Autore |
Discussione |
stefano3
7 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2006 : 12:19:49
|
io penso che sia quasi impossibile riuscire a sfondare nello sci iniziando a fare agonismo a 20 anni bisognava iniziare minimo a 10 anni a farsi tutta la trafila di gare giovanili e poi penso che sci club, fisi, fis e chi + ne ha + ne metta agevolino molto di + i 12-15enni che noi (ormai e purtroppo) vecchietti per questo sport, o sbaglio??? comunque io se mi inscriverò a uno sci club lo farò più che altro per sport, per imparare a sciare meglio, e non puntando a chissà che cosa, anche perché l'età dei sogni ormai è andata come vi ho già detto avendo 22 anni se mi iscrivo a uno sci club farò gli allenamenti con gente dai 15-18 anni?
|
Modificato da - stefano3 in data 02 feb 2006 12:23:25 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2006 : 12:28:46
|
Citazione: Messaggio inserito da stefano3 ...anche perché l'età dei sogni ormai è andata
L'età dei sogni non passa mai, chi smette di sognare rinuncia a vivere.
Citazione: Messaggio inserito da stefano3 ...se mi iscrivo a uno sci club farò gli allenamenti con gente dai 15-18 anni?
Pensi che siano troppo piccoli per te? non ci devi mica uscire la sera! ...o hai paura che ti diano due secondi? |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
stefano3
7 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2006 : 12:33:54
|
più per i secondi |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2006 : 12:34:40
|
Mi capita spesso di sciare con Alonzino che credo abbia venti anni tondi meno di me...e lo facciamo col piacere di entrambi... Comunque penso anch'io che per sfondare in CdM sia tardi. ...però se inizi ad allenarti a 22 anni nei pali a 35 vinci tutte le gare Master! |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2006 : 16:21:56
|
ovvio che se inizi da ragazzino e hai talento vai avanti... ma per noi sf**ati che non abbiamo pututo da ragazzini, è bello anche adesso... l' importante è divertirsi... e come dice casnas... sono la prima delle vecchie mica pretendo di fare la coppa del mondo e nemmeno le fis.... |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Discussione |
|