SOLO SCI

Bea

Abruzzo

161 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2004 : 12:37:34   Permalink al post Invia a Bea un Messaggio Privato Aggiungi Bea alla tua lista di amici
Dalle mie ricerche risulta ke la rai trasmetterà in chiaro e diretta la discesa di kitz di sabato e lo slalom di domenica..speriamo!

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2004 : 13:10:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
Insomma un po' qua un po'là ce la dovremmo cavare!!!
Speriamo che la rai dia anche il superg di venerdì, almeno sul satellite... visto che eurosport dà buca!!!
Con quello che mi costa l'abbonamento, neanche pagando riesco a vedermi lo sci!!!
Scandaloso!!!

HERMINATOR FOREVER.....

Tommy

Lazio

459 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2004 : 15:27:11   Permalink al post Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Herminator

Insomma un po' qua un po'là ce la dovremmo cavare!!!
Speriamo che la rai dia anche il superg di venerdì, almeno sul satellite... visto che eurosport dà buca!!!
Con quello che mi costa l'abbonamento, neanche pagando riesco a vedermi lo sci!!!
Scandaloso!!!

Hai perfettamente ragione Hermi!Stavo pensando la stessa cosa...cmq quest'anno eurosport mi ha deluso molto rispetto agli anni passati...ci sta dando buche a ripetizione con l'aggravante che non è gratis!!Forse ha aumentato gli spazi degli altri sport invernali a discapato dello sci alpino..oggettivamente forse è più giusto ma a me della 30 a tecnica vattelaapesca non me ne importa un fico se poi devo perdermi le gare di sci!!

Tommy

Lazio

459 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2004 : 15:33:21   Permalink al post Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla tua lista di amici
Quest'anno sono piu avvelenato con eurosport che con la rai...una delle ultime gare non l'hanno trasmessa per dare la rubrica "Watts" mi pare si chiamasse...ma cosa me ne frega a me????Poi quelle rare volte che danno la gara fanno delle pubblicità che ci si diventa vecchi..

Roadrunner

421 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2004 : 16:05:08   Permalink al post Invia a Roadrunner un Messaggio Privato Aggiungi Roadrunner alla tua lista di amici
Per quanto riguarda i diritti televisivi io penso che sia cosí (era sicuramente così la stagione scorsa):

I diritti per le gare in Austria e Germania (non Svizzera come scritto in un post precedente!) non sono stati acquistati dall' Eurovisione, dunque queste gare non vengono trasmesse da Eurosport. I diritti per queste gare sono più costosi (in Austria perchè lo sci fa molto audience e la televisione è dispotta a pagere tanto, in Germania perchè i diritti vengono venduti insiemi con quelli dello salto con gli sci che è lo sport invernale più seguito in Germania, infatti le gare di salto con gli sci che si svolgono in Austria e Germania vengono trasmessi dall`emmittente privata RTL mentre i diritti per lo sci alpino vengono rivenduti dalla televisione privata alle emmittenti pubbliche (Das Erste o ZDF, Kitzbühel verrà trasmesso da "Das Erste")

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2004 : 16:17:19   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Roadrunner

Per quanto riguarda i diritti televisivi io penso che sia cosí (era sicuramente così la stagione scorsa):

I diritti per le gare in Austria e Germania (non Svizzera come scritto in un post precedente!) non sono stati acquistati dall' Eurovisione, dunque queste gare non vengono trasmesse da Eurosport. I diritti per queste gare sono più costosi (in Austria perchè lo sci fa molto audience e la televisione è dispotta a pagere tanto, in Germania perchè i diritti vengono venduti insiemi con quelli dello salto con gli sci che è lo sport invernale più seguito in Germania, infatti le gare di salto con gli sci che si svolgono in Austria e Germania vengono trasmessi dall`emmittente privata RTL mentre i diritti per lo sci alpino vengono rivenduti dalla televisione privata alle emmittenti pubbliche (Das Erste o ZDF, Kitzbühel verrà trasmesso da "Das Erste")

ci avrei scommesso nn so cosa....vado via il weekend e la fanno su das erste, unica rete satellitare che prendo....
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,04 secondi. Snitz Forums 2000