Autore |
Discussione  |
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2006 : 21:39:55
|
Citazione: Messaggio inserito da fantachecchi a me piace più bizzotto perchè bragagna ha il piccolo difetto di aprire 600 discorsi e di non chiuderne mai uno
Ha volte esagera all'inverosimile. Ricordo i recenti Mondiali di atletica, le sue parentesi aperte mi hanno fatto imbestialire. |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
falcoazzurro
Virata elementare

Abruzzo
103 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2006 : 22:15:10
|
Oggi ho avuto al possibilità di seguire tutta la programmazione RAI e ho notato una differanza enorme rispetto alle giornate precedenti: interruzioni pubblicitarie meno frequenti e molto più corte, orario dei tg più flessibili e più brevi, addirittura il calcio sul satellite!!! Con qualche giorno di ritardo hanno capito che stavano facendo una pessima figura! |
Argento SG maschile FantaMondiali 2009 Argento GS maschile FantaMondiali 2009 Vincitore Classifica Combinata Maschile Stagione 2010/2011 Vincitore Classifica Gigante Femminile Stagione 2013/2014 Oro AC Femminile FantaMondiali 2015 Argento SL Femminile FantaMondiali 2105 |
 |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2006 : 22:51:11
|
Dal canto mio 7-8 mail con scritto VERGOGNATEVI BUFFONI se le sono prese. Ma presumo di non essere stato l'unico    |
 |
|
Franxit
Virata elementare

Lombardia
134 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2006 : 23:41:33
|
vero! ma stasera non doveva esserci una partita di calcio? e durante le telecronache si sentivano i telecronisti dire "ora ci scusiamo e mandiamo per pochissimi secondi un brevissimo intervallo pubblicitario"  |
 |
|
fantachecchi
Conduzione

Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2006 : 23:43:40
|
l'ho notato, il calcio dirottato sul satellite. anche perchè il pattinaggio è seguitissimo, forse dagli stessi che guardavano ballando con le stelle |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
 |
|
Franxit
Virata elementare

Lombardia
134 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2006 : 23:45:19
|
stanno trasmettendo una partita di calcio (quella prevista in diretta) come replica   abbiamo vinto noooooooiiiiiii   
viva le Olimpiadi! |
 |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2006 : 23:53:14
|
Subito dopo "Buonanotte Torino" e questa sarà davvero una buonanotte: riusciranno i nostri intrepidi eroi, guidati da "Mastro Lindo con la panza" e coadiuvati dalla "sorella sgrammaticata della Fabiani"   a non parlare di Rocca stasera????     Aiuto che circo equestre: l'unico giornalista vero sembra Juri Chechi   E soprattutto: ma Galeazzi dopo aver dato del vogatore a Plankesteiner se sarà magnato pure le cuoche de Casa Italia????    Era meglio se i collegamenti glieli facevano fare da un Dibi Center   |
Modificato da - dave76 in data 16 feb 2006 23:56:28 |
 |
|
Tommy
Sequenza di curve di base

Lazio
474 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2006 : 00:28:46
|
Grande Chechi..mai banale negli interventi è veramente una piacevole sorpresa |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2006 : 08:06:05
|
La notte danno la replica della giornata. Io mi sveglio alle 6 e accendo rai due. E' già la terza giornata che alle 7 esatte tagliano quello che stanno trasmettendo. Ma io mi domando: il tempo a disposizione lo sanno esattamente. QUanto durano le gare anche. Ma allora perchè devono tagliare? Oggi hanno staccato dopo la 3° frazione della combinata nordica. Ma se invece della 2° frazione trasmettevano la 4° cosa gli cambiava? |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2006 : 10:05:13
|
Per farvi capire la disinformazione.
Su una radio hanno appena detto:"Possibilità di medaglia per Fulvio Valbusa nella 15km tecnica classica" 
MA STIAMO SCHERZANDO!!! |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
Franxit
Virata elementare

Lombardia
134 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2006 : 10:23:04
|
ieri sera pattinaggio di velocità ed artistico hanno fatto una media di 4 milioni di telespettatori, niente male considerato quello che andava in onda sugli altri canali (grande fratello, CSI e don matteo) |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2006 : 12:24:37
|
Chicca dai cronisti francesi (che posso almeno sentire) ieri sera: "Ci consoliamo con l'argento di Stephane Lambiel, il più francese degli svizzeri! Ooohh, lui adora la Francia." Coosaa?? Già gli sta andando di lusso e questi vogliono pure arraffarsi le medaglie degli altri! Cmq la voce era quella, inconfondibile, di Nelson Monfort, un uomo un perchè (come direbbe la Gialappa's)! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2006 : 12:31:46
|
Tg olimpico che potete vedere anche sul web:
"l'azzurra dello skeleton a lungo ha sognato di salire sul podio ma ha centrato "solo" il 5° posto"
Ma che vi prenda un colpo, solo il 5° posto? Ma se avrebbero firmato tutti per l'8° posto. Ha pianto di gioia per questo risultato ben al di sopra delle aspettative e questi "pseudogiornalisti" lo descrivono come una delusione?
"delusione nell'hockey, dopo la bella prestazione con il canada la finlandia ci rifila 6 reti"
ma che vi ripossino: leggetevi il commento sul sito di eurosport "un Hell formidabile e un Italia grintosa e affatto arrendevole mette sul ghiaccio un onorevole prestazione contro i fortissimi finlandesi" Questo è conoscere lo sport, come potevamo competere con i Finlandesi! Anni fa sarebbe stato impensabile giocare come abbiamo fatto contro di loro
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2006 : 12:39:26
|
Beh, a dire il vero, anni fa forse avremmo potuto fare qualcosina di più, ma per quelle che sono le nostre attuali possibilità direi che è stata una buona prestazione. Mi piacerebbe sapere da qualche "illuminato" commentatore dove sta la grossa differenza nel perdere con 5 gol di scarto dal Canada e con 6 dalla Finlandia, forse perchè con gli scandinavi non abbiamo segnato? Beh nemmeno la Svizzera l'aveva fatto, e ne aveva presi 5! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2006 : 12:51:40
|
Sito web della rai per torino 2006 Giovedì 16 febbraio Tra i vari video c'è la finale del pattinaggio inseguimento, lo si può vedere tutto Poi c'è il video della festa per la medaglia, clikki e .... è lo stesso filmato della finale
Ma controllano quello che fanno? A zappare la terra e di corsa
p.s. Bruno, non dire che usiamo termini troppo forti, nell'industria privata se fai errori del genere altro che a zappare la terra che ti mandano |
Modificato da - danko in data 17 feb 2006 12:52:36 |
 |
|
Discussione  |
|