Autore |
Discussione |
Bea
Sequenza di curve di base
Abruzzo
161 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2004 : 21:20:21
|
Programmazione rai per questa settimana: saranno trasmesse le gare di Cortina in diretta,la discesa maschile in differita nel pomeriggio, mentre in diretta lo slalom di domenica.Buona serata a tutti! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
reggae
Conduzione
Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2004 : 23:36:20
|
hermi, ti correggo su sky, loro hanno i diritti solo di tre localita', flachau gia' data, schladming e haus...... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
|
|
fasteam
Cristiania
Emilia Romagna
921 Messaggi |
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2004 : 17:53:02
|
Tecnicamente dovrebbe essere in diretta su Eurosport sulla rai nn ne ho idea!!! Ciao! |
HERMINATOR FOREVER..... |
|
|
Bea
Abruzzo
161 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2004 : 21:38:55
|
Si, Wengen verra trsmessa in rai:discesa in differita il pomeriggio, slalom in diretta. |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2004 : 22:51:16
|
Citazione: Messaggio inserito da fasteam
In conclusione,Wengen si vedrà o no?
Vuoi una risposta affermativa e sicura?
Forse!
questa l'ho rubata a Celentano.
Cmq mi auguro che tutti voi possiate vedere Wengen come Kithzbuel e tutte le gare restanti, lo sci è troppo bello sia vederlo che praticarlo!!!
|
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
reggae
Conduzione
Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2004 : 23:30:55
|
sempre per il gusto dell'informazione.......la discesa di giovedi' andra' in diretta su sky sport....... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
|
|
Bea
Abruzzo
161 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2004 : 21:49:25
|
Chi avesse notizie sulla programmazione delle gare del prossimo fine settimana me le faccia sapere, grazie!Ciao!
|
|
|
INGO
Lombardia
163 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2004 : 11:08:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Bea
Chi avesse notizie sulla programmazione delle gare del prossimo fine settimana me le faccia sapere, grazie!Ciao!
La gara di Kitz di giovedì ho sentito che verrà trsamessa su Skysport 1 con collegamento dalle 11 e poiin replica alle 19 e alle 23, le altre invece dovrebbe trasmetterle solo la Rai. Nella programmazione di Eurosport non sono previste. Eurosport trasmetterà Maribor |
SCI SCI E SOLO SCI |
|
|
Bea
Abruzzo
161 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2004 : 12:37:34
|
Dalle mie ricerche risulta ke la rai trasmetterà in chiaro e diretta la discesa di kitz di sabato e lo slalom di domenica..speriamo! |
|
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2004 : 13:10:48
|
Insomma un po' qua un po'là ce la dovremmo cavare!!! Speriamo che la rai dia anche il superg di venerdì, almeno sul satellite... visto che eurosport dà buca!!! Con quello che mi costa l'abbonamento, neanche pagando riesco a vedermi lo sci!!! Scandaloso!!! |
HERMINATOR FOREVER..... |
|
|
Tommy
Lazio
459 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2004 : 15:27:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Herminator
Insomma un po' qua un po'là ce la dovremmo cavare!!! Speriamo che la rai dia anche il superg di venerdì, almeno sul satellite... visto che eurosport dà buca!!! Con quello che mi costa l'abbonamento, neanche pagando riesco a vedermi lo sci!!! Scandaloso!!!
Hai perfettamente ragione Hermi!Stavo pensando la stessa cosa...cmq quest'anno eurosport mi ha deluso molto rispetto agli anni passati...ci sta dando buche a ripetizione con l'aggravante che non è gratis!!Forse ha aumentato gli spazi degli altri sport invernali a discapato dello sci alpino..oggettivamente forse è più giusto ma a me della 30 a tecnica vattelaapesca non me ne importa un fico se poi devo perdermi le gare di sci!! |
|
|
Tommy
Lazio
459 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2004 : 15:33:21
|
Quest'anno sono piu avvelenato con eurosport che con la rai...una delle ultime gare non l'hanno trasmessa per dare la rubrica "Watts" mi pare si chiamasse...ma cosa me ne frega a me????Poi quelle rare volte che danno la gara fanno delle pubblicità che ci si diventa vecchi.. |
|
|
Roadrunner
421 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2004 : 16:05:08
|
Per quanto riguarda i diritti televisivi io penso che sia cosí (era sicuramente così la stagione scorsa):
I diritti per le gare in Austria e Germania (non Svizzera come scritto in un post precedente!) non sono stati acquistati dall' Eurovisione, dunque queste gare non vengono trasmesse da Eurosport. I diritti per queste gare sono più costosi (in Austria perchè lo sci fa molto audience e la televisione è dispotta a pagere tanto, in Germania perchè i diritti vengono venduti insiemi con quelli dello salto con gli sci che è lo sport invernale più seguito in Germania, infatti le gare di salto con gli sci che si svolgono in Austria e Germania vengono trasmessi dall`emmittente privata RTL mentre i diritti per lo sci alpino vengono rivenduti dalla televisione privata alle emmittenti pubbliche (Das Erste o ZDF, Kitzbühel verrà trasmesso da "Das Erste")
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2004 : 16:17:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Roadrunner
Per quanto riguarda i diritti televisivi io penso che sia cosí (era sicuramente così la stagione scorsa):
I diritti per le gare in Austria e Germania (non Svizzera come scritto in un post precedente!) non sono stati acquistati dall' Eurovisione, dunque queste gare non vengono trasmesse da Eurosport. I diritti per queste gare sono più costosi (in Austria perchè lo sci fa molto audience e la televisione è dispotta a pagere tanto, in Germania perchè i diritti vengono venduti insiemi con quelli dello salto con gli sci che è lo sport invernale più seguito in Germania, infatti le gare di salto con gli sci che si svolgono in Austria e Germania vengono trasmessi dall`emmittente privata RTL mentre i diritti per lo sci alpino vengono rivenduti dalla televisione privata alle emmittenti pubbliche (Das Erste o ZDF, Kitzbühel verrà trasmesso da "Das Erste")
ci avrei scommesso nn so cosa....vado via il weekend e la fanno su das erste, unica rete satellitare che prendo.... |
|
|
Discussione |
|