Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 domanda per gli agonisti del forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

stefano3

7 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2006 : 12:19:49   Permalink al post Invia a stefano3 un Messaggio Privato Aggiungi stefano3 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io penso che sia quasi impossibile riuscire a sfondare nello sci iniziando a fare agonismo a 20 anni
bisognava iniziare minimo a 10 anni a farsi tutta la trafila di gare giovanili
e poi penso che sci club, fisi, fis e chi + ne ha + ne metta agevolino molto di + i 12-15enni che noi (ormai e purtroppo) vecchietti per questo sport, o sbaglio???
comunque io se mi inscriverò a uno sci club lo farò più che altro per sport, per imparare a sciare meglio, e non puntando a chissà che cosa, anche perché l'età dei sogni ormai è andata
come vi ho già detto avendo 22 anni se mi iscrivo a uno sci club farò gli allenamenti con gente dai 15-18 anni?

Modificato da - stefano3 in data 02 feb 2006 12:23:25
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2006 : 12:28:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stefano3
...anche perché l'età dei sogni ormai è andata

L'età dei sogni non passa mai, chi smette di sognare rinuncia a vivere.

Citazione:
Messaggio inserito da stefano3
...se mi iscrivo a uno sci club farò gli allenamenti con gente dai 15-18 anni?

Pensi che siano troppo piccoli per te? non ci devi mica uscire la sera!
...o hai paura che ti diano due secondi?

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

stefano3

7 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2006 : 12:33:54   Permalink al post Invia a stefano3 un Messaggio Privato Aggiungi stefano3 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
più per i secondi

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2006 : 12:34:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi capita spesso di sciare con Alonzino che credo abbia venti anni tondi meno di me...e lo facciamo col piacere di entrambi...
Comunque penso anch'io che per sfondare in CdM sia tardi.
...però se inizi ad allenarti a 22 anni nei pali a 35 vinci tutte le gare Master!

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2006 : 16:21:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ovvio che se inizi da ragazzino e hai talento vai avanti... ma per noi sf**ati che non abbiamo pututo da ragazzini, è bello anche adesso... l' importante è divertirsi... e come dice casnas... sono la prima delle vecchie mica pretendo di fare la coppa del mondo e nemmeno le fis....

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,32 secondi. Snitz Forums 2000